Ebook Gara 44 - commenti

Qui ci sono tutte le vecchie Gare letterarie, dal 2008 all'estate 2018.
Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:

Author's data

Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

E' online l'ebook gratuito della Gara letteraria n° 44!

Scaricatelo gratuitamente da qui: https://www.braviautori.it/ebooks

Usate questa sezione per commentarlo.

Come specificato qui, i racconti di questo ebook saranno segnalati alla rivista "Terre di Confine".
Immagine

Immagine <<< io sono nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org

Daniela Rossi
Pubblicista

Author's data

Re: Ebook Gara 44 - commenti

Messaggio da leggere da Daniela Rossi »

[quote="Massimo Baglione"]E' online l'ebook gratuito della Gara letteraria n° 44!

Scaricatelo gratuitamente da qui: https://www.braviautori.it/ebooks

Grazie Massimo, scaricato :D

Forse questo non è il posto giusto, però vorrei segnalare che alla pagina Le Gare penso ci sia un errore relativo alla n. 47:

"quarantasettesima edizione - luglio/agosto 2014 - organizzata da Marino Maiorino.
Nunzio Campanelli, Lodovico, Eddie1969, Anto Pigy, Skyla74, Scrittore 97, LaRouge, Marina Paolucci, Silvia Torre.

Primo classificato: Lodovico. "

Io ad esempio non ho partecipato e anche altri autori e poi non era organizzata da Marino.

Ciao Ciao :smt006
Daniela
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine

Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Marino Maiorino
Necrologista
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Marino Maiorino »

Bravo Max! Ma hai messo due indici?
Eh no, non mi attribuite disastri altrui! Non fatemi passare un guaio!
«Amare, sia per il corpo che per l'anima, significa creare nella bellezza» - Diotima

Immagine
Immagine

ImmagineRacconti alla Luce della Luna

Immagine

Sono su:
77, le gambe delle donne
Immagine

Antologia Visual-Letteraria n°3
Immagine

Marina Paolucci
Apprendista

Author's data

Messaggio da leggere da Marina Paolucci »

:D :D :D UAUUU!!! Visto e scaricato! :wink: E' fantastico! Bravi BraviAutori, e bravi tutti i partecipanti!
In riferimento al post qui sopra di La Rouge, concordo. L'elenco degli autori di Gara 47 è errato.
Neppure io ho mai partecipato a questa Gara.
Inoltre segnalo quanto segue:
in Gara 44 manca un pezzo di nome a un autore: si chiama "Scrittore 97", non Scrittore;
in Gara 45, cui ho partecipato, l'ordine degli autori rispecchia quello di arrivo sulla base dei punteggi, infatti ero arrivata terza :wink: mentre in gara 46 l'ordine degli autori è quello di inserimento dei racconti sul Forum. Risulto così ultima per averlo postato per ultima, ma non ero arrivata ultima :?
A mio avviso, per ogni Gara, l'elenco va dichiarato:
o in ordine alfabetico di autore, per cognome;
o di punteggio;
o di inserimento.
Utilizzando sempre lo stesso metro di elencazione. Scusate, mi è giunto all'occhio poichè ho partecipato a due gare consecutive, 44 e 45, e ho visualizzato l'elenco degli autori in modo differente.
Bye bye! :smt006
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Massimo Baglione
Site Admin
Contatta:

Author's data

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Scusate, nell'aggiornare la pagina delle Gare ho confuso Gara 47 con Gara 44 :-D
L'elenco degli autori di solito è in ordine di apparizione nel forum, ma dipende più che altro da come mi vengono forniti i dati, quindi diciamo che non ha alcun ordine. Esistono, e basta.
Marino, sì, ho messo 2 indici, perché più volte mi hannpo segnalato che per gli ebook (quando vengono visualizzati negli ebook-reader), è meglio metterne uno all'inizio e uno alla fine. Su questo mi fido sulla parola dato che non uso quella robaccia elettronica.
Grazie delle segnalazioni :smt023
Immagine

Immagine <<< io sono nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org

Daniela Rossi
Pubblicista

Author's data

Messaggio da leggere da Daniela Rossi »

Grazie delle segnalazioni :smt023[/quote]

Di nulla! :)
Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio vecchie Gare”

Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:

Museo letterario

Museo letterario

Antologia di opere letterarie ispirate dai capolavori dell'arte

Unire la scrittura all'immagine è un'esperienza antica, che qui vuole riproporsi in un singolare "Museo Letterario". L'alfabeto stesso deriva da antiche forme usate per rappresentare animali o cose, quindi tutta la letteratura è un punto di vista sulla realtà, per così dire, filtrato attraverso la sensibilità artistica connaturata in ogni uomo. In quest'antologia, diversi scrittori si sono cimentati nel raccontare una storia ispirata da un famoso capolavoro dell'Arte a loro scelta.
A cura di Umberto Pasqui e Massimo Baglione.
Introduzione del Prof. Marco Vallicelli.
Copertina di Giorgio Pondi.

Contiene opere di: Claudia Cuomo, Enrico Arlandini, Sandra Ludovici, Eleonora Lupi, Francesca Santucci, Antonio Amodio, Isabella Galeotti, Tiziano Legati, Angelo Manarola, Pasquale Aversano, Giorgio Leone, Alberto Tivoli, Anna Rita Foschini, Annamaria Vernuccio, William Grifò, Maria Rosaria Spirito, Cristina Giuntini, Marina Paolucci, Rosanna Fontana, Umberto Pasqui.
Vedi ANTEPRIMA (211,82 KB scaricato 142 volte) - (info e commenti).
Compralo su    amazon

La Paura fa 90

La Paura fa 90

90 racconti da 666 parole

Questo libro è una raccolta dei migliori testi che hanno partecipato alla selezione per l'antologia La Paura fa 90. Ci sono 90 racconti da non più di 666 parole. A chiudere l'antologia c'è un bellissimo racconto del maestro dell'horror Danilo Arona. Leggete questa antologia con cautela e a piccole dosi, perché altrimenti correte il rischio di avere terribili incubi!
A cura di Alessandro Napolitano e Massimo Baglione.

Contiene opere di: Maria Arca, Pia Barletta, Ariase Barretta, Cristiana Bartolini, Eva Bassa, Maria Cristina Biasoli, Patrizia Birtolo, Andrea Borla, Michele Campagna, Massimiliano Campo , Claudio Candia, Carmine Cantile, Riccardo Carli Ballola, Matteo Carriero, Polissena Cerolini, Tommaso Chimenti, Leonardo Colombi, Alessandro M. Colombo, Lorenzo Coltellacci, Lorenzo Crescentini, Igor De Amicis, Diego Di Dio, Angela Di Salvo, Stefano di Stasio, Bruno Elpis, Valeria Esposito, Dante Esti, Greta Fantini, Emilio Floretto Sergi, Caterina Franciosi, Mario Frigerio, Riccardo Fumagalli, Franco Fusè, Matteo Gambaro, Roberto Gatto, Gianluca Gendusa, Giorgia Rebecca Gironi, Vincenza Giubilei, Emiliano Gotelli, Fabio Granella, Mauro Gualtieri, Roberto Guarnieri, Giuseppe Guerrini, Joshi Spawnbrød, Margherita Lamatrice, Igor Lampis, Tania Maffei, Giuseppe Mallozzi, Stefano Mallus, Matteo Mancini, Claudia Mancosu, Azzurra Mangani, Andrea Marà, Manuela Mariani, Lorenzo Marone, Marco Marulli, Miriam Mastrovito, Elisa Matteini, Raffaella Munno, Alessandro Napolitano, Roberto Napolitano, Giuseppe Novellino, Sergio Oricci, Amigdala Pala, Alex Panigada, Federico Pergolini, Maria Lidia Petrulli, Daniele Picciuti, Sonia Piras, Gian Filippo Pizzo, Lorenzo Pompeo, Massimiliano Prandini, Marco Ricciardi, Tiziana Ritacco, Angelo Rosselli, Filippo Santaniello, Gianluca Santini, Emma Saponaro, Francesco Scardone, Giacomo Scotti, Ser Stefano, Antonella Spennacchio, Ilaria Spes, Antonietta Terzano, Angela Maria Tiberi, Anna Toro, Alberto Tristano, Giuseppe Troccoli, Cosimo Vitiello, Alain Voudì, Danilo Arona.
gratis Clicca qui per leggere l'ebook COMPLETO!
Vedi ANTEPRIMA (1,10 MB scaricato 659 volte) - (info e commenti).
Compralo su    amazon

La spina infinita

La spina infinita

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
"La spina infinita" è stato scritto quasi vent'anni fa, quando svolgevo il mio servizio militare obbligatorio, la cosiddetta "naja". In origine era una raccolta di lettere, poi pian piano ho integrato il tutto cercando di dare un senso all'intera opera. Quasi tutto il racconto analizza il servizio di leva, e si chiude con una riflessione, aggiunta recentemente, che riconsidera il tema trattato da un punto di vista più realistico e maturo.
Di Mario Stallone
a cura di Massimo Baglione.
gratis Clicca qui per leggere l'ebook COMPLETO!
Vedi ANTEPRIMA (467,93 KB scaricato 181 volte) - (info e commenti).
Compralo su    amazon

Clicca qui per vedere tutte le altre nostre Pubblicazioni.

Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:

La Gara 58 - A volte ritornano

La Gara 58 - A volte ritornano

(marzo/aprile 2016, 18 pagine, 500,19 KB)

Autori partecipanti: Giorgio Leone, Patrizia Chini, Nunzio Campanelli, Laura Chi, Alberto Tivoli, Annamaria Vernuccio.
a cura di Lodovico.
Scarica questo testo in formato PDF (500,19 KB) - scaricato 34 volte.
oppure in formato EPUB (1,03 MB) (vedi anteprima) - scaricato 46 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.

La Gara 41 - Tutti a scuola!

La Gara 41 - Tutti a scuola!

(ottobre 2013, 49 pagine, 1,59 MB)

Autori partecipanti: Eliseo Palumbo, Lodovico, Polly Russell, Desiree Ferrarese, Rovignon, Nunzio Campanelli, Alessandro D., Lorella15, Eddie1969, Michele, Kaipirissima.
A cura di Antonella Pighin.
Scarica questo testo in formato PDF (1,59 MB) - scaricato 187 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2015 -  (in bianco e nero)

Calendario BraviAutori.it "Writer Factor" 2015 - (in bianco e nero)

(edizione 2015, 3,39 MB)

Autori partecipanti: (vedi sopra)
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (3,39 MB) - scaricato 114 volte..

Clicca qui per vedere tutti gli altri nostri Ebook gratuiti.