La poesia

Spazio dedicato al GrandPrix stagionale di primavera 2022.

Sondaggio

Sondaggio concluso il 20/06/2022, 1:00

1 - non mi piace affatto
0
Nessun voto
2 - mi piace pochino
1
7%
3 - si lascia leggere
7
50%
4 - è bello
2
14%
5 - mi piace tantissimo
4
29%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

La poesia

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

leggi documento Spiacente ma, in questo browser, la lettura a voce non funziona.

Talvolta la metrica è imperfetta
ma quel che conta è solo fare in fretta
per comunicare, gran bella parola
quelle emozioni che sono da moviola
con i suoi tempi, lunghi e dilatati
vantaggi che al poeta son negati
quindi del verso io mi faccio beffe
e questa strofa la chiudo con l'effe.

I contenuti: la base è il concetto
ah ah, farete voi, e io lo ammetto
di essere un poeta da strapazzo
ma questa volta non farò rima con cazzo
perché è volgare, anche se genuino
e non sta bene detto da un bambino
quale son'io, come direbbe Pascoli
il fanciullino che ama i fiori e i boccioli.

Tali licenze, da poeta vero
io me le prendo, anche se non son serio
e me n'approprio in barba alla poesia
tanto per questo c'è poi l'amnistia
sono ben altri i reati gravi
che fare finta di essere bravi
a definir che cosa sia lo scrivere
quando si piange e si vorrebbe ridere.
Ultima modifica di Roberto Bonfanti il 28/03/2022, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Gabriele Pecci
rank (info):

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Gabriele Pecci »

Ciao Roberto, complimenti per la poesia, hai usato passaggi al contempo interessanti e divertenti, il testo risulta molto scorrevole e piacevole alla lettura, questo è oggettivo dal mio punto di vista, soggettivamente però purtoppo non amando molto le poesie in rima, anche se di ottima fattura come la tua, non riesco ad apprezzarle fino in fondo e questo è solo un mio limite, limite che però influisce sul mio voto. Voto 3.
Avatar utente
Domenico Gigante
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 413
Iscritto il: 09/01/2022, 22:38
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Domenico Gigante »

Ciao Roberto! Ti adoro anche quando ci prendi in giro con una filastrocca. Io la proporrei ai bambini nonostante le parolacce. Il testo risulta al contempo divertente e amaro: la metrica, la rima, appaiono forse delle gabbie all'espressione, ma sono capaci di dare una musica al verso. Complimenti!
Vorrei essere il mare che si muove per rimanere se stesso e più di tanto non lo sposta il vento. Fragile ma tenace.
Piramide
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 155
Iscritto il: 21/07/2021, 19:02

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Piramide »

Mi dispiace non aver apprezzato la poesia, veramente, perché ammetto di non riuscire a farmi trasportare anche da versi semplici o ironici. Comunque sia, le rime la rendono più una filastrocca e spesso le ho trovate poco azzeccate. Purtroppo non sono riuscito a farmi trasportare dall’ironia e me ne scuso. Sarà per la prossima volta. Un saluto!
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

Gabriele Pecci ha scritto: 25/03/2022, 7:46 Ciao Roberto, complimenti per la poesia, hai usato passaggi al contempo interessanti e divertenti, il testo risulta molto scorrevole e piacevole alla lettura, questo è oggettivo dal mio punto di vista, soggettivamente però purtoppo non amando molto le poesie in rima, anche se di ottima fattura come la tua, non riesco ad apprezzarle fino in fondo e questo è solo un mio limite, limite che però influisce sul mio voto. Voto 3.
Ciao Gabriele, la cosa delle rime la so, la so, figurati, spesso risultano indigeste anche a me.
Ma in fondo questo è solo un divertissement e tu l'hai colto, perciò ti ringrazio molto.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

Domenico Gigante ha scritto: 25/03/2022, 8:43 Ciao Roberto! Ti adoro anche quando ci prendi in giro con una filastrocca. Io la proporrei ai bambini nonostante le parolacce. Il testo risulta al contempo divertente e amaro: la metrica, la rima, appaiono forse delle gabbie all'espressione, ma sono capaci di dare una musica al verso. Complimenti!
Grazie per la stima e le belle parole, Domenico.
Ehi, che nessuno si senta preso in giro, eh! Io sto sempre con Palazzeschi: lasciatemi divertire.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

FraFree ha scritto: 25/03/2022, 9:43 Una lirica ironica e autoironica (credo), che arriva fluida e simpatica, anche per le rime. Ma sono proprio queste che non me la fanno godere fino in fondo e non per tuo demerito, solo per la mia incapacità di amare la poesia in rima. Come ho scritto anche ad altri, è un mio limite o un mio gusto o un mio problema, boh. Comunque, che sia prosa, che sia poesia, ti leggo sempre con piacere!
Credi bene, Fra, ovviamente è autoironia.
Ora, se mi dici che mi leggi sempre con piacere mi fai salire la responsabilità.
Scherzo, un caro saluto, grazie.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

Piramide ha scritto: 25/03/2022, 19:59 Mi dispiace non aver apprezzato la poesia, veramente, perché ammetto di non riuscire a farmi trasportare anche da versi semplici o ironici. Comunque sia, le rime la rendono più una filastrocca e spesso le ho trovate poco azzeccate. Purtroppo non sono riuscito a farmi trasportare dall’ironia e me ne scuso. Sarà per la prossima volta. Un saluto!
Non ti devi scusare, Piramide, è proprio una filastrocca autoironica senza pretese. Le critiche vanno sempre accettate di buon grado, è per questo che ci mettiamo in gioco.
Grazie del passaggio e del saluto, che ricambio.
Ultima modifica di Roberto Bonfanti il 31/03/2022, 7:26, modificato 1 volta in totale.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Nuovoautore
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2021, 17:56

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Nuovoautore »

A me è la tua autoironia è piciuta un sacco. Leggendola mi è sovvenuto (ma si può dire: sovvenuto?) Cirano: giusto alla fin della licenza... io tocco. Però non chiedermi perché, non te lo saprei dire. Ad ogni modo io, da non poeta che prova a cimentarsi con il verseggiare... ti assegno il massimo dei voti. 5. Ciao, Roberto.
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

Nuovoautore ha scritto: 26/03/2022, 17:39 A me è la tua autoironia è piciuta un sacco. Leggendola mi è sovvenuto (ma si può dire: sovvenuto?) Cirano: giusto alla fin della licenza... io tocco. Però non chiedermi perché, non te lo saprei dire. Ad ogni modo io, da non poeta che prova a cimentarsi con il verseggiare... ti assegno il massimo dei voti. 5. Ciao, Roberto.
Il maestro Guccini, addirittura! Grazie mille.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Eleonora2
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 263
Iscritto il: 04/07/2021, 19:23

Author's data

Commento a La poesia

Messaggio da leggere da Eleonora2 »

BRAVO! Complimenti. Sei l’unico – e mi ci metto anch’io – che si è messo davvero in gioco e, con umiltà, si è davvero divertito! E basta con queste poesie ! Non voglio offendere nessuno ma questo componimento merita il massimo dei voti per l’auto ironia. Prima hai dimostrato di esserne capace – di usare il verso – e poi hai preso in giro la poesia. Hai suscitato la mia risata. Il mio voto è un 5. Volevo solo segnalarti un refuso: dove hai scritto “approprio” aggiungerei un ”n’ “. Fai come vuoi.
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento a La poesia

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

Eleonora2 ha scritto: 28/03/2022, 13:12 BRAVO! Complimenti. Sei l’unico – e mi ci metto anch’io – che si è messo davvero in gioco e, con umiltà, si è davvero divertito! E basta con queste poesie ! Non voglio offendere nessuno ma questo componimento merita il massimo dei voti per l’auto ironia. Prima hai dimostrato di esserne capace – di usare il verso – e poi hai preso in giro la poesia. Hai suscitato la mia risata. Il mio voto è un 5. Volevo solo segnalarti un refuso: dove hai scritto “approprio” aggiungerei un ”n’ “. Fai come vuoi.
Grazie Eleonora, strappare un sorriso era la mia massima aspirazione.
Sul refuso pensa te come funziona la mente (almeno la mia...): prima avevo scritto "me ne approprio", poi ho cambiato in "me n'approprio", alla fine l'ho tolto del tutto e non me ne sono neanche accorto! Grazie anche per la segnalazione, ora correggo.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Laura Traverso
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 934
Iscritto il: 27/05/2016, 16:40
Località: GENOVA
Contatta:

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Laura Traverso »

Ti sto scoprendo come non ricordavo fossi: intendo dire molto ironico e divertente (anche con la bella letterina, a Babbo Natale, sull'altro concorso...). Quindi mi è piaciuta davvero la tua poesia un po' particolare e alternativa, senza i paroloni e i sensi strani che a volte si leggono... A me le rime non disturbano, anzi; stanno bene anche qui, danno armoniosità al testo. Sei riuscito a farmi sorridere, anzi a ridere di cuore, e come già detto per il tuo racconto in gara, non è cosa da poco, visto i tempi certo non allegri che siamo costretti a vivere. Bravo Roberto, massimo dei voi, ciao
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

Ciao Laura, grazie mille!
In questa stagione l'ho buttata sullo scherzo, proprio perché là fuori c'è veramente poco da ridere...
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Fausto Scatoli
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 792
Iscritto il: 26/11/2015, 11:04
Contatta:

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Fausto Scatoli »

filastrocca divertente che vuole strappare un sorriso e ci riesce.
non sono un amante delle rime, e del resto neppure sono un esperto di poesia, ma qui mi stanno bene proprio perché si tratta di una semplice filastrocca e non, a mio parere, una composizione lirica.
si legge con piacere.
l'unico modo per non rimpiangere il passato e non pensare al futuro è vivere il presente
Immagine

http://scrittoripersempre.forumfree.it/

Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Giovanni p
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 308
Iscritto il: 13/10/2021, 17:38

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Giovanni p »

Come per rescissione di contratto l'ironia la fa da padrona in questa gare di primavera. Sinceramente ti ho dato il massimo dei voti anche per quello, mi sono piaciuti tutti e due.

Complimenti bel lavoro.
Avatar utente
Roberto Bonfanti
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 782
Iscritto il: 13/10/2013, 12:58

Author's data

Re: Commento

Messaggio da leggere da Roberto Bonfanti »

Giovanni p ha scritto: 12/04/2022, 22:50 Come per rescissione di contratto l'ironia la fa da padrona in questa gare di primavera. Sinceramente ti ho dato il massimo dei voti anche per quello, mi sono piaciuti tutti e due.

Complimenti bel lavoro.
Grazie Giovanni. Sì, in questa stagione ho privilegiato i toni leggeri.
Che ci vuole a scrivere un libro? Leggerlo è la fatica. (Gesualdo Bufalino)
https://chiacchieredistintivorb.blogspot.com/
Intervista su BraviAutori.it: https://www.braviautori.it/forum/viewto ... =76&t=5384
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine
Myname
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 61
Iscritto il: 12/04/2022, 13:13

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Myname »

Sfacciato...detto amichevolmente
La poesia si presta a questo ed altro però, secondo me, dovresti darle una ritmica e una metrica migliore.
Ciò ne farebbe una filastrocca canzonatoria un po' giullaresca, sfrontata.
Avatar utente
Liliana Tuozzo
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 160
Iscritto il: 18/03/2010, 17:09

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Liliana Tuozzo »

Anche tu hai usato le rime e il fare poesia come divertissement.
Hai fatto tutto nel modo giusto, con garbata ironia e ho notato anche un andamento armonico dei versi. Mi dispiace che questo genere non rientra nei miei gusti personali . Comunque ho apprezzato il tuo lavoro.
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Marino Maiorino
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 724
Iscritto il: 15/10/2012, 0:01
Località: Barcellona
Contatta:

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Marino Maiorino »

Porto a casa le ultime righe. Me le porto e le vado a custodire ben gelosamente.
Ti presenti, ti nascondi, te ne vai di fiore in bocciolo, e poi affondi così?
Fatte accatta' 'a chi nun te sape!
Non lo fare più: al momento (non ho ancora finito di leggere tutti) quelle quattro righe finali sono le più dense di questa stagione, e non meritano il sarcasmo che le precede.
«Amare, sia per il corpo che per l'anima, significa creare nella bellezza» - Diotima

Immagine
Immagine

ImmagineRacconti alla Luce della Luna

Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Egidio
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 153
Iscritto il: 14/04/2021, 6:05

Author's data

Commento

Messaggio da leggere da Egidio »

Si tratta di una poesia in rima. Secondo me, è riuscita, ma con dei limiti. Pregevole l'ironia, discutibili le parolacce, che di solito si inseriscono secondo la moda oggi vigente . Sbavature nella forma. Certe rime sono quasi cacofoniche.
Rispondi

Torna a “GrandPrix di primavera, 2022”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Un passo indietro

Un passo indietro

Il titolo di questo libro vuole sintetizzare ciò che spesso la Natura è costretta a fare quando utilizza il suo strumento primario: la Selezione naturale. Non sempre, infatti, "evoluzione" è sinonimo di "passo avanti", talvolta occorre rendersi conto che fare un passettino indietro consentirà in futuro di ottenere migliori risultati. Un passo indietro, in sostanza, per compierne uno più grande in avanti.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (1,82 MB scaricato 478 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Rosso permissivo

Rosso permissivo

Una bambina e alcune persone subiscono una crudele e folle violenza. Cosa potrebbe fare una donna per vendicarsi e scongiurare la possibilità che anche sua figlia cada vittima dei carnefici? Lo scopriremo in questo racconto, dato che il rosso ce lo permette.

Copertina di Roberta Guardascione
A cura di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (1,48 MB scaricato 224 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Antologia visual-letteraria (Volume uno)

Antologia visual-letteraria (Volume uno)

Collage di opere grafiche e testuali pubblicate sul portale www.BraviAutori.it

Il libro è un collage di opere grafiche e testuali pubblicate sul portale www.BraviAutori.it e selezionate tenendo conto delle recensioni ricevute, del numero di visualizzazioni e, concedetecelo, il nostro gusto personale. L'antologia non segue un determinato filone letterario e le opere sono state pubblicate volutamente in ordine casuale.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Dino Licci, nwAnnamaria Trevale, nwSara Palladino, Filippo C. Battaglia, nwGilbert Paraschiva, Luigi Torre, Francesco Vespa, Luciano Somma, Francesco Troccoli, nwMitsu, Alda Visconti Tosco, Mauro Cancian, nwDalila, Elisabetta Maltese, Daniela Tricarico, nwAntonella Iacoli, Jean Louis, nwAlessandro Napolitano, Daniela Cattani Rusich, Simona Livio, nwMichele Della Vecchia, Giovanni Saul Ferrara, Simone De Foix, Claudia Fanciullacci, nwGiorgio Burello, Antonia Tisoni, nwCarlo Trotta, Matteo Lorenzi, nwMassimo Baglione, Lorenzo Zanierato, Riccardo Simone, Monica Giussani, nwAnnarita Petrino, nwLuigi Milani, Michele Nigro, nwPaolo Maccallini, nwMaria Antonietta Ricotti, Monica Bisin, Gianluca Gendusa, Cristiana, Simone Conti, nwSynafey, Cicobyo, Massimiliano Avi, Daniele Luciani, nwCosimo Vitiello, Mauro Manzo.

Vedi nwANTEPRIMA (3,85 MB scaricato 878 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 67 - Cavalieri di ieri, di oggi e di domani

La Gara 67 - Cavalieri di ieri, di oggi e di domani

(novembre 2017, 30 pagine, 736,36 KB)

Autori partecipanti: nwNunzio Campanelli, nwAlberto Tivoli, nwDaniele Missiroli, nwLodovico, Massimo Tivoli, nwConrad, nwCarlocelenza, nwPatrizia Chini,
A cura di Ida Dainese.
Scarica questo testo in formato PDF (736,36 KB) - scaricato 117 volte.
oppure in formato EPUB (907,03 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 107 volte..
nwLascia un commento.

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2017 - (in bianco e nero)

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2017 - (in bianco e nero)

(edizione 2017, 2,39 MB)

Autori partecipanti:
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (2,39 MB) - scaricato 49 volte..
nwLascia un commento.

GrandPrix di primavera 2022 - Frammenti di una morte (2 novembre 1975) - e le altre poesie

GrandPrix di primavera 2022 - Frammenti di una morte (2 novembre 1975) - e le altre poesie

(primavera 2022, 18 pagine, 460,29 KB)

Autori partecipanti: nwDomenico Gigante, nwNamio Intile, nwLetylety, nwNuovoautore, nwLiliana Tuozzo, nwFausto Scatoli, FraFree, nwLaura Traverso, nwEleonora2, nwEgidio,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (460,29 KB) - scaricato 52 volte.
oppure in formato EPUB (322,08 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 22 volte..
nwLascia un commento.