Intervista a S.Vittoria

Area dedicata alle interviste con gli autori che sono diventati famosi o che hanno capito come uscire dall'ombra. In questa sezione ci si potrà dare appuntamento per discuterne con loro.

Moderatore: Isabella Galeotti

Avatar utente
Isabella Galeotti
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 291
Iscritto il: 29/12/2011, 18:08
Contatta:

Author's data

Intervista a S.Vittoria

Messaggio da leggere da Isabella Galeotti »

Buon venerdì a tutti.
Il personaggio che vi presento oggi è una persona enigmatica, e intimista. Infatti ho dato un'impronta diversa alla mia solita chiacchiera.

Vi presento S. Vittoria.

Qual è la tua parola preferita, e per quale motivo?

Non ho mai pensato al fatto di avere una parola preferita ma se ci dovessi pensare al momento sceglierei la parole “oltre”.
Tale parola mi rispecchia molto sia nel modo di scrivere che nell'interazione sociale..
sono dell'idea che andando oltre ad ogni cosa o azione, si possa scoprire un mondo completamente diverso che chissà, potrebbe anche rispondere ad alcune domande a cui non trovavamo risposta.
Mi pongo sempre il perché e l'oltre mi aiuta a scoprirlo.


Ti senti una endonauta?

Si mi considero assolutamente una endonauta e spesso mi sono chiesta se questo fosse positivo ma la risposta alla fine è sempre quella. Si.

Domandazza: quale tela o quadro ti rappresenta? Perchè?

Non ne ho una particolare ma spesso rimango estasiata dalle tele dove vengono rappresentati paesaggi o anche piccoli borghi.
La Natura mi emoziona nel suo essere semplicemente “vera” mentre i piccoli borghi o paesaggi di campagna, mi fanno sentire a casa.


È da poco che abiti in BA, come ti trovi?

Ho trovato il sito per puro caso, non mi piace la notorietà e quindi cercavo semplicemente un posto dove poter pubblicare le mio “opere” senza dover mettermi in mostra in prima persona.
Desidero esprimere ciò che ho dentro sperando che qualcuno lo apprezzi o ci si rispecchi anche solo per un secondo o che magari attraverso parole mie trovi risposte per se.


Raggiungere una vetta è sempre faticoso, quando tu l'hai raggiunta come hai reagito?

Non ho ancora raggiunto la mia vetta, forse piccoli traguardi ma sono dell'idea che da ogni nuovo capitolo si parte da zero quindi è un continuo imparare da ogni cosa bella o brutta che ci possa capitare per poi andare avanti, sempre e comunque a testa alta.

Riassumi, in una breve frase, la tua vita.

Un insieme di salite e discese di mille colori velati di ombre.

Domandazza: Vittoria nella vita di tutti i giorni è veramente Vittoria?

Vittoria è il mio secondo nome, credo ci sia sempre una vittoria basta saper guardare bene.

L'ultima domanda.
Se ti dicessero: Vittoria hai 5 minuti per raccogliere quello che vuoi, prima che arrivi la fine di tutto?

Carta e penna senza dubbio e probabilmente il tabacco :)

Grazie Vittoria per la pazienza e la disponibilità.

Saluti a tutti e vi rimando alla prossima intervista. :smt006
Immagine
Serena Vittoria
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2019, 9:55

Author's data

Re: Intervista a S.Vittoria

Messaggio da leggere da Serena Vittoria »

Grazie di cuore a te Isabella e un grazie a Bravi Autori che ci permette di condividere le nostre creazioni <3
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Intervista a S.Vittoria

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

"endonauta" è la prima volta che lo sento :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Isabella Galeotti
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 291
Iscritto il: 29/12/2011, 18:08
Contatta:

Author's data

Re: Intervista a S.Vittoria

Messaggio da leggere da Isabella Galeotti »

Vittoria mi sono divertita a dare una nuova impronta. Massimo anche per questo motivo si devono leggere le interviste....ci sono sempre personaggi con anime diverse.😀😃🙋
Immagine
Rispondi

Torna a “Interviste e dibattiti con gli autori”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Il Bene o il Male

Il Bene o il Male

Trenta modi di intendere il Bene, il Male e l'interazione tra essi.

Dodici donne e diciotto uomini hanno tentato di far prevalere la propria posizione, tuttavia la Vita ci insegna che il vincitore non è mai scontato. La Natura ci dimostra infatti che dopo un temporale spunta il sole, ma ci insegna altresì che non sempre un temporale è il Male, e che non sempre il sole è il Bene.
A cura di Massimo Baglione
Copertine di Giuliana Ricci.

Contiene opere di: Antonella Cavallo, Michele Scuotto, nwNunzio Campanelli, nwRosanna Fontana, nwGiorgio Leone, nwIda Dainese, nwAngelo Manarola, nwAnna Rita Foschini, Angela Aniello, Maria Rosaria Del Ciello, nwFausto Scatoli, nwMarcello Nucciarelli, nwSilvia Torre, nwAlessandro Borghesi, nwUmberto Pasqui, nwLucia Amorosi, nwEliseo Palumbo, Riccardo Carli Ballola, nwMaria Rosaria Spirito, nwAndrea Calcagnile, nwGreta Fantini, Pasquale Aversano, nwFabiola Vicari, nwAntonio Mattera, Andrea Spoto, nwGianluigi Redaelli, nwLuca Volpi, nwPietro Rainero, Marcello Colombo, nwCristina Giuntini.

Vedi nwANTEPRIMA (455,65 KB scaricato 174 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Intellinfinito

Intellinfinito

Questo libro è il seguito di "nwUn passo indietro". Come il primo, è autoconclusivo.
"Esistevano davvero, gli dèi. Ma non erano dèi. Non lo erano stati per un'oscura volontà divina, ma lo erano semplicemente diventati mediante un'accanita volontà terrena di sopravvivenza".
L'Evoluzione umana (e non) come non l'avete mai immaginata.
Un romanzo postumano e transumano che vi mostrerà un futuro che forse non tarderà a divenire.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (597,84 KB scaricato 92 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Biblioteca labirinto

Biblioteca labirinto

Cinque scaffali di opere concatenate per raccontare libri, biblioteche e personaggi letterari

Riportare la lettura e la biblioteca al centro dell'attenzione dovrebbe essere un dovere di ciascuno di noi. Se in qualche misura ci riesce una raccolta di racconti non si può che gioirne, nella speranza che possa essere contagioso, come deve esserlo tutto ciò che ci spinge a riflettere e a interrogarci sull'essenza del nostro esistere.
A cura di Lorenzo Pompeo e Massimo Baglione.
introduzione del Prof. Gabriele Mazzitelli.

Contiene opere di: nwAlberto De Paulis, Monica Porta, nwLorenzo Pompeo, nwClaudio Lei, nwNunzio Campanelli, nwVittoria Tomasi, Cristina Cornelio, Marco Vecchi, Antonella Pighin, Nadia Tibaudo, nwSonia Piras, nwUmberto Pasqui, nwDesirée Ferrarese.

Vedi nwANTEPRIMA (211,75 KB scaricato 199 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 64 - L'amore e le sue sfumature

La Gara 64 - L'amore e le sue sfumature

(maggio/giugno 2017, 45 pagine, 924,70 KB)

Autori partecipanti: nwIda Dainese, nwLodovico, nwSer Stefano, nwAlberto Tivoli, nwMirtalastrega, nwFabrizio Bonati, nwMastronxo, nwDaniele Missiroli, nwAngela Catalini, nwSkyla74, nwAngelo Manarola, nwPatrizia Chini, nwDavid Cintolesi, nwManuel Crispo,
A cura di Massimo Tivoli.
Scarica questo testo in formato PDF (924,70 KB) - scaricato 143 volte.
oppure in formato EPUB (826,28 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 112 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 19 - Un incipit da Re

La Gara 19 - Un incipit da Re

(febbraio 2011, 70 pagine, 821,30 KB)

Autori partecipanti: nwSkyla74, nwExlex, nwSer Stefano, nwArianna, Emma Saponaro, nwArditoeufemismo, nwGTrocc, nwManuela, nwCarlocelenza, Pia, Hellies15, nwBludoor, nwMastronxo, nwRoberto Guarnieri, Yle, nwTania Maffei, nwAngela Di Salvo, nwLucia Manna, nwMichele, nwStillederNacht, nwVit,
A cura di Miriam Mastrovito.
Scarica questo testo in formato PDF (821,30 KB) - scaricato 539 volte.
oppure in formato EPUB (496,96 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 264 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 8 - La vendetta dei cattivi

La Gara 8 - La vendetta dei cattivi

(ottobre 2009, 28 pagine, 470,72 KB)

Autori partecipanti: nwAlessandro Napolitano, nwManuela Costantini, nwMacripa, nwValentina, nwCmt, Bonnie, nwCarlocelenza, nwArditoeufemismo, Barbara Bracci, Daniela Bisin,
A cura di Miriam.
Scarica questo testo in formato PDF (470,72 KB) - scaricato 422 volte.
oppure in formato EPUB (342,36 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 276 volte..
nwLascia un commento.