
DIECI - Bando di concorso per un'antologia di opere ispirate dal numero dieci, in omaggio al decimo compleanno dell'associazione culturale BraviAutori.it.
CONCORSO SCADUTO!
Se entrate nel sito www.BraviAutori.it (o anche qui nel forum) noterete in alto a destra una strana data seguita da un misterioso link: EB. Sono le iniziali di "Era Braviautoriana" e la data mostra gli anni, i mesi e i giorni trascorsi da quando il sito BraviAutori.it è nato e si è messo a disposizione dell'arte. Al momento della stesura di questo bando (03 dicembre 2016, AD) l'EB dice che oggi è il 03 ottobre dell'anno 9, dunque tra poco meno di tre mesi (1 marzo 2017, AD) festeggeremo il nostro 10° compleanno.
Cogliamo qui l'occasione per ringraziare tutti i collaboratori, gli autori e i visitatori che hanno contribuito a rendere BraviAutori.it ciò che è oggi, e che continuerà a essere finché potrà.
Non amiamo l'auto-celebrazione, tuttavia ci piacerebbe festeggiare questo importante traguardo esistenziale invitando gli autori a partecipare alla composizione di un'antologia di opere di genere libero che abbiano come traccia il numero 10. Pensate a questo numero in tutti i suoi significati e lasciatevi ispirare. Pensate anche agli acronimi DIECI, DECA, TEN eccetera.
Insomma, stupiteci dieci volte dieci!
Il genere letterario è libero.
Scarica il bando completo con le liberatorie:



A cura di Massimo Baglione.
Partecipate numerosi!
------------------
AGGIORNAMENTO OPERE RICEVUTE
1- Dieci mani
2- Superluna e sole nero mentre arriva primavera
3- Ice ID
4- Media del dieci
5- Dieci piccoli nani
6- Dieci rintocchi di Speranza
7- La Tetrattide
8- Dieci passi
9- Dieci
10- Decameron
11- Ten years old
12- Tetrakis
13- Il Numero Dieci
14- L'ultima
15- Il decimo guerriero
16- Giulapenna
17- In doppia cifra
18- Dieci faccine gialle
19- Un passo
20- Alla decima decade
21- Deca-denza
22- Dieci volte nel pozzo
23- Dieci vite
24- Shiny Happy People 10.0
25- Dieci parole
26- Zero uno
27- Le ombre del passato
28- Fino a dieci
29- Il cammino del dieci
30- Ho preso dieci
31- Consapevole
Nota - Via via che arriveranno i testi procederemo con le selezioni. Useremo i colori per distinguere le fasi della selezione in cui si trovano i testi, ovvero: preselezionati - definitivi - non idonei. "Preselezionati" vuol dire che i racconti sono conformi al regolamento.