Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Una zona dedicata alle riflessioni e alle idee.
Questa sezione è per i "pensieri", quelli cioe del tipo "Oggi mi è venuto in mente che... cosa ne pensate?", non per postare poesie od opere personali e chiedere poi di discuterne. Per pubblicare tue opere online, usa l'apposita funzione del nostro sito, grazie alla quale potrai farti leggere ed essere commentato.
pia
rank (info):

Author's data

Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da pia »

ho una domanda, forse stupida, da fare:
mi sono accorta oggi che c'è una sezione in cui si salutano gli utenti o autori che decidono di andare via. La domanda è: c'è un motivo particolare per cui si chiede di essere cancellati?
Mi spiego meglio: se io decidessi di andare via (non gioite troppo presto, per il momento non ne ho l'intenzione :evil: ) non posso fare che semplicemente non vengo più? Devo per forza chiedere di essere cancellata dal portale? :shock:
Avatar utente
Federica
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/02/2009, 9:28
Contatta:

Author's data

Re: domanda

Messaggio da leggere da Federica »

Ma, secondo me è dovuto al fatto che se uno se ne va in maniera "burrascosa" ne sente l'esigenza... Io non ne ho mai sentita l'esigenza e la penso esattamente come Pia, però... Il mondo è bello perchè vario! :shock:
Dacon, il delirio del male - 0111 edizioni
Il mio primo bel romanzuccio!
Avatar utente
jormungaard
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14/12/2007, 8:28
Località: punto di Lagrange L3
Contatta:

Author's data

Re: domanda

Messaggio da leggere da jormungaard »

Io penso che uno chieda esplicitamente di essere cancellato proprio per far sapere a tutti gli altri utenti che qualcosa non gli è piaciuto.
Diciamo che è un modo più elegante di mandarci a quel paese.
Immagine
pia
rank (info):

Author's data

Re: domanda

Messaggio da leggere da pia »

sara a volte sei disarmante :lol: :lol: nella tua semplicità riesci a cogliere certe cose... :wink:
Erika
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/04/2008, 9:28

Author's data

Re: domanda

Messaggio da leggere da Erika »

bho... io sono sparita varie volte...... ma non mi sognerei mai di cancellarmi da qui.... anche perchè poi come faccio ad andare a trovare Massimo :oops: ..... chi se lo sente poi quello ;-)
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9557
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: domanda

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Esatto, Erika, esatto! :smt035
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Iris
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/04/2008, 18:07

Author's data

Re: Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da Iris »

sarahnelsole ha scritto:bonnie sei stata grande: il silenzio fa + rumore di un addio :smt006 :smt006

frase tratta alla pagina 34.225 dell'enciclopedia nata nel 1901 e denominta tre gatti folli
di Sarah :smt005 :smt005 :smt005
non condivido :-))
Avatar utente
cosimo vitiello
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 643
Iscritto il: 18/04/2008, 21:26
Contatta:

Author's data

Re: Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da cosimo vitiello »

Cercare di definire un atto dettato da fattori personali è arduo. Ognuno ha i suoi motivi, a qualcuno magari basta una sola parola detta così senza pensarci, per odiarci a morte. Oppure spesso capita di credere di aver scritto o creato l'opera summa e invece quando poi sbatti il muso sulla realtà, ti arrabbi e invece di cogliere l'insegnamento sbatti la porta e te ne vai. I motivi possono essere tanti, dargli un senso è impossibile.
Yle
rank (info):

Author's data

Re: Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da Yle »

devil ha scritto:bo chi sa, piu volte mi volevo cancellare e poi non l'ho fatto.......l'eterna lotta tra bene e male.
E in questo caso quale sarebbe il bene e quale sarebbe il male? :lol:
Iris
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/04/2008, 18:07

Author's data

Re: Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da Iris »

ciao ho un poco tempo e leggo questo topic
cerco di capire un poco tutti anche sarahnelsole che sono sincera capire lei
per me e molto dificile ha un modi di scrivere incredibile, ho letto 10 volte
io scrivo perché ho in mia esperiezna personale chi va via da un forum ho altro
perché lo dice qui io leggo questo e scrivo di quello che penso io ma scusate
mi devo vergognare ho mi devo procupare perché una va via e lo dice?
per me e tutto molto semplice se una cosa non mi piace ho che mi da fastidio io vado
questo faccio nella mia vitá privata e anche in forum ho ovunque dove sono fa parte
del mio carattere non faccio al mio cervello tutto queste domande e non scappo di nessuno
se uno dice vado ce sempre problema a volte uno va via non dice nulla e anche fatti
suoi che non dice nulla anche io sono andata via da un forum e non ho detto nulla sono tutti felici
non piangono per me tutto tranquillo ma se io dicevo vado via cera giorni e giorni di paggine scritte
perché ho detto che vado via per me e davvero assurdo, mi chiedo dove il problema
dire ho non dire scappo ho non scappo e mi chiedo di cosa devo scappare? un accordo non ce mai
non piace mai quando una persona decide di fare una sua decisione che ci sono fiume di parole
scritte e scritte in cui soo sincera per me e uguale chi va via chi non va via se dice ho non dice
se legge ho non legge per me tutto va bene e non mi vergogno mai di nulla

tutto il resto e storia :smt004
Iris
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/04/2008, 18:07

Author's data

Re: Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da Iris »

ciao sarahnelsole
condivido quello che scrivi dici un confronto ho sempre fatto
un confronto ma putropo ce gente che non sa chiedere scusa ,quando
sbaglia ho brutte esperiezna di tutto genere e ho imparato moltisimo
io non sono italiana ho imparato tutto piano piano ,il primo forum in cui ho scritto un forum italiano era quello di max il primo dopo li ho imparato
a scrivere piano piano e anche quando io scrivevo delle cose che a volte
non capiva, ho che in qualche modo sembra che scrivo con cattiveria lui sa capire che non e cosi e mi ha sempre perdonata, a volte di quello che
scrivo ma abbiamo sempre chiarito io sono qui un ospite che mi piace moltissimo la cultura italiana ma faccio anche altro nella vitá quello del
mondo fotografia, sono una profesionista, condivido a volte questa mia passione con le gente gioco immagino creo, ma putropo non sempre e facile riuscire a un dialogo sereno ,quando si vuole un confronto a volte ce il litigio che giunge, anche se siamo adulte come dici tu e di esperienza
preferisco il no confronto anche se ho fatto un confronto in tutti modi
sempre e con rispetto , da un poco di tempo parlo con la gente italiana
in audio parlo a voce per perfezionare la lingua ,a parlare mi piace la gente
sentire la voce, qui non parlero mai di una decisione che ho fatto andare via, non ci sono liti e non voglio altro spiegazione in cui ha gia fatto delle spiegazione ho capito e ho preso una decisione tutto qui nulla di brutto
non conosco molta gente anche non scrivo molto non ho tempo,
e non ho amicizie, giungo a volte per fortuna di max :-) poverino mi soporta :smt007 e se mi piace un dialogo io scrivo se non mi piace vado oltre, perché se inizio io a scrivere ce il pericolo che il sever di max si rompe cade e mi dispiace per voi che non puoi scrivere :smt005
ti piace la storia? e che genere di storia?
Iris
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/04/2008, 18:07

Author's data

Re: Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da Iris »

sarahnelsole si condivido esperienza fa crescere
e lui penso di esperienza ha fatto come facciamo noi :-)
e una cosa molto positiva grazie anche tu sei gentile
e ti dico che io sono grave di castelli e storia ehm penso che hai trovato
la persona giusta possiamo parlare di tutto di quello che circonda il mistero
e il mistero in noi adoro gli gnomi i folletti penso che i castelli sono anima
della fantasia di draghi e streghe hanno il suo fascino se vuoi continuare
questo apri un topic e ti faccio sognare dentro a castelli che ho guardato
ho le foto :lol: che dici vuoi?
Iris
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/04/2008, 18:07

Author's data

Re: Chi chiede di essere cancellato. Perché?

Messaggio da leggere da Iris »

va bene no problema :-))
dai una carezza a tua nonna adoro la gente con
una eta in cui possono solo imparare a capire la vitá
Rispondi

Torna a “Pensieri sparsi”


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


Gara d'estate 2022 - Il circo - e gli altri racconti

Gara d'estate 2022 - Il circo - e gli altri racconti

(estate 2022, 60 pagine, 608,16 KB)

Autori partecipanti: nwRoberto Bonfanti, nwNamio Intile, nwMarino Maiorino, nwMessedaglia, nwDomenico Gigante, nwRobertoBecattini, nwAlberto Marcolli, nwGiovanni p, nwNuovoautore, FraFree, nwStefano M., nwAndr60,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (608,16 KB) - scaricato 32 volte.
oppure in formato EPUB (364,92 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 9 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 33 - Dica 33!

La Gara 33 - Dica 33!

(settembre/ottobre 2012, 55 pagine, 711,52 KB)

Autori partecipanti: nwLodovico, , nwSer Stefano, nwMonica Porta may bee, nwNathan, nwSkyla74, nwLicetti, nwRoberta Michelini, nwCordelia, nwTuarag, nwMastronxo, nwParide Bastuello, nwIsabella Galeotti, nwAngela Di Salvo, nwLorella15, nwRecenso,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (711,52 KB) - scaricato 198 volte.
oppure in formato EPUB (856,50 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 274 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 9 - Un racconto per un cortometraggio

La Gara 9 - Un racconto per un cortometraggio

(dicembre 2009, 46 pagine, 456,32 KB)

Autori partecipanti: nwCmt, nwManuela, nwDaniela, nwArditoeufemismo, Mario, Augusto, nwMagnonove, nwCosimo Vitiello, Miriam, Snuff, nwPhigreco, Pia,
A cura di Alessandro Napolitano.
Scarica questo testo in formato PDF (456,32 KB) - scaricato 516 volte.
oppure in formato EPUB (343,81 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 236 volte..
nwLascia un commento.




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


I sette vizi capitali

I sette vizi capitali

antologia AA.VV. di opere ispirate alle inclinazioni profonde, morali e comportamentali dell'anima umana

A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwMarco Bertoli, Federico Mauri, nwEmilia Pietropaolo, nwFrancesca Paolucci, nwEnrico Teodorani, nwUmberto Pasqui, Lidia Napoli, nwAlessandro Mazzi, Monica Galli, nwAndrea Teodorani, nwLaura Traverso, nwNicolandrea Riccio, nwF. T. Leo, Francesco Pino, nwFranco Giori, Valentino Poppi, Stefania Paganelli, nwSelene Barblan, Caterina Petrini, nwFausto Scatoli, nwAndr60, Eliana Farotto.

Vedi nwANTEPRIMA (535,81 KB scaricato 95 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Fungo più, fungo meno...

Fungo più, fungo meno...

Nessuno li ha mai raccontati in maniera avvincente.

Cosa può accadere se una élite di persone geneticamente Migliore si accorge di non essere così perfetta come crede?
Una breve storia di Fantascienza scritta da Carlo Celenza, Ida Dainese, Lodovico Ferrari, Massimo Baglione e Tullio Aragona.

Vedi nwANTEPRIMA (1,11 MB scaricato 125 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Biblioteca labirinto

Biblioteca labirinto

Cinque scaffali di opere concatenate per raccontare libri, biblioteche e personaggi letterari

Riportare la lettura e la biblioteca al centro dell'attenzione dovrebbe essere un dovere di ciascuno di noi. Se in qualche misura ci riesce una raccolta di racconti non si può che gioirne, nella speranza che possa essere contagioso, come deve esserlo tutto ciò che ci spinge a riflettere e a interrogarci sull'essenza del nostro esistere.
A cura di Lorenzo Pompeo e Massimo Baglione.
introduzione del Prof. Gabriele Mazzitelli.

Contiene opere di: nwAlberto De Paulis, Monica Porta, nwLorenzo Pompeo, nwClaudio Lei, nwNunzio Campanelli, nwVittoria Tomasi, Cristina Cornelio, Marco Vecchi, Antonella Pighin, Nadia Tibaudo, nwSonia Piras, nwUmberto Pasqui, nwDesirée Ferrarese.

Vedi nwANTEPRIMA (211,75 KB scaricato 199 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon