buongiorno

Se ti sei appena iscritto, puoi presentarti qui e conoscere gli altri membri del forum.
Angelagallo
rank (info):

Author's data

buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

salve a tutti, mi presento, mi piace dipingere, mi piacerebbe scrivere un libricino, un semi-diario sulla mia esperienza con lo shiatsu ma non un libro di teoria. ho mille progetti da realizzare ma non so da dove iniziare. così, mi sono iscritta. ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Angela, benvenuta!
Di idee qui ne abbiamo tante, per esempio guarda il menù grigio qui a destra :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Un caro benvenuto ad Angela da parte di un'altra Angela!
Ti auguro una fertile e fervida attività sul nostro portale!
:smt006
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Avatar utente
Arditoeufemismo
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 189
Iscritto il: 12/06/2009, 18:58
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Arditoeufemismo »

Da qualche parte tocca pur iniziare... braviautori è un ottimo viatico! Benarrivata.
http://arditoeufemismo.jimdo.com

Scrivere: o è mescolare tutto in un viaggio che ha per destinazione la vanità e il vento, o non è niente.
(Marguerite Duras - L'amante)


Non c'è mai stato un noi. Al massimo due compromessi.
Avatar utente
Mastronxo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 403
Iscritto il: 09/02/2010, 0:13
Località: Como

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Mastronxo »

Mi piacerebbe sentire la tua esperienza da sciazzuka.
Sono un operatore praticante ma non-lavorante :-D
"Nessuno può mettermelo nel culo!" urlò Polifemo, brandendo un enorme tronco d'albero
"Ho appena fatto la cacca". Un uomo libero.
Avatar utente
Morgana Bart
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 170
Iscritto il: 25/06/2011, 20:44

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Morgana Bart »

Benvenuta :smt006 !!
Sta per partire Gara 32 :-D , mettiti alla prova!!
Immagine

Immagine
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ciao e benvenuta!
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

che bella accoglienza, grazie a tutti. Mi piacerebbe molto mettermi alla prova ma ancora non riesco a muovermi in questo portale ricchissimo di belle situazioni e ispirazioni, per ora stò fotografando tutti gli ultimi acquarelli: le farfalle di valdieri, alcuni sono incorniciati ed il vetro riflette troppo. secondo passaggio, incollo le foto nello spazio riservato alle mie opere, terzo passo cercherò di capire meglio come si fà a partecipare alle gare o ai concorsi. alla prossima...ciao
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

Mastronxo ha scritto:Mi piacerebbe sentire la tua esperienza da sciazzuka.
Sono un operatore praticante ma non-lavorante :-D
Conobbi lo shiatsu in palestra, ci scambiavamo un breve trattamento della schiena dopo l'allenamento di judo. amai subito questa tecnica istintiva che io amo chiamare l'accarezza anima. era il 1987, ho iniziato dal centro di medicina tradizionale di milano, poi l'accademia di shiatsu e poi un giorno il mio grande Maestro che ora non c'è più, Mario Vatrini, mi diede la sua fiducia e da allora insegno e pratico shiatsu che ora ho unito alla tecnica metamorfica. una passione che non si è ancora esaurita. lo auguro anche a te, ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Angela, per prendere le misure e conoscerci meglio, prova con questo: viewtopic.php?f=80&t=4054 :smt023
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

Massimo Baglione ha scritto:Angela, per prendere le misure e conoscerci meglio, prova con questo: viewtopic.php?f=80&t=4054 :smt023
ti ringrazio ma mi sembra che riguardi la prosa ed io non ho scritto niente. vorrei iniziare con i miei quadri che non hanno come tema la mamma, tranne che per una piccola Madonnina con in braccio Gesù. devo assolutamente avere un po' di tempo da dedicare alla lettura di questo portale per poterlo usare. lo farò. grazie ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Buona lettura :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Tuarag
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 655
Iscritto il: 23/05/2011, 15:55

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Tuarag »

Ben arrivata, Angela.
:D
Mac Guffin is the door but not the key.
Tuarag
Angelagallo
rank (info):

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angelagallo »

:smt006 volevo comunicarvi che mi sono ritirata perchè non riuscivo a compiere nessuna azione in questo portale, nemmeno cancellare la mia posizione di autore, in realtà io sono un autore delle mie opere ma non riesco a pubblicarle qui, troppo difficile, trovo faticoso leggere e comunicare con voi, pertanto vi invito, se volete, ad andare a vedere i miei acquerelli a valdieri alle terme reali, sono esposti lì fino a settembre. tra 24 ore sarò cancellata. grazie lo stesso. un abbraccio collettivo e un sacco di auguri e soddisfazioni a tutti gli artisti presenti. ciao angela
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Angela, questa ritirata non ti fa onore!
Bastava solo un po' di pazienza per poter conoscere il nostro portale, trovare il modo di inserire le tue opere e comunicare con noi sul forum. Avresti anche potuto chiedere un supporto o una guida invece di scoraggiarti!
Beh, dovunque tu sia e qualsiasi altra strada tu abbia intrapreso, ti auguriamo un viaggio agevole e gratificante!
:smt006 :smt006
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: buongiorno

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Angelagallo, hai scritto solo 5 messaggi qui (incluso quest'ultimo), quindi non mi pare proprio che tu ti sia impegnata così tanto nel tentare di comunicare con noi.
Come da richiesta, ti cancello dal sito.
Buona continuazione.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi

Torna a “Benvenuti!”


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


Gara d'inverno 2019-2020 - La luce dell'Est, e gli altri racconti

Gara d'inverno 2019-2020 - La luce dell'Est, e gli altri racconti

(inverno 2019-2020, 60 pagine, 949,50 KB)

Autori partecipanti: nwGiorgio Leone, nwEliseo Palumbo, nwAndr60, nwGoliarda Rondone, nwRoberto Ballardini, nwAlessandro Mazzi, nwGiampiero, nwTeseo Tesei, nwAthosg, nwRoberto Bonfanti, nwCarol Bi, nwFausto Scatoli, nwLaura Traverso, nwSonia85,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (949,50 KB) - scaricato 92 volte.
oppure in formato EPUB (351,88 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 52 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 9 - Un racconto per un cortometraggio

La Gara 9 - Un racconto per un cortometraggio

(dicembre 2009, 46 pagine, 456,32 KB)

Autori partecipanti: nwCmt, nwManuela, nwDaniela, nwArditoeufemismo, Mario, Augusto, nwMagnonove, nwCosimo Vitiello, Miriam, Snuff, nwPhigreco, Pia,
A cura di Alessandro Napolitano.
Scarica questo testo in formato PDF (456,32 KB) - scaricato 516 volte.
oppure in formato EPUB (343,81 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 236 volte..
nwLascia un commento.

Gara di primavera 2020 - Tre capitani, e gli altri racconti

Gara di primavera 2020 - Tre capitani, e gli altri racconti

(primavera 2020, 750 pagine, 610,23 KB)

Autori partecipanti: nwNamio Intile, nwRoberto Bonfanti, nwSperanza, nwAndr60, nwRoberto Ballardini, nwMariovaldo, nwEliseo Palumbo, nwLetylety, nwMacrelli Piero, nwAthosg, nwFausto Scatoli, nwAlessandro Mazzi, nwTeseo Tesei, nwStefyp,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (610,23 KB) - scaricato 164 volte.
oppure in formato EPUB (363,42 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 43 volte..
nwLascia un commento.




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


L'Animo spaziale

L'Animo spaziale

Tributo alla Space Opera

L'Animo Spaziale è un tributo alla space opera. Contiene una raccolta di racconti dell'autore Massimo Baglione, ambientati nella fantascienza spaziale. Un libro dove il concetto di fantascienza è quello classico, ispirato al Maestro Isaac Asimov. La trilogia de "L'Animo Spaziale" (Intrepida, Indomita e Impavida) è una storia ben raccontata con i giusti colpi di scena. Notevole la parentesi psicologica, in Indomita, che svela la complessa natura di Susan, elemento chiave dell'intera vicenda. "Intrepida", inoltre, ha vinto il primo premio nel concorso di letteratura fantascientifica "ApuliaCon 2006" (oggi "Giulio Verne"). I racconti brevi "Mr. Sgrultz", "La bottiglia di Sua Maestà" e "Noi, sorelle!" sono stati definiti dalla critica "piccoli capolavori di fantascienza da annoverare negli annali.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (1,68 MB scaricato 308 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Gare letterarie stagionali - annuario n° 2 (2019 - 2020)

Gare letterarie stagionali - annuario n° 2 (2019 - 2020)

Le Gare letterarie stagionali sono concorsi a partecipazione libera, gratuiti, dove chiunque può mettersi alla prova nel forum di BraviAutori.it, divertirsi, conoscersi e, perché no, anche imparare qualcosa. I migliori testi delle Gare vengono pubblicati nei rispettivi ebook gratuiti i quali, a ogni ciclo di stagioni, diventano un'antologia annuale come questa che state per leggere.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwRoberto Bonfanti, nwGiampiero, nwLodovico, nwGiorgio Leone, nwAthosg, nwCarol Bi, Diego.G, nwMassimo Centorame, nwNamio Intile, nwAlessandro Mazzi, Frdellaccio, nwTeseo Tesei, nwStefyp, nwLaura Traverso, nwEliseo Palumbo, nwSaviani, nwAndr60, nwGoliarda Rondone, nwRoberto Ballardini, nwGiampiero, nwFausto Scatoli, nwSonia85, nwSperanza, nwMariovaldo, nwMacrelli Piero, nwAndrepoz, nwSelene Barblan, nwRoberto, Roberto Virdo'.

Vedi nwANTEPRIMA (949,83 KB scaricato 66 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Storie Gotiche, del Terrore e del Mistero

Storie Gotiche, del Terrore e del Mistero

antologia di opere ispirate alla paura dell'ignoto

Nella ricerca di un tema che potesse risultare gradito a più autori, ci è sembrato infine appropriato proporre un'antologia di opere il cui fattor comune fosse il brivido. Un termine per molti versi ingannevole, almeno quanto lo sono certe credenze e immagini che la ragione volutamente ignora, o perfino deride. Eppure, l'ignoto ci aspetta al varco, silenzioso e paziente, per catapultarci nello strapiombo degli incubi o nel vortice di ansie e desideri repressi.
A cura di Roberto Virdo'.

Contiene opere di: nwIda Dainese, nwFrancesca Paolucci, nwMarcello Rizza, nwFausto Scatoli, nwAnnamaria Ricco, Francesco Cau, Valentino Poppi, nwMario Flammia, Essea, nwUmberto Pasqui, nwEnrico Teodorani, Roberto Masini, Maria Perrella, Giacomo Baù, nwEliseo Palumbo, nwSelene Barblan, Stefano Bovi, nwIbbor OB, nwAndrea Teodorani, Simona Geninazza, Lidia Napoli, Mario Malgieri, Michele Silvi, nwIda Daneri, nwAlessandro Mazzi.

Vedi nwANTEPRIMA (681,69 KB scaricato 73 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon