Regolite - Alex Coman - Legge Giulia Rosati - Audiolibro illustrato

Qui potete postare link a Youtube di poesie e racconti letti a voce, molto utile per i non vedenti.
(vedi come inserire video da Youtube)
Giulia0101
rank (info):
Foglio bianco

Author's data

Regolite - Alex Coman - Legge Giulia Rosati - Audiolibro illustrato

Messaggio da leggere da Giulia0101 »

Ciao a tutti, finalmente condivido con voi questa mia ultima collaborazione con lo scrittore Alex Coman, per augurarvi una buona Pasqua e un'ascolto diverso dal solito. Abbiamo deciso di realizzare un audiolibro illustrato per rendere visivamente la storia del protagonista, poter vedere tutto il processo creativo e al tempo stesso immergervi completamente nel suo racconto Regolite. Ho illustrato con molto piacere questa storia così toccante che parla del rapporto fra padre e figlio e le lunghe distanze e al tempo stesso vera per le sensazioni che suscita quando la ascoltiamo, arriva direttamente al cuore con il suo stile di scrittura immediato che ti coinvolge fino alla fine del racconto. Auguro a tutti un buon ascolto e ricordate Stay Tuned!

Musiche:
There is Romance by Kevin MacLeod
Link: https://incompetech.filmmusic.io/song...​
License: https://filmmusic.io/standard-license​

Mechanolith by Kevin MacLeod | http://incompetech.com​
Music promoted by https://www.free-stock-music.com​
Creative Commons Attribution 3.0 Unported License
https://creativecommons.org/licenses/...​

Omega by Scott Buckley | https://soundcloud.com/scottbuckley​
Music promoted by https://www.free-stock-music.com​
Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)
https://creativecommons.org/licenses/...
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Contatta:

Author's data

Re: Regolite - Alex Coman - Legge Giulia Rosati - Audiolibro illustrato

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Sembre brava!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Giulia0101
rank (info):
Foglio bianco

Author's data

Grazie!!!! :D :) :o
Marcello Rizza
rank (info):
Necrologista

Author's data

Messaggio da leggere da Marcello Rizza »

Ciao Giulia. Complimenti per la tua recitazione e per la tua proposta. Da un punto di vista "filmico", io che amo il fumetto, trovo il lavoro visivo molto (troppo?) monotematico. Ma non posso esimermi da seguirti. Così, giusto per dirti che ti seguo, che meriti di essere seguita.
Giulia0101
rank (info):
Foglio bianco

Author's data

Ciao Marcello, grazie della gentilezza e che mi segui 😉 diciamo che per le illustrazioni mi sono attenuta al tema del racconto. Mi sarebbe piaciuto fare delle riprese più lente o magari evidenziare solo alcuni passaggi, ma alla fine ho optato per il timelapse. Un saluto!😊😊
Rispondi

Torna a “Audio e video-letture”

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

69 Orizzontale: l'Antologia erotica

69 Orizzontale: l'Antologia erotica

Oltre 300 pagine di ottimo erotismo sotto forma di racconti, poesie e illustrazioni. Contiene un racconto della scrittrice Valeria Ferracuti e disegni di Furio Bomben. Ogni testo è abbinato a una domanda in formato "settimana enigmistica" che testerà l'attenzione del lettore. La dura selezione alla quale sono stati sottoposti i partecipanti, garantisce al libro una qualità che raramente è stata raggiunta in passato.
A cura di Massimo Baglione, Angela Di Salvo e Alessandro Napolitano;
in collaborazione con Valeria Ferracuti di mysecretdiary.it;
copertina di Roberta Guardascione;
illustrazioni aggiuntive realizzate da Furio Bomben;
strisce enigmistiche di Diego Capani.

Contiene opere di: Allison Bersani, Gabriella Pison, Gianni Giovannone, Serena Rosata, Simone De Andreis Gerini, Thierry59, Grey Delacroix, Giovanni Altieri, Marina Priorini, Antonella Rita Provenzano, Furio Bomben, Alessandra Gaggioli, Marina Casali, Mew Notice, Enrica Restelli, Valter Padovani, Alessandro Moschini, Tullio Aragona, Elena Girotti, Edoardo Baietti, Gilbert Paraschiva, Gianluigi Redaelli, Connie Furnari, Flavia Ippolito, Mariella Scarano, Piergiorgio Annicchiarico, Poly, Alessio Boni, Carmine Rosano, Alberto Tristano, Barbara Bertucci, Armando D'Amaro, Livin Derevel, Stefano Masetti, Alfio Faedi, Giovanni Gentile, Bruno Elpis, Riccardo Carli Ballola, Roberta Eman, Anna Pisani, Ser Stefano, Riccardo Sartori, Giovanna Amoroso, Jen Ricci, Michele Cogni, Paolo Ferruccio Cuniberti, Claudio Gavina, Valeria Ferracuti.
Vedi ANTEPRIMA (298,69 KB scaricato 877 volte).
info e commenti compralo su   amazon

Time City

Time City

amanti nel tempo

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
Con questo romanzo scopriremo in che modo un rivoluzionario viaggio nel Tempo darà il via a un innovativo sistema di colonizzare la Luna e, forse, l'intero Universo. Partendo dalla Terra con una macchina del Tempo, è possibile arrivare sulla Luna? In queste pagine vi sarà raccontato del lato "Tempo" di questa domanda. La parte "Luna" (qui solo accennata) verrà sviluppata più corposamente nel seguito di questo libro auto-conclusivo. L'autore ha cercato a lungo qualche riferimento a opere che narrassero di un crononauta che sfrutti il viaggio nel Tempo per raggiungere il nostro satellite naturale, ma non è riuscito a trovarne alcuna. Lo scrittore Giovanni Mongini (autore, tra le varie cose, dello splendido articolo "Viaggio al centro del tempo") lo ha confortato in tal senso, perciò si vuole concedere il lusso di indicare la sua persona come colei che ha inventato per prima questo tipo di viaggio Terra-Tempo-Luna. Concedeteglielo, vi prego, almeno per un po' di… tempo.
Di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (1,00 MB scaricato 407 volte).

Antologia visual-letteraria (Volume tre)

Antologia visual-letteraria (Volume tre)

Questa antologia a tema libero è stata ispirata dalle importanti parole di Sam L. Basie:
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello, che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che patiscono quell'arrogante formicolio che, dalle loro budella, striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani. A voi, astanti ed esteti dell'arte.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Iunio Marcello Clementi, Noemi Buiarelli, Marco Bertoli, Liliana Tuozzo, Alessandro Carnier, Martina Del Negro, Lodovico Ferrari, Francesca Gabriel, Pietro Rainero, Fausto Scatoli, Gianluigi Redaelli, Ilaria Motta, Laura Traverso, Pasquale Aversano, Giorgio Leone, Ida Dainese, Marino Maiorino.
Vedi ANTEPRIMA (921,21 KB scaricato 49 volte).

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2013 - (in bianco e nero)

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2013 - (in bianco e nero)

(edizione 2013, 7,12 MB)

Autori partecipanti: (vedi sopra),
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (7,12 MB) - scaricato 319 volte..

La Gara 10 - Dreaming of a Weird Christmas

La Gara 10 - Dreaming of a Weird Christmas

(gennaio 2010, 20 pagine, 1,56 MB)

Autori partecipanti: Giacomo Scotti, Bonnie, Cosimo Vitiello, ArditoEufemismo, Mario, Dafank, Phigreco, Pia,
A cura di CMT.
Scarica questo testo in formato PDF (1,56 MB) - scaricato 349 volte..
Lascia un commento.

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2021 - (a colori)

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2021 - (a colori)

(edizione 2021, 2,19 MB)

Autori partecipanti: Angelo Ciola, Mauro Conti, Lodovico, Liliana Tuozzo, Laura Traverso, Frinia, Fausto Scatoli, Stefyp, Andrepoz, Anna Gri, Andr60, Selene Barblan,
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (2,19 MB) - scaricato 43 volte..
Lascia un commento.