




Incipit: Incoscienze contrapposte…
Giuseppe Novellino
e la sorte gira,
ora di qua, ora di là ."
Come se le azioni, i pensieri,le cose fossero elementi messi alla rinfusa nella vita degli uomini che si nuovono, pensano, manipolano oggetti, iteragiscono con gli altri in uno stato continuo di malessere.
Secondo me, il baratro rappresenta il mistero che ci circonda, le cose taciute, dimenticate, soffocate, accantonate,incomprese per proseguire in quel tuffo di esistenza "senza senso" che siamo costretti a vivere.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.