Notizie curiose

Notizie flash dal mondo.
Avatar utente
jormungaard
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14/12/2007, 8:28
Località: punto di Lagrange L3
Contatta:

Author's data

Notizie curiose

Messaggio da leggere da jormungaard »

Immagine
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Certo che è strano che, con tutta la libertà sessuale che esiste nella nostra società, un ragazzo si debba "ridurre" ad andare a palpeggiare una donna a letto con il marito!!
Beh, con la testa poveretto non ci sta di sicuro! :lol:
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Cordelia »

E metti che lei credeva che fosse il marito che finalmente si accorgeva di averla accanto?
Lo so sono cattiva! :-D
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Ahahahahahah!
Buona questa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

MA non ci credo... ahahaha
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Alexmai
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/10/2010, 22:41
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Alexmai »

Cordelia ha scritto:E metti che lei credeva che fosse il marito che finalmente si accorgeva di averla accanto?
Lo so sono cattiva! :-D
Mi sa che era più facile il contrario :-D
Alessandro
http://www.alexmai.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alexmai.it/indexmv.htm" onclick="window.open(this.href);return false; La pagina delle Mine Vaganti
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

Non è riportato nella notizia ma da fonti attendibili ho saputo che il marito si è svegliato perchè nel sonno, mentre veniva palpeggiata dallo sconosciuto, lei ha detto sospirando: - No amoruccio, che ho mal di testa... -
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ahahah
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Cordelia »

Altra notizia appresa di recente:
"La moglie dopo l'episodio ha preso a pizzoni suo marito. Alla richiesta del perchè lei lo avesse schiaffeggiato la donna ha risposto terribilmente arrabbiata:
- Per una volta... Per una volta che un diciottenne mi palmeggia tu lo allontani e lo picchi?! E ora - ha aggiunto sconsolata - quando mi ricapita più?" :-D
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

Questo fatto mi ha aperto un mondo nel voyerismo-erotico.
Stanotte sono andato dalla vicina 'bona' e nel buio della sua camera le ho palpeggiato diverse volte il sedere.
La cosa è stata molto stimolante e lussuriosa, e mi ha lasciato un buon ricordo,
fino a questa mattina... quando ho saputo che lei è al mare e il marito è a casa da solo.
:shock:
Alexmai
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/10/2010, 22:41
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Alexmai »

Una volta, appena sposati (in settembre), mia moglie mi sentì russare nel sonno e mi diede un calcione.
Si svegliò di soprassalto, perchè non mi prese.
Sgranò gli occhi, ricordando di botto che ero fuori Roma per lavoro.
Un nuovo rombo del russatore la fece spaventare.
Era il dirimpettaio, a quasi 20 metri di distanza, che dormiva sul terrazzo.
Riuscì a farlo smettere lo stesso ;)
Alessandro
http://www.alexmai.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alexmai.it/indexmv.htm" onclick="window.open(this.href);return false; La pagina delle Mine Vaganti
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Cordelia »

per JoshiSpawn

bè dipende da quanti anni ha la donna e quanti ne ha suo marito!
Come sai tutto è relativo. Immagino che se lei avesse avuto 20 anni le sarebbe piaciuto uno più "esperto" :mrgreen: ma magari se una è stagionata e abituata al tipo che ti fa dire "che noia che barba che noia" :( mi sa che trova appetibile anche quello che ha 18 anni, cui magari si diverte ad insegnargli qualcosa! ;-)

Ragazzi con le vostre battute mi avete rischiarato una noiosa giornata di lavoro! :lol:
Alexmai
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/10/2010, 22:41
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Alexmai »

Perchè dovrebbe dire che barba? Se lei è stagionata lui sarà stagionato allo stesso modo, mica avrà 20 anni di più... anzi, al limite si dovrà ancora difendere da lui :-D
Alessandro
http://www.alexmai.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alexmai.it/indexmv.htm" onclick="window.open(this.href);return false; La pagina delle Mine Vaganti
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Cordelia »

Il "che noia che barba che noia" era riferito un po' a quelle coppie datate in cui il marito si anima solo di fronte a donne giovani, mentre poi a letto con la moglie si volta dall'altra parte (come facevano nei loro sketch la Mondaini e Vianello). Per questo la consorte si lamenta che non c'è più movimento! A quel punto un 18enne è una manna! :-D
Alexmai
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/10/2010, 22:41
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Alexmai »

Ricordo la coppia M&V... spassosi ;)

Le donne sono tutte belle, ognuna ha il suo perchè... sinceramente preferirei una 30enne a una 20enne, ma mi tengo stretta la mia 44enne ;)

PS Mi sono voltato due volte in vita mia, perchè avevo quasi 40 di febbre ;)
Alessandro
http://www.alexmai.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alexmai.it/indexmv.htm" onclick="window.open(this.href);return false; La pagina delle Mine Vaganti
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Cordelia »

@Alexmai

A parte tutte le frasi scherzose che abbiamo scritto, devo dire che ti fa onore questa tua "dichiarata" predilezione per tua moglie (o compagna che sia).
Devo dire che spesso gli uomini sono restii a dire queste cose in pubblico.
Anche io penso che le donne ad ogni età abbiano il loro fascino, chi per la bellezza fresca chi invece per la saggezza, l'intelligenza e la comprensione del mondo che in un'età più matura ovviamente si acquisisce. Ma è chiaro che se lo dico io non fa testo. E' ovvio che io tiri l'acqua al mio mulino, soprattutto visto che di anni ne ancora di più della tua donna!;)
Comunque anche io, come la tua 44enne posso ritenermi fortunata. Pure mio marito "si è voltato pochissime volte" e solo in casi di impedimento estremo! :D
Ultima modifica di Cordelia il 02/09/2011, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Alexmai
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 62
Iscritto il: 18/10/2010, 22:41
Località: Roma
Contatta:

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Alexmai »

Ovvio che si scherza sempre... :)
Moglie e madre dei miei due figli... donna fantastica (se mi leggesse ;))
Io sono svergognato, non restio :)
Ancora di più? Se tenute bene, guardo con interesse anche le 55enni ;)

PS Mia moglie dice che quelle due volte non se le ricorda mica! Quindi potrebbero essere falsi ricordi...
Alessandro
http://www.alexmai.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.alexmai.it/indexmv.htm" onclick="window.open(this.href);return false; La pagina delle Mine Vaganti
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Cordelia »

In un periodo di divorzi e separazioni, fa un sacco piacere sentire qualcuno che è felice del proprio matrimonio e della sua famiglia.
Un mio collega, che ha la moglie maestra, stava giusto dicendo l'altro giorno, che parecchi dei bimbi che lei segue sono figli di separati.
Quindi non posso che complimentarmi con te e tua moglie per l'armonia che sicuro respirano, nella vostra casa, i vostri bambini.

Ho sempre pensato che ci siano donne e uomini, la cui bellezza sia fisica che interiore, resista nel tempo. E forse la cura di bellezza migliore sta nell'accettare serenamente che con l'età se anche si perde la freschezza della gioventù si acquista invece la capacità di capire attraverso l'esperienza e gli anni qualcosa di più.

Vabbè basta questi sono discorsi troppo seri! :D
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Notizie curiose

Messaggio da leggere da Cordelia »

@JoshiSpawn

Veramente guarda che le persone che si separano con più frequenza sono i giovani, non i cinquantenni!
E non è certo per la vita dei cinquantenni che i giovani sono confusi.
Io che sono cinquantenne posso assicurarti che non eravamo tutti casa e chiesa.
Certo non avevamo la libertà di adesso, ma non è che la gente arrivasse vergine al matrimonio.
Devo sfatare questa cosa perchè una volta mi sono accapigliata con un blogger della mia stessa età che diceva che tutte le donne volevano arrivare vergini al matrimonio, che sapevano solo la posizione del missionario, che si sposavano per i figli e che dopo quello non si faceva più sesso.
Ma come si permetteva a dare giudizi così lapidari? Tra l'altro sembrava stesse parlando di più della condizione di vita di mia madre che ha più di ottanta anni!
Posso assicurare che quando ero ragazza io non era così. Certo non si facevano le esperienze di adesso perchè c'era ancora l'usanza di farlo per la prima volta e anche le volte di seguito con quello di cui eri innamorata. Adesso le cose sono cambiate: lo si fa perchè il ragazzo che ti fila è carino.
Sono presupposti diversi, un'educazione diversa.
Tu dici che noi non ci siamo divertiti ma i giovani che lo fanno si separano gia solo dopo i primissimi anni di matrimonio. E' per questo che io penso che i ragazzi d'oggi non debbano più sposarsi. E' inutile. A parte il costo della cerimonia poi bisogna nella maggior parte dei casi pagare pure l'avvocato.
La vita è diversa, le esigenze sono diverse, gli uomini e le donne sono diversi.
Non vedo quindi nel futuro unioni "per tutta la vita" ma una serie di storie importanti che cambieranno a seconda dell'esigenza di ogni persona. Magari questa idea non farà parte della generazione di giovani di adesso ma certo investirà le future generazioni.

Vabbè ma com'è che siamo andati a finire a fare discorsi così seri? :D
Rispondi

Torna a “News”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


BReVI AUTORI - volume 3

BReVI AUTORI - volume 3

collana antologica multigenere di racconti brevi

BReVI AUTORI è una collana di libri multigenere, ad ampio spettro letterario. I quasi cento brevi racconti pubblicati in ogni volume sono suddivisi usando il seguente schema ternario:

Fantascienza + Fantasy + Horror
Noir + Drammatico + Psicologico
Rosa + Erotico + Narrativa generale

La brevità va a pari passo con la modernità, basti pensare all'estrema sintesi dei messaggini telefonici o a quelli usati in internet da talune piattaforme sociali per l'interazione tra utenti. La pubblicità stessa ha fatto della brevità la sua arma più vincente, tentando (e spesso riuscendo) in pochi attimi di convincerci, di emozionarci e di farci sognare.
Ma gli estremismi non ci piacciono. Il nostro concetto di brevità è un po' più elastico di un SMS o di un aforisma: è un racconto scritto con cura in appena 2500 battute (sì, spazi inclusi).
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwGiorgio Leone, nwSmilingRedSkeleton, nwFrancesco Gallina, nwLaura Traverso, nwUmberto Pasqui, nwPatrizia Benetti, Luca Valmont, Alessandra Leonardi, Mirta D, Pasquale Aversano, nwGabriella Pison, Alessio Del Debbio, nwAlberto Tivoli, nwAngela Catalini, Marco Vecchi, nwRoberta Eman, nwMichele Botton, nwFrancesca Paolucci, nwEnrico Teodorani, nwMarco Bertoli, nwFausto Scatoli, Massimo Tivoli, nwLaura Usai, nwValentina Sfriso, Athos Ceppi, Francesca Santucci, nwAngela Di Salvo, nwAntonio Mattera, nwDaniela Zampolli, nwAnnamaria Vernuccio, Giuseppe Patti, Dario Sbroggiò, Angelo Bindi, Giovanni Teresi, Marika Addolorata Carolla, Sonia Barsanti, Francesco Foddis, nwDebora Aprile, nwAlessandro Faustini, Martina Del Negro, nwAnita Veln, Alessandro Beriachetto, Vittorio Del Ponte.

Vedi nwANTEPRIMA (215,03 KB scaricato 127 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



La Paura fa 90

La Paura fa 90

90 racconti da 666 parole

Questo libro è una raccolta dei migliori testi che hanno partecipato alla selezione per l'antologia La Paura fa 90. Ci sono 90 racconti da non più di 666 parole. A chiudere l'antologia c'è un bellissimo racconto del maestro dell'horror Danilo Arona. Leggete questa antologia con cautela e a piccole dosi, perché altrimenti correte il rischio di avere terribili incubi!
A cura di Alessandro Napolitano e Massimo Baglione.

Contiene opere di: Maria Arca, Pia Barletta, Ariase Barretta, nwCristiana Bartolini, Eva Bassa, Maria Cristina Biasoli, Patrizia Birtolo, Andrea Borla, Michele Campagna, Massimiliano Campo, Claudio Candia, Carmine Cantile, Riccardo Carli Ballola, nwMatteo Carriero, Polissena Cerolini, Tommaso Chimenti, Leonardo Colombi, Alessandro M. Colombo, Lorenzo Coltellacci, Lorenzo Crescentini, Igor De Amicis, Diego Di Dio, nwAngela Di Salvo, nwStefano di Stasio, nwBruno Elpis, Valeria Esposito, Dante Esti, nwGreta Fantini, Emilio Floretto Sergi, Caterina Franciosi, Mario Frigerio, Riccardo Fumagalli, Franco Fusè, Matteo Gambaro, Roberto Gatto, Gianluca Gendusa, Giorgia Rebecca Gironi, Vincenza Giubilei, Emiliano Gotelli, Fabio Granella, Mauro Gualtieri, nwRoberto Guarnieri, Giuseppe Guerrini, Joshi Spawnbrød, Margherita Lamatrice, Igor Lampis, nwTania Maffei, Giuseppe Mallozzi, Stefano Mallus, Matteo Mancini, Claudia Mancosu, Azzurra Mangani, Andrea Marà, Manuela Mariani, Lorenzo Marone, nwMarco Marulli, Miriam Mastrovito, Elisa Matteini, Raffaella Munno, nwAlessandro Napolitano, Roberto Napolitano, Giuseppe Novellino, Sergio Oricci, Amigdala Pala, Alex Panigada, Federico Pergolini, Maria Lidia Petrulli, Daniele Picciuti, nwSonia Piras, Gian Filippo Pizzo, nwLorenzo Pompeo, nwMassimiliano Prandini, Marco Ricciardi, Tiziana Ritacco, Angelo Rosselli, Filippo Santaniello, Gianluca Santini, Emma Saponaro, Francesco Scardone, Giacomo Scotti, nwSer Stefano, Antonella Spennacchio, Ilaria Spes, Antonietta Terzano, Angela Maria Tiberi, Anna Toro, Alberto Tristano, Giuseppe Troccoli, nwCosimo Vitiello, nwAlain Voudì, Danilo Arona.

Vedi nwANTEPRIMA (1,10 MB scaricato 839 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Kriminal.e

Kriminal.e

Kriminal.e è una raccolta di testi gialli "evoluti", che contengono cioè elementi tecnologici legati all'elettronica moderna.
Copertina di Diego Capani.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwTullio Aragona, nwNunzio Campanelli, Lorella Fanotti, Lodovico Ferrari, Emanuele Finardi, Concita Imperatrice, nwAngelo Manarola, nwFrancesca Paolucci, nwUmberto Pasqui, Antonella Pighin, Alessandro Renna, nwEnrico Teodorani.

Vedi nwANTEPRIMA (172,07 KB scaricato 180 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 45 - Due personaggi in cerca d'autore

La Gara 45 - Due personaggi in cerca d'autore

(aprile 2014, 30 pagine, 454,14 KB)

Autori partecipanti: nwAnnamaria Vernuccio, nwAnto Pigy, nwNunzio Campanelli, nwSer Stefano, nwDaniela Rossi, nwAlphaorg, nwEddie1969, nwMarina Paolucci,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (454,14 KB) - scaricato 168 volte.
oppure in formato EPUB (613,40 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 283 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 10 - Dreaming of a Weird Christmas

La Gara 10 - Dreaming of a Weird Christmas

(gennaio 2010, 20 pagine, 1,56 MB)

Autori partecipanti: Giacomo Scotti, Bonnie, nwCosimo Vitiello, nwArditoEufemismo, Mario, Dafank, nwPhigreco, Pia,
A cura di CMT.
Scarica questo testo in formato PDF (1,56 MB) - scaricato 391 volte..
nwLascia un commento.

Gara d'autunno 2019 - Mattoni, e gli altri racconti

Gara d'autunno 2019 - Mattoni, e gli altri racconti

(autunno 2019, 70 pagine, 1,10 MB)

Autori partecipanti: nwRoberto Bonfanti, nwGiampiero, nwLodovico, nwGiorgio Leone, nwAthosg, nwCarol Bi, Diego.G, nwMassimo Centorame, nwNamio Intile, nwAlessandro Mazzi, Frdellaccio, nwTeseo Tesei, nwStefyp, nwLaura Traverso, nwEliseo Palumbo, nwSaviani,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (1,10 MB) - scaricato 99 volte.
oppure in formato EPUB (497,82 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 59 volte..
nwLascia un commento.