pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Sat 26 September, 08:58:49
logo


Esca viva - Vera Ambra

ESCA VIVA

acquista
scheda vista 143 volte.


autore: Vera Ambra

editore: Akkuaria.org


Altri libri dell'autore (o simili)
Nessuno
Titoli simili
nwHigh school survival di (Steel Tanja)
nwRevival di (Stephen King)
nwViva più che mai di (Andrea Vitali)



Recensioni:


recensione del 17/07/2016 di



Nel novembre del 2013 ho conosciuto Maria, una donna minuta, di mezza età. Un particolare mi rimase impresso: gli occhi luminosi, racchiusi in una graziosa cornice di capelli lisci e scuri. Di quant’ebbe a dirmi, l’unica ragione che mi spinse a darle retta fu il suo disperato, accorato e silenzioso bisogno di aiuto; e questo bastò!

Lo scopo che mi ha spinto a scrivere è stato quello di dare dignità e valore alla vita di una donna, che sentitamente ringrazio per il coraggio che ha saputo dimostrare nel mettersi in gioco e per avermi permesso di entrare nella sua vita, e per avermi spalancato le porte della sua anima e dei suoi pensieri.

Ciò che auspico è che questa esperienza possa aiutare chi, come me, si riconosce nella lotta contro la violenza alle donne e in particolar modo ai bambini poiché, se fermata in tempo, può evitare conseguenze devastanti.

recensione aggiornata il 11/07/2020

(aggiungi recensione a questo libro)






braviautori

Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 6,69 secondi.
up