
Back in me
Descrizione: È un racconto che descrive una situazione veramente difficile, che quasi tutti noi abbiamo passato.
Incipit: Essere sensibili è difficile, soprattutto al giorno d'oggi. Le persone sensibili soffrono, le persone forti lottano. Spero che qualsiasi sensibile sia anche forte.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Noemi.Buiarelli. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Back in me - Noemi.Buiarelli".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Le posso confermare che sì, fa parte del mio vissuto, ma non volevo raccontarla io, in prima persona, anche se, a tratti, è successo.

descrizione: Vignetta sulla foto astronomica del buco nero

descrizione: Riporto qui alcune foto delle tele su cui ho rielaborato vecchi miei disegni utilizzando solo 3 colori (bianco nero e magenta appunto) in occasione di un evento di quest'estate.
#acrilico(25) #bianco(23) #carugate(1) #cernusco(1) #graffiti(3) #magenta(1) #milano(12) #nero(31) #pagliaccio(3) #tela(36) #ak47(1)

descrizione: Appartiene alla mostra nero carneval... viaggio in un mondo fuori dalla realta' tra maschere, amore, malinconia e gioia... in bianco e nero
incipit: Nero carneval tra i muri delle case neglì occhi delle maschere nei volti meravigliati dei bambini, a naso... in su.

descrizione: Pastelli a olio su cartoncino. 20x30
#acqua(48) #celeste(2) #cielo(43) #figura umana(1) #lago(31) #montagna(28) #montagne(28) #nero(31) #solitudine(63) #azzurro(10)

descrizione: I quattro cavalieri dell'Apocalisse rappresentano per me "l'essenza dell'umanità"
#bianco(23) #cavalieri(11) #cavalieri dell apocalisse(1) #guerra(66) #morte(181) #nero(31) #rosso(29) #apocalisse(15)

descrizione: Olio su pannello telato, bianco e nero, realizzato nel 2013.
incipit: Si può benissimo utilizzare un solo colore per descrivere uno stato d'animo, anche se bisognerebbe definire una linea, un singolo schizzo, per esempio, potrebbe benissimo rappresentare violenza o tranquillità, tutto dipende dal colore e dalla forma, se questa è rosso allora verrà associato al sangue, se questo è nero sarà l'assenza, come lo stesso rappresenta tra i colori.
#astratto(36) #bianco(23) #buio(32) #colore(53) #luce(58) #oscurità(11) #schizzo(2) #nero(31)


descrizione: Questa opera è in via di sviluppo. Capitolo I.
incipit: Positivo o negativo...ve ne prego..lasciate un commento
#amore(585) #clandestino(3) #colore(53) #dolore(83) #figlio(37) #immagine(17) #lacrima(24) #missionario(1) #morte(181) #nero(31) #passione(65) #razzismo(5) #sogno(81) #speranza(104) #terra(37) #viaggio(61) #africa(7)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.