Pagina 1 di 1

e poi c'è Cap d'Agde... Atto secondo

Inviato: 21/07/2017, 14:40
da Angelo Manarola
Prima di tutto, ammetto che forse ho sbagliato sezione del forum: in quanto scritto da me, sarebbe stato più plausibile averlo inserito nella sezione "Sconsigli di lettura".

In brevis: questo librettino è edito da e su Lulù, con gli eventuali proventi di questa particolare edizione direttamente a terze persone come piccolissimo aiuto economico alle spese del loro sito web.

Descrizione:

e poi c'è Cap d'Agde... Atto secondo

Eccoci a un altro assaggio delle mirabolanti avventure del più spassoso e sconsiderato nudista che sia mai stato raccontato e della sua gentile consorte. A dispetto di quel che si potrebbe pensare, la narrazione non è mai sguaiata, anzi sussurra in confidenza al lettore, come si farebbe con un amico, doppi sensi e frecciatine. L’occhio ironico con cui egli osserva se stesso e i dintorni è molto acuto, coglie ogni dettaglio, allude, suggerisce immagini e situazioni rimanendo sempre elegantemente pudico. La sua signora gli fa deliziosamente da spalla e a volte giunge il sospetto, ma più spesso l’assoluta certezza, che sia infinitamente più furba di lui.
(Ida Dainese)

Per i temi trattati, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

A cura di Massimo Baglione.
Copertine e immagine principale di Sara Carretto.
Immagine sulla quarta di copertina di Lorenzo Passini.


E' mio piacere però, qualora qualche Amico di Bravi Autori volesse leggerlo (dopotutto all'incoscienza non c'è mai limite :wink: ), inviargli gratuitamente il file in pdf.
Ovviamente, escludendo coloro che già conosco e che hanno la mia mail, eventuali indirizzi elettronici dovranno pervenirmi solo attraverso messaggistica interna, in modo da dimostrare siano davvero iscritti a Bravi Autori.


Non aspettatevi gran che: è solo una serie di circostanze buffe (o presunte tali) accadute in quella particolare località. Due piccoli assaggi li avevo già postati qui dentro (Veni, vidi, ahia e Il maestro di sci).

Un ringraziamento a Massimo e Ida per il loro sapiente e prezioso aiuto.
giusto ok.jpg

Re: e poi c'è Cap d'Agde... Atto secondo

Inviato: 22/07/2017, 7:56
da Massimo Baglione
Bravo Angelo, mai fermarsi!

Re: e poi c'è Cap d'Agde... Atto secondo

Inviato: 22/07/2017, 11:01
da Angelo Manarola
Massimo Baglione ha scritto: 22/07/2017, 7:56 Bravo Angelo, mai fermarsi!

Grazie Massimo.
E quattro...
...quattro virgola quindici con il tuo "Il sole è nudo" :wink: