Descrizione: Poesia esistenziale sul valore del proprio sguardo e quello altrui.
Incipit: Chiudo gli occhi e vedo me stesso. Mi giro e mi riguardo e sono diverso. La mia essenza cambia musicalmente ad ogni rintocco ma io non mi spavento.
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #automobile(11) #genio(3) #montagna(37) #morte(261) #termine(1) #entropia(5)
tags: #energia(14) #immortalità(8) #morte(261) #entropia(5)
tags: #barzelletta(1) #fisica(17) #possibilita(1) #entropia(5)
tags: #entropia(5) #spaziotempo(1) #qui e ora(1)
tags: #carrozzella(1) #pensieri(160) #sguardi(34) #vicino(8) #finestra(16)
tags: #bianco nero(30) #sguardo(34) #volto(70) #donna(157)
tags: #autobus(3) #morte(261) #sguardo(34) #tempo(123) #vergogna(5) #volti(70) #fantasma(22)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.