
A proposito di condizionamento




Descrizione: Meglio autocondizionarsi piuttosto che siano gli altri a farlo.
Incipit: Erano gli anni '70 e per un paio d'anni, da ragazzo, ho vissuto l'esperienza del "venditore". Al di là del fatto che la H.M. abbia rappresentato una splendida avventura e che con i colleghi abbiamo guadagnato tanti soldi, quello che mi ha convinto ed entusiasmato nella H.M. è stato il vedere dichiarato tutto il senso delle mie crisi esistenziali.
user deleted
Come dicevo, avevo scritto un racconto proprio su ciò che scrivi. Si sposerebbe bene come seguito di questo tuo.
Chissà, magari potremmo metterli insieme e partecipare qui al concorso di primavera, si può farlo in 2?
Il mio però è di solo 3000 caratteri, il tuo di 9000. Forse, al contrario, il mio potrebbe fare da introduzione al tuo approfondimento, magari leggermente riadattato da te.
Potrei pubblicarlo qui così lo leggi e mi dici cosa ne pensi…
user deleted
Si chiama 'Caffè'
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
descrizione: Tutto il nostro comportamento dipende dal giudizio che noi stessi diamo alla nostra immagine mentale.
incipit: Tutti veniamo condizionati: Si è quello che si crede di essere, dunque meglio auto condizionarsi.
tags: #condizionamento(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.