Ebook Gara 44 - commenti

Qui ci sono tutte le vecchie Gare letterarie, dal 2008 all'estate 2018.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9550
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

E' online l'ebook gratuito della Gara letteraria n° 44!

Scaricatelo gratuitamente da qui: https://www.braviautori.it/ebooks

Usate questa sezione per commentarlo.

Come specificato qui, i racconti di questo ebook saranno segnalati alla rivista "Terre di Confine".
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Daniela Rossi
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/10/2013, 10:05
Località: Milano

Author's data

Re: Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Daniela Rossi »

[quote="Massimo Baglione"]E' online l'ebook gratuito della Gara letteraria n° 44!

Scaricatelo gratuitamente da qui: https://www.braviautori.it/ebooks


Grazie Massimo, scaricato :D


Forse questo non è il posto giusto, però vorrei segnalare che alla pagina Le Gare penso ci sia un errore relativo alla n. 47:

"quarantasettesima edizione - luglio/agosto 2014 - organizzata da Marino Maiorino.
Nunzio Campanelli, Lodovico, Eddie1969, Anto Pigy, Skyla74, Scrittore 97, LaRouge, Marina Paolucci, Silvia Torre.

Primo classificato: Lodovico. "

Io ad esempio non ho partecipato e anche altri autori e poi non era organizzata da Marino.

Ciao Ciao :smt006
Daniela
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Marino Maiorino
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 723
Iscritto il: 15/10/2012, 0:01
Località: Barcellona
Contatta:

Author's data

Re: Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Marino Maiorino »

Bravo Max! Ma hai messo due indici?
Eh no, non mi attribuite disastri altrui! Non fatemi passare un guaio!
«Amare, sia per il corpo che per l'anima, significa creare nella bellezza» - Diotima

Immagine
Immagine

ImmagineRacconti alla Luce della Luna

Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Marina Paolucci
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 112
Iscritto il: 18/01/2013, 20:28
Località: Milano

Author's data

Re: Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Marina Paolucci »

:D :D :D UAUUU!!! Visto e scaricato! :wink: E' fantastico! Bravi BraviAutori, e bravi tutti i partecipanti!
In riferimento al post qui sopra di La Rouge, concordo. L'elenco degli autori di Gara 47 è errato.
Neppure io ho mai partecipato a questa Gara.
Inoltre segnalo quanto segue:
in Gara 44 manca un pezzo di nome a un autore: si chiama "Scrittore 97", non Scrittore;
in Gara 45, cui ho partecipato, l'ordine degli autori rispecchia quello di arrivo sulla base dei punteggi, infatti ero arrivata terza :wink: mentre in gara 46 l'ordine degli autori è quello di inserimento dei racconti sul Forum. Risulto così ultima per averlo postato per ultima, ma non ero arrivata ultima :?
A mio avviso, per ogni Gara, l'elenco va dichiarato:
o in ordine alfabetico di autore, per cognome;
o di punteggio;
o di inserimento.
Utilizzando sempre lo stesso metro di elencazione. Scusate, mi è giunto all'occhio poichè ho partecipato a due gare consecutive, 44 e 45, e ho visualizzato l'elenco degli autori in modo differente.
Bye bye! :smt006
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9550
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Scusate, nell'aggiornare la pagina delle Gare ho confuso Gara 47 con Gara 44 :-D
L'elenco degli autori di solito è in ordine di apparizione nel forum, ma dipende più che altro da come mi vengono forniti i dati, quindi diciamo che non ha alcun ordine. Esistono, e basta.
Marino, sì, ho messo 2 indici, perché più volte mi hannpo segnalato che per gli ebook (quando vengono visualizzati negli ebook-reader), è meglio metterne uno all'inizio e uno alla fine. Su questo mi fido sulla parola dato che non uso quella robaccia elettronica.
Grazie delle segnalazioni :smt023
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Daniela Rossi
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 85
Iscritto il: 22/10/2013, 10:05
Località: Milano

Author's data

Re: Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Daniela Rossi »

Grazie delle segnalazioni :smt023[/quote]


Di nulla! :)
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchie Gare”


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 8 - La vendetta dei cattivi

La Gara 8 - La vendetta dei cattivi

(ottobre 2009, 28 pagine, 470,72 KB)

Autori partecipanti: nwAlessandro Napolitano, nwManuela Costantini, nwMacripa, nwValentina, nwCmt, Bonnie, nwCarlocelenza, nwArditoeufemismo, Barbara Bracci, Daniela Bisin,
A cura di Miriam.
Scarica questo testo in formato PDF (470,72 KB) - scaricato 421 volte.
oppure in formato EPUB (342,36 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 276 volte..
nwLascia un commento.

GrandPrix d'estate 2022 - La qualità della vita - e le altre poesie

GrandPrix d'estate 2022 - La qualità della vita - e le altre poesie

(estate 2022, 18 pagine, 480,99 KB)

Autori partecipanti: nwRoberto Bonfanti, nwNunzio Campanelli, nwFausto Scatoli, nwDomenico Gigante, nwNuovoautore, FraFree, nwLetylety, nwNamio Intile, nwMacrelli Piero, nwPiramide, Francesco Pino,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (480,99 KB) - scaricato 25 volte.
oppure in formato EPUB (352,89 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 24 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 55 - La capsula del Tempo

La Gara 55 - La capsula del Tempo

(ottobre 2015, 25 pagine, 824,77 KB)

Autori partecipanti: nwIda Dainese, nwCarlocelenza, nwAngelo Manarola, nwGiorgio Leone, nwPatrizia Chini, nwAlberto Tivoli, nwNembo13,
A cura di Skyla74.
Scarica questo testo in formato PDF (824,77 KB) - scaricato 516 volte.
oppure in formato EPUB (287,35 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 238 volte..
nwLascia un commento.




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Storie Gotiche, del Terrore e del Mistero

Storie Gotiche, del Terrore e del Mistero

antologia di opere ispirate alla paura dell'ignoto

Nella ricerca di un tema che potesse risultare gradito a più autori, ci è sembrato infine appropriato proporre un'antologia di opere il cui fattor comune fosse il brivido. Un termine per molti versi ingannevole, almeno quanto lo sono certe credenze e immagini che la ragione volutamente ignora, o perfino deride. Eppure, l'ignoto ci aspetta al varco, silenzioso e paziente, per catapultarci nello strapiombo degli incubi o nel vortice di ansie e desideri repressi.
A cura di Roberto Virdo'.

Contiene opere di: nwIda Dainese, nwFrancesca Paolucci, nwMarcello Rizza, nwFausto Scatoli, nwAnnamaria Ricco, Francesco Cau, Valentino Poppi, nwMario Flammia, Essea, nwUmberto Pasqui, nwEnrico Teodorani, Roberto Masini, Maria Perrella, Giacomo Baù, nwEliseo Palumbo, nwSelene Barblan, Stefano Bovi, nwIbbor OB, nwAndrea Teodorani, Simona Geninazza, Lidia Napoli, Mario Malgieri, Michele Silvi, nwIda Daneri, nwAlessandro Mazzi.

Vedi nwANTEPRIMA (681,69 KB scaricato 71 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



I sogni di Titano

I sogni di Titano

Il "cubo sognatore" su Titano aveva rivelato una verità sconvolgente sull'Umanità, sulla Galassia e, in definitiva, sull'intero Universo, una verità capace di suscitare interrogativi sufficienti per una vita intera. Come poteva essere bonariamente digerito il concetto che la nostra civiltà, la nostra tecnologia e tutto ciò che riguardava l'Umanità… non esisteva?
"Siamo solo… i sogni di Titano", aveva riportato il comandante Sylvia Harrison dopo il primo contatto col cubo, ma in che modo avrebbe potuto l'orgoglio dell'Uomo accettarlo? Ovviamente, l'insaziabile sete di conoscenza dell'Essere umano anelava delle risposte, e la sua naturale curiosità non poteva che spingerlo alla ricerca dell'origine del cubo e delle ragioni della sua peculiare funzione.
Gli autori GLAUCO De BONA (vincitore del Premio Urania 2013) e MASSIMO BAGLIONE (amministratore di BraviAutori.it) vi presentano una versione alternativa del "Tutto" che vi lascerà senza parole. Di Glauco De Bona e Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (203,77 KB scaricato 81 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Cuori di fiele

Cuori di fiele

antologia di opere ispirate all'ineluttabile tormento

A cura di Roberto Virdo'.

Contiene opere di: nwMarcello Rizza, nwIda Daneri, nwFrancesca Paolucci, nwEnrico Teodorani, nwMario Flammia, Francesca La Froscia, nwIbbor OB, nwAlessandro Mazzi, Marco Fusi, nwPeter Hubscher, Marco Pugacioff, Giacomo Baù, Essea, Francesco Pino, nwFranco Giori, nwUmberto Pasqui, Giacomo Maccari, nwAnnamaria Ricco, Monica Galli, nwNicolandrea Riccio, nwAndrea Teodorani, nwAndr60.

Vedi nwANTEPRIMA (428,62 KB scaricato 43 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon