Pagina 1 di 1

#Art For Health

Inviato: 01/04/2020, 17:14
da Claudio Lei
AIUTIAMO LE PERSONE IMPEGNATE AD AIUTARCI

Per dare il mio contributo in questo periodo difficile, ho deciso di mettere a disposizione il lavoro di anni, impiegati per realizzare il mio ultimo romanzo.

Si tratta di una serie composta da tre volumi, il primo l'ho messo messo in vendita solo in formato digitale, affinché non debbano circolare beni e persone, con cui si potrebbe diffondere il virus, TUTTI I GUADAGNI VERRANNO DEVOLUTI PER ACQUISTARE DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PERSONALE DA INVIARE AGLI OSPEDALI.

Su Facebook ho lanciato l'hashtag #ArtForHealth che inserirò in tutti i post riguardanti questo argomento, per questo motivo ho deciso di aprire un topic, perché ci sono moltissimi artisti e aspiranti artisti, come me.

Non vi chiedo né di comprare il libro, né di fare quello che sto facendo io, queste sono faccende che riguardano solo voi, ma più divulghiamo questa iniziativa, maggiori saranno le possibilità di fornire un aiuto concreto.

I dettagli del romanzo giallo che ho deciso di utilizzare per questo scopo li trovate nella pagina facebook "Tu Chi Uccideresti?" https://www.facebook.com/TuChiUccideres ... _todo_tour

Re: #Art For Health

Inviato: 02/04/2020, 7:20
da Massimo Baglione
Bravo, Claudio, ben vengano sempre iniziative come questa!