Gara 68 - Commenti e votazioni

Qui ci sono tutte le vecchie Gare letterarie, dal 2008 all'estate 2018.
Enrico Gallerati
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2015, 15:27

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Enrico Gallerati »

scrive Daniele: Un paio di refusi: cersciuto - cose che mi fa rabbrividire.
So come si scrive cresciuto, è ovvio che è un errore di battitura, non dispongo di correttori word e balle varie e poi sono un pessimo revisore oltre che scrittore (almeno sulla parte grammaticale) Comunque grazie del bel commento mi ha fatto davvero piacere.
Ultima modifica di Enrico Gallerati il 22/01/2018, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

Ma chi è Michele?
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Enrico Gallerati
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2015, 15:27

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Enrico Gallerati »

sorry intendevo Daniele Missiroli
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

Ah ok! Credevo di essermi perso qualche voto/commento hahahahahahahahahahaha
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
MicolFusca
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/12/2017, 8:40

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da MicolFusca »

Sìììì! Io, l'altro giorno, ho scritto una "piazzatona" al Notaio in preda alla frustrazione. Sono cose che capitano, quando ho i "cinque minuti" e la tastiera sotto le dita non riesco a contare fino a dieci. :smt023
Patrizia Chini ha scritto: 22/01/2018, 10:35 Ho riletto tutti i vostri interventi. Li ho sentiti come rimproveri di nonni affettuosi...
Avatar utente
Angela Catalini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 294
Iscritto il: 27/11/2016, 14:33
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Angela Catalini »

Patrizia Chini ha scritto: 22/01/2018, 10:35Ho pensato di riscrivere il racconto ma se utilizzo i vostri suggerimenti…non sarebbe giusto postarlo in altri siti. Alberto, mi vergogno ma chiedo di rientrare
Sono felice, Patrizia. Bentornata :smt023
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lorenzo Iero
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/12/2017, 20:01

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Lorenzo Iero »

Bentornata Patrizia!
Ultima settimana.Speriamo qualcun altro del forum dia qualche commento, è sempre utile riceverne da persone estranee alla gara :-)
Nel frattempo posso chiedere, visto che è la prima volta che partecipo a questa gara, cosa succederà dopo il 25?
Mi sembra di aver letto che i racconti usciranno in versione ebook, giusto? Ma lo stesso giorno o dopo qualche settimana? E dopo quanto ci sarà la prossima gara?
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

Alla conclusione della gara il banditore redarrá la classifica secondo la somma dei punteggi ottenuti, il vincitore avrà l‘onore e l‘onere Di organizzare la successiva, scelto il tema va inviato a Massimo Baglione é se il tema non é già stato usato in altre gare darà il via libera, quindi bisognerà creare un post con il bando e uno per lo „spam“
Per quanto riguarda l‘ebook É compito dell organizzatore della gara quindi lo preparerà quando avrà tempo però nel minor tempo possibile
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

C‘é una É di troppo, perdonatemi ma é peggio delle fatiche di ercole scrivere con tastiere estere :‘(
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Avatar utente
Lorenzo Iero
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/12/2017, 20:01

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Lorenzo Iero »

Grazie per le info! :-)
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine
Avatar utente
Daniele Missiroli
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 233
Iscritto il: 04/01/2016, 19:32
Località: Bologna
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Daniele Missiroli »

MicolFusca ha scritto: 22/01/2018, 5:57 Micol Fusca (donna)... Oddio, c'è rischio di fraintendimento? Beh, non puoi aspettare altro da una che ha chiamato la sua unica figlia Nikita (la mente è corsa a uno degli Dei del mio strano pantheon: Besson). Le suocere hanno afferrato il calendario proponendoci i nomi di tutte le sante in elenco.
Scusa Micol, ma conoscevo un Michele che chiamavano Micol e non volevo fare confusione :D
PS Ho visto tutte le puntate della serie TV Nikita e mi è piaciuta molto. La serie e la protagonista. Nikita è un bel nome. :D
Patrizia Chini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/06/2013, 11:15

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Patrizia Chini »

Volevo ringraziare i BraviAutori che hanno partecipato a questa gara, con i racconti più vari per un tema di non facile svolgimento, la gelosia. Un sentimento e i sentimenti sono sempre difficili da indagare e raccontare.
Allora grazie Angela, Eliseo, Micol, Lorenzo, Enrico e Daniele,anche per i voti generosi, i consigli e il sostegno nella difficoltà.
Sto riscrivendo il racconto seguendo i vostri consigli, è veramente un esercizio ottimo di grande utilità (e gratuito!). Ora chiedo, in particolare ad Alberto, che ringrazio per la correttezza e la supervisione della gara sempre corretta e discreta, quando e dove posso postare la versione corretta.Grazie :)
Immagine
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

Di nulla :*
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Patrizia Chini ha scritto: 24/01/2018, 19:01Sto riscrivendo il racconto seguendo i vostri consigli, è veramente un esercizio ottimo di grande utilità (e gratuito!).
E' esattamente questo lo spirito ispiratore e fondatore delle Gare e di tutto questo sito visual-letterario. Ed è sempre bello e ripagante vederlo riconosciuto, quindi grazie a te!
Ora chiedo... quando e dove posso postare la versione corretta.Grazie :)
visto che ci sono, rispondo io:
quando: a fine votazioni
dove: nel topic dei racconti, come un nuovo racconto, poi elimineremo il vecchio.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Patrizia Chini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/06/2013, 11:15

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Patrizia Chini »

Grazie Massimo. Ho ancora un po' di tempo...
Immagine
Enrico Gallerati
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2015, 15:27

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Enrico Gallerati »

In ogni modo qualcosa ho imparato da voi, forse qualcosa ho insegnato, e dico forse... , questo è molto importante per chi vuole sempre migliorarsi. Per cui grazie anche a qualche critica ho modificato diverse cosucce in un romanzo che sto scrivendo. ) Il titolo dovrebbe essere "Ne", e il racconto postato ne era un capitolo ( molto tagliato per raggiungere le 6000 battiture)
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Enrico Gallerati ha scritto: 25/01/2018, 11:55In ogni modo qualcosa ho imparato da voi, forse qualcosa ho insegnato, e dico forse... , questo è molto importante per chi vuole sempre migliorarsi.
Oh yeah! :smt023
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
MicolFusca
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/12/2017, 8:40

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da MicolFusca »

Chiedo scusa, fino a quando posso postare il racconto modificato? Anch'io, se possibile, vorrei aggiustare qualche parentela sfuggente.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

A fine votazioni puoi ripostare il tuo racconto corretto, poi elimineremo quello vecchio.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Patrizia Chini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/06/2013, 11:15

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Patrizia Chini »

Ho dimenticato di ringraziare Giorgio Leone e Tuarag perchè come ha detto già Lorenzo Iero un punto di vista esterno obiettivo è importante.
Il commento di Giorgio, infatti, tra l’altro mi ha suggerito il nuovo finale.
Il commento di Tuarag “Frettoloso, sconclusionato e con poca attenzione all’ortografia e alla forma. Da rileggere e riscrivere. 2” non mi è servito. Frettoloso? da dove si capisce? dove correggere?
Ho capito solo che non era valido. Almeno “sconclusionato” andava argomentato, evidenziate le contraddizioni, i punti di contrasto... insomma un'indicazione... qualcosa.
Penso che un giudizio che taglia secco con un “da rileggere e da riscrivere“ non sia adatto allo spirito del sito.
Immagine
Avatar utente
Lorenzo Iero
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/12/2017, 20:01

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Lorenzo Iero »

Quindi ora cosa succederà? i risultati ci saranno domani, o possiamo aspettare stanotte tipo i risultati dei vincitori di Sanremo? :-)
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine
Avatar utente
Tuarag
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 655
Iscritto il: 23/05/2011, 15:55

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Tuarag »

Patrizia Chini ha scritto: 25/01/2018, 19:01 Ho dimenticato di ringraziare Giorgio Leone e Tuarag perchè come ha detto già Lorenzo Iero un punto di vista esterno obiettivo è importante.
Il commento di Giorgio, infatti, tra l’altro mi ha suggerito il nuovo finale.
Il commento di Tuarag “Frettoloso, sconclusionato e con poca attenzione all’ortografia e alla forma. Da rileggere e riscrivere. 2” non mi è servito. Frettoloso? da dove si capisce? dove correggere?
Ho capito solo che non era valido. Almeno “sconclusionato” andava argomentato, evidenziate le contraddizioni, i punti di contrasto... insomma un'indicazione... qualcosa.
Penso che un giudizio che taglia secco con un “da rileggere e da riscrivere“ non sia adatto allo spirito del sito.
Ogni appassionato scrive con il proprio stile e personalmente non ho mai indicato come e cosa correggere, preferisco che ognuno apporti le modifiche secondo la propria sensibilità.
Infatti, in merito al tuo brano non ho detto da cestinare, non sono nessuno per affermarlo e non mi permetterei mai di dirlo, ho solo commentato “sconclusionato”, per un finale che penalizza il brano e “frettoloso” per i numerosi refusi e vizi formali.
Ho concluso suggerendo “Da rileggere e riscrivere”: rileggere, per rendersi conto di cosa non va bene nel racconto e riscrivere, per apportare le opportune correzioni proprio perché non ho dubbi che tu possa farlo autonomamente.

Come affermato da Eliseo, in questo forum non si è mai giocato al massacro ma, essendo stato assente per troppo tempo, potrei essermi perso qualcosa nelle dinamiche dei commenti e mi dispiace non essere stato utile.
Un caro saluto.
Mac Guffin is the door but not the key.
Tuarag
MicolFusca
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/12/2017, 8:40

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da MicolFusca »

Grazie, domani inizio a lavorarci. :D
Massimo Baglione ha scritto: 25/01/2018, 18:29 A fine votazioni puoi ripostare il tuo racconto corretto, poi elimineremo quello vecchio.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Lorenzo Iero ha scritto: 25/01/2018, 20:00i risultati ci saranno domani, o possiamo aspettare stanotte tipo i risultati dei vincitori di Sanremo? :-)
Dovete stare sulle spine, il lunga e lancinante attesa! :smt025
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Patrizia Chini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/06/2013, 11:15

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Patrizia Chini »

Tuarag ha scritto: 25/01/2018, 20:42 Ogni appassionato scrive con il proprio stile e personalmente non ho mai indicato come e cosa correggere, preferisco che ognuno apporti le modifiche secondo la propria sensibilità.


Grazie Tuarag per la tua risposta esauriente. Nelle poche parole del tuo commento avevo trovato un po’ di arroganza. Nella risposta invece mi appari sotto un’altra luce, paziente e disponibile... e in questa gara di pazienza ne hanno avuta già tanta anche gli altri.
Condivido con te il fatto che lo stile non vada contaminato da correzioni esterne che a volte stravolgono il pensiero dell’autore. Io non volevo il pezzo corretto ma un’indicazione del cosa correggere. Ora, però, sto diventando prolissa e pesante perciò al mio saluto aggiungo la mia stima.
Immagine
Patrizia Chini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/06/2013, 11:15

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Patrizia Chini »

Ciao Alberto. Ho postato il mio racconto corretto... almeno credo.
Non ho ritrovato l'immagine. Se riesci a utilizzare quella che c'è, bene altrimen ti ne trovo un'altra.
Buon lavoro!
Immagine
Patrizia Chini
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 214
Iscritto il: 30/06/2013, 11:15

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Patrizia Chini »

Ho trovato l'immagine e l'ho inserita.
Alberto, non mi ci mandare.
:smt006 Ciao :oops:
Immagine
Avatar utente
Daniele Missiroli
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 233
Iscritto il: 04/01/2016, 19:32
Località: Bologna
Contatta:

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Daniele Missiroli »

Oltre a quelli che ho indicato per nome, ringrazio dei giudizi anche tutti gli altri. :-)
Si migliora solo in questo modo :-)

Poi ho scoperto che c'è un altro racconto, quindi l'ho letto ed ecco ciò che ne penso.
Ruote per criceti di Cludio Lei
Mario è geloso, non di una persona, ma del tempo che Fabio dedica ad attività che non lo coinvolgono.
Infatti, anche uscire in tre non va bene a Mario, perchè dovrebbe dividere il tempo dell'amico con Aurora.
Una forma di gelosia diversa, di cui non ho mai letto: interessante come argomento.
Voto: 4

Ti faccio una segnalazione.
Ossessione: pensieri, dubbi, immagini o impulsi ricorrenti e persistenti che affliggono l'individuo e che da questo vengono percepite come invasive, inappropriate o fastidiose e che provocano una marcata sofferenza. L'individuo si rende conto che i pensieri, le immagini o gli impulsi sono frutto della propria mente.
In base a questa definizione, la diagnosi del dottor Silvestri in base alla quale i due soggetti sono giudicati "ossessivo compulsivi" mi sembra sbagliata.

Altra cosa (se ti può servire).
- Ma sei tu che non vuoi venire, noi ti avevamo invitato. - Si giustificò Fabio.
Gli esperti dicono che la punteggiatura corretta è questa.
- Ma sei tu che non vuoi venire, noi ti avevamo invitato - si giustificò Fabio.
Avatar utente
Alberto Tivoli
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 271
Iscritto il: 29/04/2015, 15:09
Località: Rieti

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Alberto Tivoli »

Scusate ma oggi sono stato molto impegnato. Domani posterò i risultati. Abbiate pazienza :-)
Immagine
Immagine
Il Club dei Recensori di BraviAutori.it
Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Vincitore delle seguenti Gare di BraviAutori.it:
Avatar utente
Alberto Tivoli
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 271
Iscritto il: 29/04/2015, 15:09
Località: Rieti

Author's data

Re: Gara 68 - Commenti e votazioni

Messaggio da leggere da Alberto Tivoli »

Patrizia Chini ha scritto: 26/01/2018, 14:23 Ho trovato l'immagine e l'ho inserita.
Alberto, non mi ci mandare.
:smt006 Ciao :oops:
Tutto ok. Anzi mi ha fatto molto piacere che hai revisionato Il racconto
Immagine
Immagine
Il Club dei Recensori di BraviAutori.it
Immagine
Autore presente nei seguenti libri di BraviAutori.it:
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Autore presente nei seguenti ebook di BraviAutori.it:
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Vincitore delle seguenti Gare di BraviAutori.it:
Rispondi

Torna a “Archivio vecchie Gare”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


IperStore - il lato oscuro dello Shopping

IperStore - il lato oscuro dello Shopping

È il giorno dell'inaugurazione di un supermercato, uno davvero grande, uno iper, uno dei tanti che avrete voi stessi frequentato e arricchito. Durante questa giornata di festa e di aggregazione sociale, qualcuno leggerà un dattiloscritto ancora inedito il cui contenuto trasformerà l'impossibile in normalità.
"...come se dal cielo fosse calata la mano divina di un Dio stanco e dispiaciuto dei propri errori, o come se tutte le altre grandi divinità finora inventate dal Genere umano per compensare la propria inconsapevole ignoranza tribale e medievale verso i misteri della Natura e della Vita, si rivoltassero ai propri Creatori e decidessero di governare le loro fantasie".
La storia è leggermente erotica, vagamente fantasy, macchiata di horror e forse un po' comica.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (166,68 KB scaricato 63 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



BiciAutori - racconti in bicicletta

BiciAutori - racconti in bicicletta

Trentun paia di gambe hanno pedalato con la loro fantasia per guidarci nel puro piacere di sedersi su una bicicletta ed essere spensierati, felici e amanti della Natura.
A cura di Massimo Baglione.
Copertina e logo di Diego Capani.

Contiene opere di: Alessandro Domenici, nwAngelo Manarola, nwBruno Elpis, nwCataldo Balducci, Concita Imperatrice, Cristina Cornelio, Cristoforo De Vivo, nwEliseo Palumbo, nwEnrico Teodorani, Ettore Capitani, Francesco Paolo Catanzaro, Germana Meli (gemadame), Giovanni Bettini, Giuseppe Virnicchi, Graziano Zambarda, nwIunio Marcello Clementi, Lodovico Ferrari, Lorenzo Dalle Ave, nwLorenzo Pompeo, nwPatrizia Benetti, Raffaella Ferrari, Rebecca Gamucci, nwRosario Di Donato, nwSalvatore Stefanelli, Sara Gambazza, Sandra Ludovici, nwSonia Piras, Stefano Corazzini, nwUmberto Pasqui, Valerio Franchina, nwVivì.

Vedi nwANTEPRIMA (1,29 MB scaricato 435 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Blue Bull

Blue Bull

Poliziesco ambientato a Chicago e Nuovo Messico

Un poliziesco vecchio stile, cazzuto, ambientato un po' a Chicago e un po' in New Mexico, dove un poliziotto scopre di avere un figlio già adulto e, una volta deciso di conoscerlo, si accorgerà che non sarà così semplice. Una storia dura e forse anche vera.
Frank Malick, attempato sergente della polizia di Chicago, posto finalmente di fronte alle conseguenze d'una sua mancanza commessa molti anni prima, intraprende un viaggio fino in Nuovo Messico alla ricerca di qualcosa a metà tra il perdono delle persone che aveva fatto soffrire e la speranza di un'improbabile redenzione.
Di Massimo Baglione e Cataldo Balducci.

Vedi nwANTEPRIMA (482,65 KB scaricato 262 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 41 - Tutti a scuola!

La Gara 41 - Tutti a scuola!

(ottobre 2013, 49 pagine, 1,59 MB)

Autori partecipanti: nwEliseo Palumbo, nwLodovico, nwPolly Russell, nwDesiree Ferrarese, nwRovignon, nwNunzio Campanelli, nwAlessandro D., nwLorella15, nwEddie1969, nwMichele, nwKaipirissima,
A cura di Antonella Pighin.
Scarica questo testo in formato PDF (1,59 MB) - scaricato 241 volte..
nwLascia un commento.

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2019 - (a colori)

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2019 - (a colori)

(edizione 2019, 4,37 MB)

Autori partecipanti: nwGiorgio Leone, nwPatrizia Chini, nwPaola Salzano, Sandra Ludovici, nwLodovico, nwAngela Catalini, nwLaura Traverso, nwMassimo Melis, nwMarco Bertoli, nwIda Dainese, nwLiliana Tuozzo, nwRoberto Bonfanti, nwDaniela Rossi,
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (4,37 MB) - scaricato 166 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 45 - Due personaggi in cerca d'autore

La Gara 45 - Due personaggi in cerca d'autore

(aprile 2014, 30 pagine, 454,14 KB)

Autori partecipanti: nwAnnamaria Vernuccio, nwAnto Pigy, nwNunzio Campanelli, nwSer Stefano, nwDaniela Rossi, nwAlphaorg, nwEddie1969, nwMarina Paolucci,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (454,14 KB) - scaricato 168 volte.
oppure in formato EPUB (613,40 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 283 volte..
nwLascia un commento.