Oltre 300 pagine di ottimo erotismo sotto forma di racconti, poesie e illustrazioni.
Contiene un racconto della scrittrice Valeria Ferracuti e disegni di Furio Bomben.
Ogni testo è abbinato a una domanda in formato "settimana enigmistica" che testerà l'attenzione del lettore.
La dura selezione alla quale sono stati sottoposti i partecipanti, garantisce al libro una qualità che raramente è stata raggiunta in passato.
A cura di Massimo Baglione, Angela Di Salvo e Alessandro Napolitano;
in collaborazione con Valeria Ferracuti di mysecretdiary.it;
copertina di Roberta Guardascione;
illustrazioni aggiuntive realizzate da Furio Bomben;
strisce enigmistiche di Diego Capani.
Se volete sbirciare un'anteprima, andate qui: www.braviautori.it/pubblicazioni e cliccate "Anteprima" in corrispondenza dell'antologia.
Chi volesse ordinare anche le altre nostre pubblicazioni, clicchi qui.
Vi invito a segnalare eventuali imperfezioni o refusi che, in un'antologia così complessa, saranno certamente sfuggiti al controllo. In questo modo potremmo correggerli per future ristampe.
Quando ci si accosta a un testo di narrativa erotica, ognuno ha le sue aspettative. Chi si attende eros allo stato puro, chi stimoli eccitanti, chi passioni travolgenti, chi la concretizzazione delle proprie fantasie, anche le più recondite e inconfessabili. L'antologia soddisfa certamente tutte queste molteplici esigenze, e lo fa accogliendo dei contenuti che legano le storie ai personaggi in modo sapiente, completo, pieno ed eterogeneo, senza scadere mai nella grossonalità e nella trivialità che tali storie potrebbero portare con sé quando non le si narrano con l'adeguato punto di vista e la forma idonea.
Fondere con equilibrio e senza sbavature arte ed eros è un traguardo ambizioso e difficile che gli autori dell'antologia 69 Orizzontale sembra abbiano meritevolmente raggiunto.
Realtà quotidiana, mito, leggenda, surrealtà, noir, grottesco, ironia e comicità trovano luogo in questo interessante viaggio nei meandri della mente e dell'intimità, nell'esplorazione di questo miracolo straordinario della natura che si chiama sessualità la quale viene indagata senza pregiudizi, senza falsi moralismi, senza porre limiti a quanto di insolito, bizzarro, trasgressivo e fantasioso alberga nei cuori e nei desideri di uomini e donne, eterosessuali o omosessuali che siano.
Ammirevole è anche lo stile narrativo elegante e curato che riesce a nobilitare, a esaltare, a rendere gradevole e intrigante la materia per offrirla, variamente confezionata, ai suoi curiosi ed esigenti lettori.
Molto belle le immagini che corredano il lavoro e l'originale "trovata" della domanda alla fine di ogni testo per verificare la comprensione e il grado di attenzione impiegato nella lettura dei racconti.
Un prodotto molto originale e raro nel nostro panorama letterario, assolutamente da non perdere.
Forza, ragazzi, all'arrembaggio!
Si tratta di un'opera veramente bella, letteraria e intrigante, molto variegata tanto nei contenuti che nella forma, articolata e completa!
L'antologia è il risultato di un lavoro creativo notevole che aspetta solamente la conferma da parte di coloro che vorranno leggerla e possederla!
E riguardo ai refusi, dubito che qualcuno potrà beccarne uno di particolare gravità!
Bellissima copertina. Ne acquisterò diverse copie per regalarle agli amici. Davvero bella questa antologia. Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro
Marina
Se volete sbirciare un'anteprima delle prima 40 pagine, andate qui: https://www.braviautori.it/pubblicazioni e cliccate "Anteprima" in corrispondenza dell'antologia.
Io ho già acquistato ieri. Toccheremo con mano anche la nuova fattura di Lulu rispetto alle antologie di Braviautori pubblicate con ilmiolibro (i nuovi libri dovrebbero avere un formato più armonioso rispetto ai precedenti). Unica nota fastidiosa è l'alto costo di spedizione (sensibilmente più caro degli altri venditori on line) e sopratutto la manleva di responsabilità del venditore in caso di smarrimento del prodotto. Inaccettabile pagare e dover pregare e sperare che tutto vada liscio.
Alhelì, è PayPal. Sì, o carta di credito, o PayPal.
Io ti consiglio di aprirti un account su PayPay (a prescindere dal voler o meno acquistare una nostra antologia), perché è gratuito e sicuro.
segnalo l'uscita del libro anche su http://www.throughtheblackhole.com, che si occupa di editoria e cinematografia indipendente. Fateci un salto prossimamente!!
L'articolo è in coda uscirà tra uno - due giorni. Sono ben gradite segnalazioni di produzione autonome che necessitano di visibilità. O anche solo uno scambio banner.
ciao
Si. L'ho creato insieme ad un mio amico è uno spi-off di un blog puramente horror di cui facevamo parte finchè non abbiamo deciso di allargarci a tutto il mondo indipendente. E fino ad ora, con un buon riscontro.
Grazie Alex!
Posso dire per certo che la qualità è superiore anche a quella di sedicenti editori medi, forse anche di alcuni dei grandi.
Me la tiro, sì, e mbè?