
4:30
Descrizione: nessuna...
Incipit: Ebbe uno di quei momenti in cui si percepiscono tutti i mali del mondo e questa volta, ovviamente, lui pensò ai malati. Terribili malattie e altrettante terribili cure gli vennero in mente. Ma dopo poco questa sensazione svanì, perché ehi, amico, meglio che certe cose ti si annidino dentro e non vengano mai fuori.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Anna C.. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"4:30 - Anna C.".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)


incipit: Http://www.youtube.com/watch?v=M6dlDnXUfPM&feature=related
descrizione: Racconto breve - quasi per tutti
#malattia(15) #malattia mentale(1) #mente(16) #passione(65) #insonnia(4)

descrizione: Gli italiani sono stufi, sono troppi i malcontenti...
incipit: Gli italiani sono stufi, sono troppi i malcontenti che il Governo ha generato con i suoi provvedimenti
#governo(9) #lavoro(45) #malattia(15) #speranza(105) #italia(31)

descrizione: Un'altra delle mie interviste, stavolta mooooolto piccola, ad un batterio.........
incipit: -Buon giorno -Buon giorno a lei. -Mi permetta di presentarla agli ascoltatori. Lei è un batterio. Una forma di vita inferiore, unicellulare, senza organi, sistemi, apparati. Quindi senza un cervello. -Concordo su quasi tutto ciò che lei ha detto. Però mi permetta di dissentire sul fatto di essere inferiore alle altre specie viventi ed in particolar modo agli umani
#batterio(3) #malattie(15) #intervista(7)

descrizione: Un momento delicato vissuto da una madre e una figlia; come nervi scoperti, affiorano difficoltà e sentimenti che compongono questo complesso rapporto
incipit: L’odiosa abitudine che ha mia madre di attaccare bottone con tutti. Per avere un’informazione, oppure per darne una; per sapere qualcosa degli altri, o per comunicare qualcosa di sé?
#carattere(4) #conflittualita(1) #malattia(15)

#natale(62) #dolore(84) #fratellanza(6) #malattia(15) #morte(184) #umanita(22) #anziani(17)

incipit: Alle nove e dieci di mattina di un giorno qualunque l’ispettore Silvestri attraversò il magnifico giardino all’italiana di palazzo Conti, senza che le rigogliose essenze che sfilavano ai suoi lati riuscissero a destare un po’ della sua attenzione. Raggiunse il primo piano salendo scalini di marmo consumati dai passi di altri che prima di lui per secoli l’avevano preceduto senza riuscire a distaccare lo sguardo dallo splendore architettonico di cui erano circondati
#indagine(9) #ispettore(12) #malattia(15) #polizia(14)

incipit: Devo arrivare lassù, dove c’è luce. Non faccio fatica, sembra quasi di essere attratti. Qui non c’è niente, solo buio e silenzio. Non ho paura, non posso e non voglio averne. Forse dovrei, ma voglio arrivare alla luce. Sento una voce che mi chiama. Ora le voci sono una moltitudine ansiosa. Lasciatemi andare, voglio arrivare lassù, dove c’è luce. Non so perché. Credo mi stiano aspettando.
#amore(592) #fuga(11) #malattia(15) #ritorno(11) #passato(28)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.