buongiorno

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Angelagallo
rank (info):

Author's data

buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

salve a tutti, mi presento, mi piace dipingere, mi piacerebbe scrivere un libricino, un semi-diario sulla mia esperienza con lo shiatsu ma non un libro di teoria. ho mille progetti da realizzare ma non so da dove iniziare. così, mi sono iscritta. ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Angela, benvenuta!
Di idee qui ne abbiamo tante, per esempio guarda il menù grigio qui a destra :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Un caro benvenuto ad Angela da parte di un'altra Angela!
Ti auguro una fertile e fervida attività sul nostro portale!
:smt006
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Avatar utente
Arditoeufemismo
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/06/2009, 18:58
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Arditoeufemismo »

Da qualche parte tocca pur iniziare... braviautori è un ottimo viatico! Benarrivata.
http://arditoeufemismo.jimdo.com

Scrivere: o è mescolare tutto in un viaggio che ha per destinazione la vanità e il vento, o non è niente.
(Marguerite Duras - L'amante)


Non c'è mai stato un noi. Al massimo due compromessi.
Avatar utente
Mastronxo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 403
Iscritto il: 09/02/2010, 0:13
Località: Como

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Mastronxo »

Mi piacerebbe sentire la tua esperienza da sciazzuka.
Sono un operatore praticante ma non-lavorante :-D
"Nessuno può mettermelo nel culo!" urlò Polifemo, brandendo un enorme tronco d'albero
"Ho appena fatto la cacca". Un uomo libero.
Avatar utente
Morgana Bart
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/06/2011, 20:44

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Morgana Bart »

Benvenuta :smt006 !!
Sta per partire Gara 32 :-D , mettiti alla prova!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ciao e benvenuta!
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

che bella accoglienza, grazie a tutti. Mi piacerebbe molto mettermi alla prova ma ancora non riesco a muovermi in questo portale ricchissimo di belle situazioni e ispirazioni, per ora stò fotografando tutti gli ultimi acquarelli: le farfalle di valdieri, alcuni sono incorniciati ed il vetro riflette troppo. secondo passaggio, incollo le foto nello spazio riservato alle mie opere, terzo passo cercherò di capire meglio come si fà a partecipare alle gare o ai concorsi. alla prossima...ciao
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

Mastronxo ha scritto:Mi piacerebbe sentire la tua esperienza da sciazzuka.
Sono un operatore praticante ma non-lavorante :-D
Conobbi lo shiatsu in palestra, ci scambiavamo un breve trattamento della schiena dopo l'allenamento di judo. amai subito questa tecnica istintiva che io amo chiamare l'accarezza anima. era il 1987, ho iniziato dal centro di medicina tradizionale di milano, poi l'accademia di shiatsu e poi un giorno il mio grande Maestro che ora non c'è più, Mario Vatrini, mi diede la sua fiducia e da allora insegno e pratico shiatsu che ora ho unito alla tecnica metamorfica. una passione che non si è ancora esaurita. lo auguro anche a te, ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Angela, per prendere le misure e conoscerci meglio, prova con questo: viewtopic.php?f=80&t=4054 :smt023
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

Massimo Baglione ha scritto:Angela, per prendere le misure e conoscerci meglio, prova con questo: viewtopic.php?f=80&t=4054 :smt023
ti ringrazio ma mi sembra che riguardi la prosa ed io non ho scritto niente. vorrei iniziare con i miei quadri che non hanno come tema la mamma, tranne che per una piccola Madonnina con in braccio Gesù. devo assolutamente avere un po' di tempo da dedicare alla lettura di questo portale per poterlo usare. lo farò. grazie ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Buona lettura :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Tuarag
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 655
Iscritto il: 23/05/2011, 15:55

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Tuarag »

Ben arrivata, Angela.
:D
Mac Guffin is the door but not the key.
Tuarag
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

:smt006 volevo comunicarvi che mi sono ritirata perchè non riuscivo a compiere nessuna azione in questo portale, nemmeno cancellare la mia posizione di autore, in realtà io sono un autore delle mie opere ma non riesco a pubblicarle qui, troppo difficile, trovo faticoso leggere e comunicare con voi, pertanto vi invito, se volete, ad andare a vedere i miei acquerelli a valdieri alle terme reali, sono esposti lì fino a settembre. tra 24 ore sarò cancellata. grazie lo stesso. un abbraccio collettivo e un sacco di auguri e soddisfazioni a tutti gli artisti presenti. ciao angela
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Angela, questa ritirata non ti fa onore!
Bastava solo un po' di pazienza per poter conoscere il nostro portale, trovare il modo di inserire le tue opere e comunicare con noi sul forum. Avresti anche potuto chiedere un supporto o una guida invece di scoraggiarti!
Beh, dovunque tu sia e qualsiasi altra strada tu abbia intrapreso, ti auguriamo un viaggio agevole e gratificante!
:smt006 :smt006
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Angelagallo, hai scritto solo 5 messaggi qui (incluso quest'ultimo), quindi non mi pare proprio che tu ti sia impegnata così tanto nel tentare di comunicare con noi.
Come da richiesta, ti cancello dal sito.
Buona continuazione.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Un lavoro Fantastico

Un lavoro Fantastico

Antologia di opere ispirate a lavori inventati e ai mestieri del passato riadattati al mondo attuale.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Gabriele Laghi, nwAlessandro Mazzi, nwIsabella Galeotti, nwMarco Bertoli, Carlo Ragonese, Stefania Paganelli, Elegant Stork, nwSelene Barblan, Domenico De Stefano, nwAndrea Teodorani, Eliana Farotto, Andrea Perina, nwGabriella Pison, nwF. T. Leo, nwIda Dainese, Lisa Striani, nwUmberto Pasqui, nwLucia De Falco, nwLaura Traverso, Valentino Poppi, nwFrancesca Paolucci, Gianluca Gemelli.

Vedi nwANTEPRIMA (973,26 KB scaricato 44 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Antologia visual-letteraria (Volume tre)

Antologia visual-letteraria (Volume tre)

Questa antologia a tema libero è stata ispirata dalle importanti parole di Sam L. Basie:
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello, che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che patiscono quell'arrogante formicolio che, dalle loro budella, striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani. A voi, astanti ed esteti dell'arte.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwIunio Marcello Clementi, Noemi Buiarelli, nwMarco Bertoli, nwLiliana Tuozzo, nwAlessandro Carnier, Martina Del Negro, Lodovico Ferrari, Francesca Gabriel, nwPietro Rainero, nwFausto Scatoli, nwGianluigi Redaelli, nwIlaria Motta, nwLaura Traverso, Pasquale Aversano, nwGiorgio Leone, nwIda Dainese, nwMarino Maiorino.

Vedi nwANTEPRIMA (921,21 KB scaricato 77 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Carosello

Carosello

antologia di opere ispirate dal concetto di Carosello e per ricordare il 40° anniversario della sua chiusura

Nel 1977 andava in onda l'ultima puntata del popolare spettacolo televisivo serale seguito da adulti e bambini. Carosello era una sorta di contenitore pubblicitario, dove cartoni animati e pupazzetti vari facevano da allegro contorno ai prodotti da reclamizzare. Dato che questo programma andava in onda di sera, Carosello rappresentò per molti bambini il segnale di "stop alle attività quotidiane". Infatti si diffuse presto la formula "E dopo il Carosello, tutti a nanna".
Per il 40° anniversario della sua chiusura, agli autori abbiamo chiesto opere di genere libero che tenessero conto della semplicità che ha caratterizzato Carosello nei vent'anni durante i quali è andato felicemente in onda. I dodici autori qui pubblicati hanno partecipato alle selezioni del concorso e sono stati selezionati per questo progetto letterario. Le loro opere sono degni omaggi ai nostri ricordi (un po' sbiaditi e in bianco e nero) di un modo di stare in famiglia ormai dimenticato.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwGiorgio Leone, nwEnrico Teodorani, nwCristina Giuntini, nwMaria Rosaria Spirito, nwFrancesco Zanni Bertelli, nwSerena Barsottelli, nwAlberto Tivoli, nwLaura Traverso, Enrico Arlandini, Francesca Rosaria Riso, Giovanni Teresi, nwAngela Catalini.

Vedi nwANTEPRIMA (357,78 KB scaricato 87 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 40 - La musica è letteratura

La Gara 40 - La musica è letteratura

(agosto 2013, 50 pagine, 1,14 MB)

Autori partecipanti: nw2013Federica, nwAngelo Manarola, nwNunzio Campanelli, nwLodovico, nwLeggEri, nwAnto Pigy, nwMastronxo, nwDesiree Ferrarese, nwRovignon, nwPolly Russell, nwLorella15, nwMonica Porta may bee, nwNozomi, nwFreecora, nwKaipirissima, nwFilippo19,
A cura di Antonella Pighin.
Scarica questo testo in formato PDF (1,14 MB) - scaricato 241 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 62 - La famiglia

La Gara 62 - La famiglia

(gennaio/febbraio 2017, 35 pagine, 763,98 KB)

Autori partecipanti: nwIda Dainese, nwGiorgio Leone, nwAlberto Tivoli, nwMirtalastrega, nwAngela Catalini, nwLaura Usai, nwPatrizia Chini, nwGabriele Ludovici, nwFabrizio Bonati, nwFrancesca Facoetti,
A cura di Massimo Tivoli.
Scarica questo testo in formato PDF (763,98 KB) - scaricato 111 volte.
oppure in formato EPUB (599,54 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 109 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 18 - Brividi a Natale

La Gara 18 - Brividi a Natale

(gennaio 2011, 40 pagine, 731,48 KB)

Autori partecipanti: Miriam Mastrovito, nwSer Stefano, nwAlessandro Napolitano, nwManuela, nwRoberto Guarnieri, Skyla, nwExlex, Hellies15, nwDavide Sax, nwTania Maffei, nwCazzaro,
A cura di Mastronxo.
Scarica questo testo in formato PDF (731,48 KB) - scaricato 545 volte.
oppure in formato EPUB (394,72 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 240 volte..
nwLascia un commento.