
Come stai?
Descrizione: Un'analisi che contempla ciò che siamo diventati, un insieme di nuvole grigie, senza forma, senza anima.
Incipit: " voi conoscete la verità e la verità vi renderà folli."


Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Noemi.Buiarelli. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Come stai? - Noemi.Buiarelli".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
L'appellativo glamour non mi era mai venuto in mente, ma descrive a pieno questa tipologia di persone.


Ho scritto questo testo mettendoci testa, anima e cuore. Non pensavo potesse arrivare in modo così diretto.
Arcangelo Galante

descrizione: Che cosa ci permette di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è? Sarebbe peggio pensare di aver perso questa capacità o scoprire che non esiste una realtà oggettiva, valida per tutti?
#allucinazione(2) #padre(22) #realtà(9) #sangue(35) #sangue rosso(1) #grigio(4)


incipit: L’arancio dei tagete circonda la solitaria zinnia, gialla.

incipit: Perché aspettare? Ancora, ancora e ancora; aspetto una tua risposta

descrizione: L’ostacolo costituito dalla montagna supera, e di molto, le previsioni.
incipit: – Lo ripeto un’ultima volta: far saltare il rilievo con le bombe a fusione tattiche fornite dagli americani, era l’unica via per cogliere il nemico di sorpresa, attaccandolo sul fianco che credeva protetto perché impraticabile. Dovevano scambiare le detonazioni per piccole scosse telluriche o non accorgersene proprio E tenendo conto della disparità numerica tra noi e loro che tanto li avvantaggia, grazie a quella sorpresa le probabilità di vittoria crescevano in maniera determinante.
#domande(8) #entita(4) #fumo(12) #nucleare(7) #nuvola(22) #risposte(4) #sbaragliare(1) #scontro(3) #montagna(28)

descrizione: Questioni forse senza risposta e robot fenomenali che la trovano comunque.
incipit: – Quando l’eccesso eccede diventa eccessivo, UW; sono 1000 anni esatti oggi che manifesti questo atteggiamento crucciato. Vuoi dirmi infine cosa vai rimuginando? Ho evitato sino ad adesso di chiederlo per discrezione, però è ormai maturata dentro me la certezza che non me lo chiarirai spontaneamente.
#benessere(4) #dolore(83) #filosofia(16) #finitezza(1) #futuro remoto(3) #immortalita(5) #infinito(15) #intelligenza(6) #istinto(3) #macchine(12) #morte(181) #organismi(1) #risposta(4) #senso della vita(2) #universo(24) #vita(205) #struggimento(1)

descrizione: I ricordi aiutano a crescere.
incipit: Ho imparato presto ad essere indipendente e a togliermi i primi sfizi.
#fratellanza(6) #sincerità(3) #amicizia(78)
descrizione: La devozione e la sincerità di Geena in un mondo di lupi
#collega(3) #dedizione(2) #lavoro(45) #sincerita(3) #ufficio(7) #verita(12) #colleghe(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.