pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
 1 
 2 
 3 
 4 
 5 
 6 
Benvenuto!
     
Thu 14 November, 14:57:02
logo
avatar

calendario
Hai un racconto brevissimo che vuoi mettere alla prova?

nwLeggi le istruzioni e partecipa anche tu!

Racconti in lizza: 16
alla scadenza:
17 giorni

1° - Una scrollatina, di Marco Daniele (voto 3,90)
2° - Houston, avete un problema, di Ingmar (voto 3,80)
3° - L'ultima notte della Terra, di Lodovico (voto 3,75)
4° - Nuovi mondi, di Giorgio Leone (voto 3,67)
5° - La bambina, di Selene Barblan (voto 3,53)
6° - L'alieno, di Athosg (voto 3,50)
7° - Il Dono, di Laura Traverso (voto 3,39)
8° - Logica, di Daniele Missiroli (voto 3,38)
9° - Genesi, di Angelo Ciola (voto 3,36)
10° - Evoluzione, di Alessandro Mazzi (voto 3,35)
11° - Il volo del Gabbiano, di Roberto Paradiso (voto 3,25)
12° - L'occhio (alieno) che tutto vede, di Giada.Trix (voto 3,20)
12° - Il Giudizio, di Macmariopc (voto 3,20)
13° - A whiter shade of pale, di Namio Intile (voto 2,75)
14° - Maremma maiala, che bischeri, di Teseo Tesei (voto 2,35)

loading...
NO JAVASCRIPT...
loading...
NO JAVASCRIPT...
loading...
NO JAVASCRIPT...


Condividi in siti e blog:
bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Al mio fianco

(racconto erotico, brevissimo - per adulti)
1.506 visite dal 18/03/2010, l'ultima: 1 giorni fa.
8 recensioni ricevute

Autore di quest'opera:
avatar di Cosimo Vitiello
nwCosimo Vitiello
$ sost. 2019 (+7)


files:

Descrizione: Sul tram.

Incipit: Si sedette al mio fianco con un unico movimento armonioso, costringendomi a stringermi su me stessa. La metro sussultava e ondeggiava in continui cambiamenti di assetto, le nostre braccia nude si strofinavano contro la nostra volontà, seguendo una silenziosa danza che risvegliò in me ricordi liceali.


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.

Elenco Tag dell'opera:
Questa opera non ha ancora dei tag. (suggerisci tu)


up - files - recensioni - opere correlate -

Recensioni: 8 di visitatori, 9 totali.

Nota: Scrivere recensioni alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.

Testo della recensione (min 30, max 5.000 battute)

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione del lavoro dell'autore Cosimo Vitiello. Se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo: Al mio fianco - Cosimo Vitiello. Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.

Nota: le recensioni devono essere lunghe almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche e collaborative.

Nota: le recensioni sono tue e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventano di proprietà dell'autore che hai recensito.

NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci nwun'opera a caso.

recensore:
avatar di Arditoeufemismo
nwArditoeufemismo
$ sost. 2012 (+1)
Recensione # 1, data 18/03/2010
Molto ben scritto. Un climax intenso e altamente coinvolgente. le storie saffiche sono da sempre stimolanti per il nostro maschio immaginario erotico.



recensore:

Pia
Recensione # 2, data 22/03/2010
convince molto l'eccitazione della donna, è quasi palpabile, il racconto prende molto e la frase finale volutamente ironica spezza all'improvviso l'atmosfera in maniera simpatica. Bravo Cosimo, abituata a leggere racconti di fantascienza sono rimasta un pò spiazzata, non me l'aspettavo, ma mi è piaciuto molto Wink



recensore:

Dino
Recensione # 3, data 24/03/2010
Un erotismo elegante, sottile, carezzato dal ritmo cadenzato di un metrò. Pochi righi ma molto ben scritti per descrivere una situazione psicologica molto particolare, che cresce come una parabola e similmente, giunta all'acme del turbamento, si svuota d'ogni tensione strappandoci un malizioso sorriso.

rispondi
recensisci


recensore:
Recensione # 4, data 11/04/2010
Elegante e autoironico, un pizzico di follia immaginativa strutturata su un pretesto semplice come il viaggio in autobus. Bella la chiusa giocata dopo un accenno di un possibile sviluppo diverso.

rispondi
recensisci


recensore:
avatar di Cosimo Vitiello
nwCosimo Vitiello
$ sost. 2019 (+7)
risposta dell'autore, data 11/04/2010
Troppo buoni. Peccato che l'avevo inviato a un concorso e non era piaciuto. Vabbe!

rispondi
recensisci


recensore:
avatar di Tania Maffei
Tania Maffei
$ sost. 2011
Recensione # 5, data 15/11/2010
I rapporti casuali, occasionali, quelli che sappiamo già  in partenza non potranno avere alcun futuro sicuramente sono i più eccitanti e forse desiderabili. Non ci impegnano ma ci lasciano liberi di essere noi stessi in tutto e per tutto, di tirare fuori le nostre voglie più nascoste. Peccato che si viva in un mondo pieno di inibizioni dove il sesso viene in molti casi vissuto come una cosa sporca da nascondere da tenere chiusa in un cassetto. Chissà  di quante piccole gioie della vita, del tutto innocue ci priviamo. Bravo all'autore che con tenera ironia ha saputo con garbo sciogliere un nodo così delicato.

rispondi
recensisci


recensore:
avatar di Angela Di Salvo
nwAngela Di Salvo
$ sost. 2015 (+2)
Recensione # 6, data 15/11/2010
Un testo erotico molto ben costuito, pur nella sua brevità ,e denso di descrizioni pertinenti al tema condotte con eleganza e linearità .
Le fantasie di una donna che si eccita pensando e toccando un'altra donna hanno poi una valenza tutta particolare, e per i lettori-maschi risultato graditi tanto quanto le descrizioni di amplessi e rapporti eterosessuali. Che poi la narratrice sia una donna sposata rende la cosa ancora più interessante e soprendente.
La forma è cura a corretta

rispondi
recensisci


recensore:

Arcangelo Galante
Recensione # 7, data 26/08/2017
Mi soffermo su di una personale considerazione, giacché i precedenti commenti hanno già delineato opinioni soggettive e pareri, in merito al contenuto narrato. Il fatto che una storia possa, legittimamente, non piacere, per scelta e gusti propri — anche io non prediligo alcuni generi di racconti — non esclude quell'obiettività di giudizio, che giammai dovrebbe fuorviare il lettore, impedendogli di ammettere realmente la verità, sul valore di un testo. Pertanto, rivolgendomi all'autore, e scusandomi per il tu, spontaneo, che mi suole venire dargli, credo, Cosimo, sia stato scritto bene, questo episodio di erotica fantasia, ironizzato in maniera inaspettata, quasi a raffreddare l'atmosfera di eccitanti pensieri, suscitati dalla lettura, nella mente di coloro che si sono apprestati a incuriosirsi, piacevolmente. Amichevolmente, mi sento di aggiungere una considerazione opinabile. È un peccato che si viva in un mondo pieno di inibizioni, nel quale, la sessualità, viene, in molti casi, vissuta come una manifestazione da nascondere, da tenere chiusa in un cassetto, anche per ragioni di mentalità storiche che, alcune nazioni, hanno ereditato. La libertà di espressione dell'uomo, non andrebbe pilotata o proibita, ma accettata, nella globalità dei comprensibili bisogni. Ma questo è un altro discorso. Bravo all'autore che, garbatamente, ha saputo sciogliere un nodo così delicato sull'intreccio dell'immaginario femminile, non esclusivamente appartenente solo al gentil sesso. Mi auguro di non essere stato frainteso. Un cordiale saluto.


rispondi
recensisci


recensore:
avatar di Ida Dainese
nwIda Dainese
$ sost. 2019 (+3)
Recensione # 8, data 01/09/2017
Bel racconto che pur breve è capace di lasciare senza fiato. Tutto è così naturale e innocente; un semplice contatto, una mente che dà sfogo a una fantasia senza farsene una colpa e poi tutto finisce in un lampo. L’immaginazione è una monella che non si fa trattenere e la lasciamo correre sfrenata all’interno dei nostri pensieri; i nostri pensieri sono il luogo dove siamo liberi di dire e di fare senza restrizioni e censure, un posto solo nostro dove possiamo pescare, tutte le volte che vogliamo, qualcosina per la vita reale.

rispondi
recensisci



up - files - recensioni - opere correlate -

(Licenza di default del sito)
Licenza Creative Commons
Al mio fianco di Cosimo Vitiello è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.

(nwClicca qui per info sulla protezione delle opere.)

up - files - recensioni - opere correlate -
Nessuna opera correlata

Utenti iscritti che hanno visitato questa opera


nwAntonio, nwAlessandro Napolitano, nwMaluan, nwS De Palma, nwFrida, nwGiacomo Scotti, nwAponense, nwFlintLunanera, nwArditoeufemismo, nwSalvatore V, nwTania Maffei, nwNina Moon, nwStillederNacht, nwAngela Di Salvo, nwCeleste Borrelli, nwStefano di Stasio, nwDeborah, nwRoberta Michelini, nwWindsrose, nwCiregna, nwEmilioC, nwCarmine, nwDaniela Piccoli, nwSabry1980, nwAmos2011 Angelo Manarola, nwFanfulla, nwRadu Jelescu, nwMarcello Rizza, nwAngelo Panunzio, nwFausto Scatoli, nwMassimo Baglione, nwIda Dainese, nwCosimo Vitiello, nwMarco Daniele, nwSelene Barblan, e altri 1471 visitatori non iscritti.

1.506 visite in totale tra iscritti e visitatori.

up - files - recensioni - opere correlate -
Condividi nei social:
H  Vuoi aiutarci?

Sostieni l'Associazione culturale BraviAutori con una donazione, oppure acquistando una delle nostre pubblicazioni.

PayPal

gare
Hai un racconto breve che vuoi mettere alla prova?

nwLeggi le istruzioni e partecipa anche tu!

Racconti in Gara: 20
alla scadenza:
38 giorni

1° - Mattoni, di Roberto Bonfanti (4,11)
2° - Cambi di vocali, di Lodovico (4,05)
3° - Amici per sempre, di Giorgio Leone (3,95)
4° - La messa è finita, di Frdellaccio (3,58)
4° - Alice Mon amour, di Athosg (3,58)
4° - Buio, di Massimo Centorame (3,58)
5° - Port Elizabeth, di Saviani (3,53)
6° - I due Vascelli, di Diego.G (3,50)
7° - Differenti visioni, di Laura Traverso (3,47)
7° - Buongiorno, signor Romeo, di Stefyp (3,47)
8° - Arturo allievo canguro, di Teseo Tesei (3,42)
9° - L'amante, di Namio Intile (3,39)
10° - Tre Androidi Cosmonauti, di Eliseo Palumbo (3,11)
11° - La montagna di Odeena, di Selene Barblan (2,95)
11° - Cronaca di una notte di mezza estate, di Carol Bi (2,95)
12° - Un pazzo è un sognatore sveglio, di L.Grisolia (2,84)
13° - Buono a nulla, di Daniele Missiroli (2,47)
14° - L'ultimo passaggio, di Isabella Galeotti (1,45)


Racconti al momento fuori Gara per non aver ancora commentato (clicca il titolo per info)

- Ritorno alla vita, di Macmariopc
- Il 7 Novembre, di MarcoBunetti

loading...
NO JAVASCRIPT...
loading...
NO JAVASCRIPT...
Negozio BraviAutori.it

negozio braviautori.it

I nostri libri ed ebook. Venite a visitare il nostro negozio su Lulu.com o su Amazon.it.
Le antologie sono tutte derivate dai nostri concorsi letterari, e alcuni ebook interi dei libri sono scaricabili gratuitamente da qui. Qualora vi cimentaste nella lettura, vi preghiamo di commentare i libri nelle apposite sezioni del forum indicate nella pagina delle pubblicazioni e, se proprio vorrete esagerare, anche nelle rispettive pagine del libro cartaceo e dell'ebook a pagamento.
Grazie, e buona lettura!

Vai al negozio su Lulu.com o su Amazon.it.

loading...
NO JAVASCRIPT...
allarga
Ultime opere visionate:
txt
(racconto umorismo, brevissimo)
doc
(racconto horror, brevissimo)
pdf
(racconto narrativa, breve)
txt
(racconto horror, breve)
docx
(racconto narrativa, breve)
doc
(racconto narrativa, lungo)
txt
(racconto umorismo, brevissimo)
txt
(racconto horror, breve)
doc
(racconto horror, brevissimo)
odt
(racconto horror, medio)



Tag a caso:
#treno(8)   #gara(6)   #champagne(2)   #facce(2)   #faces(3)   #azzurra(9)   #acquerelli(16)   #tradimenti(16)   #giocattoli(3)   #ferrovia(2)   #anniversario(4)   #introspezione(25)   #oscurità(7)   #esperimenti(5)   #incontri(24)   #giovani(19)   #matto(2)   #evoluzione(2)   #linea(3)   #relazione(4)   #appagamento(2)   #rudere(3)   #violence(3)   #malinconia(28)   #carboncino(2)   #lupo mannaro(3)   #velocità(3)   #bravi autori(2)   #paesaggi(73)   #popularly(18)   #sesso di gruppo(3)   #graphic novel(2)   #cucina(9)   #insonnia(3)   #colline(4)   #ruggine(2)   #dolcezza(4)   #anziana(13)   #ulivo(6)   #letteratura(10)   #sangue(30)   #sogno(68)   #nemica(6)   #drammatico(5)   #quercia(2)   #autoerotismo(2)   #passo(2)   #scrivere(9)   #molestia(2)   #frutto(4)  
...
Clicca qui per altri.


PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota

Valid XHTML 1.0 Transitional
Sito consigliato da Freeonline.it
CSS Valido!

siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.233.217.242


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 19.1001

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Contatti e informazioni


© 2006-2019
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 1,23 secondi.
up