
Con nessun'altra
Descrizione: "è quello che sai che ti uccide o quello che non sai?"
Incipit: Luce. «Perdonami se a volte non ce la faccio, se non riesco a rilassarmi al cento per cento. Per me è già tanto, non ci riuscirei con nessun’altra… con nessun’altra…» Buio.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore All_of_me. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Con nessun'altra - All_of_me".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)


#alba(14) #coppia(18) #mistero(49) #nuvola(22) #nuvole(22) #scia(2) #scie(1) #colline(4)

descrizione: Lingua: italiano ISBN: 9781409271284 Casa editrice: Lulu Press Data edizione: marzo 2009 Categoria: Narrativa, Poesia In breve: Racconto autobiografico sulla violenza di coppia che esplode in tutta la sua inarrestabile potenza.
incipit: "Le leggende sono belle solo al cinema, ma io ne stavo assaporando l'infausto olezzo di persona; vi assicuro che così è tutta un'altra musica. Avevo incontrato la celeberrima vedova nera, che si traduce nei fatti, nella versione femminile di un banale playboy". Racconto autobiografico
#abbandono(11) #bugie(5) #coppia(18) #ghorbitir(1) #incomunicabilità(1) #inganno(9) #nera(2) #nere(2) #perduto(3) #tradimento(21) #vedova(1) #violenza(34) #amore(585)

descrizione: Acrilico e collage su tela, 100x120cm.
#abbraccio(12) #colori(53) #coppia(18) #donna(111) #facce(2) #love(10) #uomo(62) #volti(7) #arancione(7)

descrizione: Magia semplice fai-da-te: come realizzare da soli un talismano che vi aiuti a trovare il partner adatto alle vostre esigenze.
incipit: Se siete soli e desiderate incontrare il partner giusto, potete provare a realizzare questo talismano: esso può essere utile per attirare genericamente uomini o donne, in linea con le vostre aspirazioni.
#amore(585) #incantesimi(2) #incantesimo(2) #magia(34) #partner(1) #ricette(3) #sesso(49) #sessualità(10) #solitudine(63) #talismani(2) #talismano(2) #wicca(1) #coppia(18)

descrizione: Primo (di due) racconto dedicato agli amanti (anche dopo San Valentino)
incipit: -Da Filippo ’83 a Lucilla ’88: Cara Lucilla, ti amo sempre di più, non riuscirei a vivere senza di te neanche un minuto. -Da Lucilla ’88 a Filippo ’83: Caro Filippo, provo le stesse cose anch’io per te. Sei la mia vita. -Da Filippo ’83 a Lucilla ’88: Sai, Lucilla, questo Facebook è meraviglioso, ci permette di tenerci in contatto anche se tra noi ci sono problemi. Possiamo discuterne, chattare fin che vogliamo, chiarirci.

descrizione: La seconda (di due) storia per i ragazzi che si amano. O no ?
incipit: Mi ritrovo seduto in metropolitana, appena lasciata la Stazione di Fantopia Nord, a fissare il cellulare nella mia mano. Il messaggio che c’è scritto è chiaro e sintetico. Impossibile fraintenderlo. Due sole parole, ma che parole, che significato, che importanza per il mio futuro! “Ti amo”. E basta. Null’altro, se non i dati di chi l’ha inviato e quando : Frida alle 10.27 di stamattina.
#coppia(18) #dichiarazione(2) #metropolitana(3) #telefono(5) #amanti(10)
descrizione: La bestia guarda inebetita e sola.
incipit: – Tu, tu e la tua solita arroganza! L’uomo più coraggioso al mondo, saresti, a sentire te. Quello che non ha paura di nulla; mentre io… Ma, diavolo, diavolo se in certe occasioni, invece ti lasci sopraffare dal terrore e ti metti persino a piagnucolare – Io mi metto? Io mi metterei? Cosa stai dicendo? Quando mai tu mi avresti visto piagnucolare, eh? Quando?
#abominevole(1) #amore(585) #cibo(15) #coppia(18) #frugalita(1) #gravita(3) #lupo mannaro(3) #meticcio(1) #mostro(32) #mutazione(3) #orgoglio(5) #paura(84) #scimmia(6) #separazione(3) #tolleranza(5) #bestia(3)
descrizione: Due persone sedute su un divano nella penombra discutono
incipit: – E accendi quella luce! – – Continui colla litania della luce? C’è il sole, non vedi? Casomai va ad aprire la persiana. Che senso avrebbe tenere la persiana chiusa e la luce accesa? –
#buio(32) #coppia(18) #giorno(20) #litigio(2) #luce(58) #mistero(49) #notte(78) #paura(84) #prodigio(2) #stupore(4) #sole(75)

descrizione: Possono nell'intimo esserci ombre che possono come tali essere dissolte
incipit: Fu nel mentre che i miei pensieri mi turbavano
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.