
Esilio
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Alessandro Borghesi. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Esilio - Alessandro Borghesi".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

#abbandono(12) #discriminazione(3) #ingenuità(3) #roma(16) #romano(1) #sempliciotto(1) #delusione(13)

descrizione: Mia nobile Sofia, il dialogo che con te condivisi qualche anno fa...
#delusioni(13) #fiele(2) #lacrime(24) #lettera(34) #miele(3) #patema(2) #sdegno(3) #sorrisi(23) #speranze(105) #accenti(2)

#accenti(2) #delusioni(13) #fiele(2) #lacrime(24) #miele(3) #patema(2) #sdegno(3) #sorrisi(23) #speranze(105) #amore(592)

#delusione(13) #disillusione(5) #donne(36) #mito(7) #folaga(1)

incipit: Tratto da una fase della mia vita reale...
#rabbia(25) #urla(5) #silenzio(40) #delusione(13)

#delusione(13)

#amore(592) #delusione(13) #ragazza(38) #sconosciuta(4)

descrizione: Anche se il mondo è invaso dalle polveri sottili di mandragora, e le reazioni dei suoi abitanti diventano ogni giorno sempre più strane c'è, forse, una via d'uscita.
#amore(592) #delusione(13) #luna(60) #rabbia(25) #soffio(3) #soluzione(1) #strani(2) #comportamenti(3)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.