
Descrizione: Vignetta omaggio per Sean Connery, primo indimenticato 007.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Angelo Antonio Ciola. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Addio 007 - Angelo Antonio Ciola".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Una missione senza soprese per Lemmy e Yoko: tenere a bada un dinosauro geneticamente modificato. La prima storia pubblicata qui con protagonisti i due mercenari del futuro.
incipit: Controllo di nuovo il campo visivo dalla piattaforma di tiro: va alla grande, copro senza problemi tutto il palco di fronte alla barriera in Ultravetro: non c’e’ angolo morto dove il bersaglio si possa nascondere. Anche perche’ e’ un brutto bastardo di dinosauro lungo dieci metri, mica una lucertola. Gli abbiamo dato il nome in codice Smaug.
tags: #agenti(3) #fucile(3) #dinosauro(1)


descrizione: Un piccolo horror alla maniera (speriamo) di Lovecraft.
tags: #abbaino(1) #segreto(18) #solitudine(58) #vecchia(13) #paura(85)

descrizione: Nel 2004, quando abitavo a L'Aquila, conoscevo una bella signora che andavo a trovare spesso dopo il lavoro, così, giusto per scambiare due chiacchiere. Era una signora fiera, tosta, che mi ha insegnato tante cose.
tags: #amicizia(77) #compleanno(9) #cucina(11) #segreti(18) #signora(6) #silvi(1)

descrizione: La mia prima poesia scritta circa 30 anni fa. E', probabilmente, l'unico componimento che mi ha divertito, e molto, realizzare. Risente della "giovinezza", sia per stile che per argomento.
incipit: Vivi di una luce pallida, mia essenza, Segreta fra le pieghe del distinto piacere...
tags: #colpa(5) #coscienza(18) #peccato(8) #segreti(18) #anima(83)

Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.