256K - discussioni tecniche e di gestione

Le pubblicazioni derivate dai nostri concorsi letterari.
Feleset
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Feleset »

Donatello Biasini ha scritto:Uno sono io. Mssimo mi ha scartato spiegandomi persfino il perche', e non e' cosa da tutti.
Come gia' in passato ho avuto modo di dire non ringraziero' mai abbastanza questo sito per quanto fa.
Rispetto la decisione di max di non divulgare i nomi degli scartati, sarebbe una violazione della privaci,penso.
Smettetela di litigare, siete ridicoli.

ciao Masimo, spero di poter partecipare piu' spesso, ma qui in oriente si lavora duro.
bye
Grazie di essere intervenuto. :-) Io non ho chiesto i nomi degli scartati (non mi permetterei mai), ho chiesto solo i numeri, come hanno fatto in 365 racconti sulla fine del mondo e in tutti i concorsi che ho avuto modo di conoscere. :-)

Massimo, se non ho risposto ad alcune domande mi scuso, purtroppo nessuno è stato così gentile da spiegarmi come funziona il multi-quote, quindi sono andata a memoria. Ribadisco però che io non rispondo per Writer's Dream, perché non faccio parte dello staff e non sono venuta qui per loro, e mi dispiace che questo messaggio non sia passato (anche se spero che almeno gli utenti di questo forum l'abbiano capito). Se avete delle domande a porre alla mia persona risponderò tranquillamente, per il resto chiedete direttamente agli altri (che ripeto, in alcuni casi non so proprio chi siano).
Per quanto riguarda la domanda, ovviamente non sei obbligato a rispondere, ma mi stupisce molto il tuo silenzio. La risposta sarebbe un'informazione utile per tutti i partecipanti.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Non vedo in che modo possa essere utile. E' una selezione di 256 racconti, basta. Altrimenti avrei scritto nel bando "si pubblicano i primi 256 che partecipano", come sostengono le signore ammutinate di BA che vi hanno contattato sul FB invece di venire qui mestamente e onorevolmente a dirlo, e che voi del forum di WD avete riportato citandole come fosse oro colato e sbavandole dietro.
Se non credete ci sia stata selezione, non è un nostro problema, così come non è stato un vostro problema tentare di non scucire 200 euro ai vostri utenti tentando di usare piattaforme gratuite di pari livello per sostituire o correggere il forum che voi stessi, "incompetenti" avete incasinato smanettandoci sopra senza criterio.. (parole vostre)
Voi, del forum WD, non ci conoscete, non vi dovreste permettere di scrivere tutte quelle cattiverie su di noi, perché sono false, ai limiti delladenuncia legale, se mi è concesso dirlo.
Ecco di cosa parlo: http://www.writersdream.org/forum/topic ... e__st__140
E non mi dire che stai parlandoci privatamente, perché mi pare che proprio nel vostro forum sei una delle prime a spalar letame su di noi.
è semplicemente vergognoso. Fatela finita, mi state stancando.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Feleset
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Feleset »

Massimo Baglione ha scritto: E non mi dire che stai parlandoci privatamente, perché mi pare che proprio nel vostro forum sei una delle prime a spalar letame su di noi.
Le cose che ho detto di là le ho dette anche qui. Non ho niente da nascondere, anzi invito tutti gli utenti a verificare con i loro occhi: http://www.writersdream.org/forum/topic ... e__st__200
Ovviamente rispondo per i miei post, come sempre.

Comunque se vi siete sentiti giustamente offesi dal post della vostra ex collaboratrice, a maggior ragione dovreste rispondere fornendo i dati. Se non rispondete date loro ragione, o sbaglio?
silver
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da silver »

Massimo Baglione ha scritto:Feleset, non vedo perché dovrei rispondere PER FORZA alla tua domanda, dato che non è dovuta, neanche fossi sotto indagine dalla magistratura. Ma chi ti credi di essere?
Probabilmente si crede di essere uno degli autori che ha partecipato all'antologia e che quindi dovrebbe avere il diritto di sapere se in questo concorso c'è stata una selezione o meno. Cosa che ne definirebbe anche la qualità dell'antologia stessa.
Massimo Baglione ha scritto: Anche privatamente (chiedi alla tua capitana Linda).
Resto dell'idea che tutto questo vostro (di Writer's Dream in generale) approccio in massa qui su BraviAutori sia frutto di una subdola e molto abile regia.
E ora passo anche a spiegare perché sto intervenendo di nuovo, dopo che in realtà non mi ero più fatta sentire, dato che per voi gli autori della vostra antologia valgono meno che niente e non sono degni di risposte o considerazione. Le cose sottolineate sono veramente roba da ragazzini. Ma come ti permetti a dire che gli utenti del WD sono ai comandi di Linda? IO non sono sotto i comandi di NESSUNO. E come me, sicuramente gli altri. Delle tue discussioni private con Linda non me ne frega un emerito "bel niente". Ecco cosa non riesci a vedere tu: le persone dietro i nick. Non siamo solo degli utenti, siamo delle persone, con diritti, opinioni e tante altre cose che tu, qui, hai in pratica ignorato. Tu e il tuo collega, a dirla tutta. Ora sono veramente stanca di sentire definire gli utenti del WD come i seguaci, fedeli e stupidi "schiavetti" di Linda. È una generalizzazione così assurda che non può venire da gente intelligente.
Evita di parlare degli utenti di questo o quel forum. Non importa dove una persona sia iscritta, resterà sempre un individuo che opera secondo le sue personalissime scelte. Nessuno è costretto a fare niente e nessuno è così stupido da farsi mettere i piedi sopra da un presunto "capo". Tu come ti senti, dunque, da founder di questo forum? Sei il capitano di tutti i tuoi utenti?
Ciao da Silver (utente di TANTI forum di scrittura, nonché singolo individuo con una dignità e con la capacità di fare da sola le sue scelte)
Visionnaire
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Visionnaire »

Intervengo nuovamente anch'io semplicemente per quotare Silver e Feleset.
La cosa allucinante che pare sfuggire agli amministratori di questo sito è che le persone che sono intervenute in questo topic sono tutti autori che hanno partecipato all'antologia. Persone quindi che con il loro lavoro (seppur piccolo, visto che si tratta di racconti brevi) hanno reso possibile la realizzazione di questo prodotto.

Da che mondo e mondo l'autore ha tutto il diritto di chiedere chiarimenti e di porre critiche nei confronti di chi pubblica il suo lavoro. Se poi, come ha fatto Feleset, si fa presente che sono stati fatti errori in fase di correzione bozze almeno ci si dovrebbe scusare e si dovrebbe assicurare l'autore sul fatto che nella prossima ristampa gli errori saranno eliminati.

Ripeto un concetto già espresso prima. Sul WD questo concorso è stato pubblicizzato ed è anche per questo se ci sono molte persone iscritteanche al WD che sono intervenute in questo topic. Si tratta quindi di autori che sono intervenuti perché diretti interessati. Come autore ho diritto di criticare e anche di arrabbiarmi ritengo che ci siano cose che non vanno. Tutte le obiezioni poste a mio parere sono legittime. Poi gli amministratori possono decidere di prendere a pesci in faccia gli autori perché si ritengono offesi o perseguitati da oscure sette. Ripeto: peggio per loro.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Le nostre antologie sono TUTTE frutto di rigorose selezioni.
Lo dimostrano i concorsi in qui abbiamo deciso di pubblicare e aggiornare l'elenco dei selezionati e degli scartati.
Se non li avete viste, è solo la conferma che di BraviAutori VOI conoscete solo questo topic e non TUTTO il resto. Oppure che fate finta di non aver visto, è uguale.
Ecco i due concorsi in questione:
viewtopic.php?f=81&t=3627
viewtopic.php?f=81&t=3666
prima di questi non era nostra prassi comunicare gli scartati, pertanto rimangono un'informazione che certamente non siamo obbligati a dare, soprattutto con il vostro atteggiamento aggressivo.
Ora sono sicuro di aver gentilmente risposto ANCORA a TUTTE le vostre domande, resto in attesa della vostra cortesia di fare altrettanto con le mie. Se volete e se ne avete voglia, ovviamente.
Buona domenica a tutti, e salutatemi il forum da 200 euro, che già vedo avete smanettato con le immagini che sbordano fuori dal mainframe. Tempo un anno e ricambierete forum ahaha
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Visionnaire
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Visionnaire »

Massimo Baglione ha scritto: Lo dimostrano i concorsi in qui abbiamo deciso di pubblicare e aggiornare l'elenco dei selezionati e degli scartati.
Se non li avete viste, è solo la conferma che di BraviAutori VOI conoscete solo questo topic e non TUTTO il resto. Oppure che fate finta di non aver visto, è uguale.
Invece li conosco. Di sicuro "Non spingete quel bottone" è stato pure pubblicizzato sul WD perché ricordo di aver visto il topic, a ulteriore dimostrazione che il complotto "massonico" è solo nella tua testa.
Per divertimento, sul sito del WD, quando ci sono selezioni come 256k, che prevedono la selezione di numerosi racconti, facciamo un elenco degli iscritti al forum che sono stati selezionati. Nel caso dell'antologia 256k, come puoi vedere a questo link, sono stati selezionati 22 iscritti. Normale quindi che la partecipazione di utenti iscritti anche al WD sia stata piuttosto alta.
Massimo Baglione ha scritto:Ora sono sicuro di aver gentilmente risposto ANCORA a TUTTE le vostre domande,
Hai risposto sì, ma non sempre nel modo appropriato a mio parere. Comunque ormai non credo sia importante. Passi il problema del prezzo del libro (per fare un esempio, l'ultimo lavoro di Valerio Evangelisti ha lo stesso costo di quest'antologia, però ha 442 pagine ed è opera di un autore famoso ed apprezzato). Passi il problema del PDF protetto da DRM. Passi anche il problema delle immagini protette da copyright (spero che in futuro userai siti che propongono immagini libere, come quello che ti ho linkato). Vorrei che almeno nella versione digitale del libro modificassi il racconto di Feleset in modo da correggere gli errori che sono stati fatti in fase di correzione bozze e che cambiassi l'immagine del racconto di Silver con qualcosa che non turbi la sua sensibilità. Sono due piccole modifiche che non dovrebbero richiedere un gran lavoro e con le quali faresti sicuramente contenti due autori del libro.
Massimo Baglione ha scritto:resto in attesa della vostra cortesia di fare altrettanto con le mie.
Non mi sembra di aver letto tue domande. In ogni caso ponimele nuovamente e ti risponderò sicuramente.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

In ogni caso ponimele nuovamente e ti risponderò sicuramente.
No, abbi la cortesia di perdere TU un po' di tempo e andartele a cercare. Io la cortesia l'ho fatta e mi piacerebbe venisse ricambiata.
Ma immagino di stare chiedendo ancora troppo.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Feleset
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Feleset »

Massimo Baglione ha scritto:imangono un'informazione che certamente non siamo obbligati a dare, soprattutto con il vostro atteggiamento aggressivo.
Per cortesia, vorrei sapere dove io avrei utilizzato un atteggiamento aggressivo, ovviamente prima del post dove uno dei moderatori mi accusa apertamente di dire cose insensate: viewtopic.php?f=11&t=3782

E comunque tra una persona che dà informazioni e una che afferma di non volerle dare, scusami se credo alla prima.

Ah, mi sa che a questo punto le mie domande non le rivolgerò a un amministratore, ma a un vostro utente, visto che voi con il WD state facendo lo stesso. Ho già detto migliaia di volte che non posso rispondere a nome di un forum di cui non sono staffer, ma se proprio questo è il vostro modo di agire, mi adeguerò.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Resto in attesa...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Visionnaire
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Visionnaire »

Massimo Baglione ha scritto:No, abbi la cortesia di perdere TU un po' di tempo e andartele a cercare. Io la cortesia l'ho fatta e mi piacerebbe venisse ricambiata.
Ma immagino di stare chiedendo ancora troppo.
Mi sono riletto tutto il topic e le domande alle quali non avrei risposto non sono riuscito a trovarle. Ho perso soltanto tempo e al solo scopo di venirti incontro.
Magari sono cieco io, ma se vuoi davvero delle risposte fai prima a rifarmi le domande. Altrimenti vuol dire che le mie risposte non ti interessano.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

O magari non hai cercato bene...
Resto in attesa, anche per quelle che ho fatto a Linda via email, e per le quali ho ricevuto come risposta una raffica di insulti. Vi invito quindi a riferirle la mia gentile, piccola e umile richiesta.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Recenso
rank (info):
Necrologista
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/09/2011, 12:59
Località: Provincia di Napoli
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Recenso »

Ciao a tutti,
ho letto tutto il thread, sono anch'io nell'antologia, non sono sul forum WD e ho comprato le mie copie dell'antologia.
Volevo giusto lasciare le mie impressioni su questo thread che ormai è diventato un campo minato.
Sono perplessa, in generale, quindi andrò per punti.
- eliminazione del racconto di felevet ed altri: tutti noi quando abbiamo inviato il racconto abbiamo inviato anche la liberatoria che ti ha riportato Maurizio, con l'autorizzazione a pubblicare il racconto nell'antologia 256k.
Che quindi fosse cartacea o ebook non cambia niente, l'autorizzazione è senza condizioni, quindi tu, felevet, e tutti gli altri, avete accettato implicitamente che fosse chi si occupava della pubblicazione a decidere in che formato, colore, copertina, grafica etc. Era semmai tuo interesse informarti fin da subito proprio con Massimo, invece di affidarti alle letture sul forum. Per inciso, potevi aggiungere le tue condizioni nell'autorizzazione, prezzo libro, ebook senza drm.
Perché, è vero, hai fatto un giro nel forum e hai inteso che fosse solo in versione cartacea, ma anche Massimo niente sapeva della tua avversione verso il drm e le tue preferenze nel prezzo del libro quando ha ricevuto la tua liberatoria. Quindi, da questo punto di vista siete pari.
Quindi, se la linea di pubblicazione contrasta con la tua filosofia, purtroppo è stata una tua leggerezza ma nessuno ti vieta di dissociarti dalla pubblicazione nel tuo blog o dove vuoi.
L'antologia si chiama 256k e ha 256 racconti. Quindi, richiedere ora di levare il tuo racconto sicuramente decurterebbe l'antologia e non potrebbe più chiamarsi 256k. Oppure dovrebbe essere inserito nella nuova edizione un racconto nuovo, che però non c'è nella prima edizione e questo genererebbe un certo caos. Sta quindi a Massimo e BA decidere cosa fare, tenendo sempre presente che la eventuale cancellazione sarebbe un favore e non un obbligo.
Puoi benissimo criticare il risultato, è tuo diritto, pensa che ci sono tanti autori di bestseller che si sono dissociati dal film tratti dai loro libri, e i film comunque sono ancora in circolazione ma senza tagli né sono stati ritirati dalla circolazione, proprio perché gli autori stessi avevano dato l'autorizzazione senza condizioni. Succede.
- Editing: come hai rilevato, effettivamente dopo il punto ci va la maiuscola, però BA è un'associazione culturale, non un editore, può anche sbagliare. E, sì, l'editing, rientra nelle libertà di BA relative alla pubblicazione. Nel mio racconto per esempio, sono stati eliminati alcuni invii a capo che avevo messo per dare maggiore respiro e il testo ora sembra più compatto, ma non me la sono presa, ho pensato che fosse stato necessario per farlo entrare in una pagina. Non credo che nessuno di noi abbia scritto un chissà quale capolavoro il cui significato possa essere stato inficiato da un invio in meno o un punto in più. Nel tuo caso, da lettrice non avevo certo pensato che fosse stato il gatto a parlare, anzi sott'occhio non mi ero accorta dei due punti+ trattino.
Comunque, se non erro, i diritti a BA sono solo per questa antologia (senza specifica del formato), ma puoi sempre ripubblicare il tuo racconto altrove, su altre antologie, con l'editing giusto.
- Ebook con DRM: fermo restando che la parola ebook non è limitata all'epub, ma ha ragione Massimo, significa electronic book e mi ricordo che per molto tempo giravano solo i pdf e nessuno si sognava di dire che non fossero ebook, anzi. Sulla storia del DRM, invece, io condivido le tue remore, felevet. Non esorto Massimo a levarlo, è lui il curatore dell'opera e lui decide come pubblicarla e distribuirla, qui di seguito mi limito a spiegare solo perché quando ho curato la pubblicazione di un libro (non di BA, un libro) ho preferito non mettere il DRM.
All'inizio lo avevo messo, per gli stessi ragionamenti che aveva fatto Massimo. E poi se lo copiano e poi se lo passano e nessuno se lo compra....
Ma ho fatto un giro su internet e ho capito che mi sbagliavo. Il DRM è antipatico a un sacco di persone, può essere letto solo con ADE, che è gratis, ma la scritta DRM scoraggia la maggior parte. Ho fatto anche una prova con l'ADE, non si leggeva male, ma questo ammennicolo in poù effettivamente dà fastidio.
E poi effettivamente ADE non è disponibile per tutti i sistemi, i pirati sanno come levare quel DRM mentre i non pirati si sarebbero solo stizziti, quindi dopo pochi giorni ho levato quel DRM.
E da come vanno le cose, ne sono contenta, perché le vendite ci sono e l'autore viene letto.
Ma ripeto, l'ebook senza DRM è giusta una mia preferenza ma BA è libera di fare la pubblicazione che ritiene opportuna e anzi, ringrazio nuovamente Massimo per avermi inserita.
- Immagini coperte da copyright. Allora, non sono andata a vedere quali immagini sono, se sono coperte avete comunque fatto bene a dirlo a BA.
Noi siamo autori e, anche qualora i proprietari delle immagini facessero causa, la farebbero a BA e al curatore, non agli autori, proprio perché non si sono occupati della pubblicazione, impaginazione etc. Questo lo dico a chi si preoccupava di eventuali cause che potessero coinvolgere gli autori.
- L'immagine della bionda con le XXX: Effettivamente, sta un po' troppo vicina al nome dell'autrice e ci sta che le dia fastidio per il pericolo di eventuali equivoci sulla sua identità, qui magari in una nuova edizione si potrebbe scambiare la posizione della bionda con la freccia che invece si trova più in basso o levarla proprio.
Sono semplici mie opinioni sulla diatriba in corso, un tentativo di mettere ordine nel flame, non mi mangiate :)
Immagine
La mia vetrina autore: https://www.braviautori.it/vetrine/recenso/
Recensioni à Go Go: http://www.recensioniagogo.com
E adesso parlo io!: http://valeriabarbera.wordpress.com

Digital Foolish - Dementi Digitali: http://www.digitalfoolish.com
Avatar utente
Feffone
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 134
Iscritto il: 07/12/2010, 0:41
Località: Chiaravalle (AN)
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Feffone »

Complimenti Recenso... io ho le mie idee, ma in quasi tutto sono uguali alle tue quindi risparmio tempo a dirle. Avrei altre cose da dire, però visto che sei stata brava a gettare acqua sul fuoco, non sarò certo io a buttarci benzina (Tra l'altro con discorsi personali, che c'entrerebbero poco con la discussione). Mi limito a fare i complimenti a Massimo per la bella antologia.
http://cinemaecartastampata.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9558
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Nell'attesa di ricevere la cortesia che so per certo non arriverà circa le risposte alle mie domande, ringrazio chi è riuscito ad analizzare la questione in maniera distaccata, senza farsi prendere dal campanilismo o dal rancore. Per ringraziarvi e per cercare di dare un segno di distensione, vi comunico quanto segue:

una cordata di utenti, di autori e di alcuni soci dell'associazione culturale mi hanno convinto a fare un passo indietro, e rivedere la mia posizione circa le immagini aggiuntive che avevo inserito come addobbo nell'antologia 256K.
Aderisco un po' a malincuore a questa accorata richiesta, perché ero certo di fare un bel regalo, ma invece non è stato capito. Vabè, succede e mi scuso con quanti l'avevano apprezzato.
La voce del popolo, si sa, in questi casi è sovrana, dunque l'ascolterò.
Ringrazio la cordata per il coraggio di aver affrontato a muso duro un orco dittatore e spietato come il sottoscritto.
Entro domani sarà disponibile la nuova versione di 256K.
Buona lettura!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Feleset
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Feleset »

@Recenso: mi ha fatto piacere il tuo intervento, specialmente sulla questione dei DRM. :-)
E visto che non sei iscritta al WD, spero che si sia finalmente chiarita anche la questione del presunto complotto.
Massimo Baglione ha scritto:una cordata di utenti, di autori e di alcuni soci dell'associazione culturale mi hanno convinto a fare un passo indietro, e rivedere la mia posizione circa le immagini aggiuntive che avevo inserito come addobbo nell'antologia 256K.
Aderisco un po' a malincuore a questa accorata richiesta, perché ero certo di fare un bel regalo, ma invece non è stato capito. Vabè, succede e mi scuso con quanti l'avevano apprezzato.
La voce del popolo, si sa, in questi casi è sovrana, dunque l'ascolterò.
Ringrazio la cordata per il coraggio di aver affrontato a muso duro un orco dittatore e spietato come il sottoscritto.
Entro domani sarà disponibile la nuova versione di 256K.
Buona lettura!
Vista come si è evoluta la situazione, approvo questa soluzione.
Lasciate pure il mio racconto, salvo imprevisti non vi disturberò ulteriormente.

Arrivederci a tutti.
silver
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da silver »

Ringrazio Visionnaire e Recenso per il sostegno (contro l'immagine della bionda con le XXX).
E sono contenta che l'immagine verrà eliminata così come tutte le altre. Ciao.
Rispondi

Torna a “Le nostre antologie”


Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 59 - Siamo come ci vedono o come ci vediamo noi?

La Gara 59 - Siamo come ci vedono o come ci vediamo noi?

(giugno/luglio 2016, 35 pagine, 1,73 MB)

Autori partecipanti: nwLodovico, nwNunzio Campanelli, Massimo Tivoli, nwCarlocelenza, nwStefania Di Giannantonio, nwMirtalastrega, nwSkyla74, nwPatrizia Chini, nwGabriele Ludovici, nwGiorgio Leone,
A cura di Alberto Tivoli.
Scarica questo testo in formato PDF (1,73 MB) - scaricato 231 volte.
oppure in formato EPUB (583,49 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 209 volte..
nwLascia un commento.

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2018 - (in bianco e nero)

Calendario BraviAutori.it "Year-end writer" 2018 - (in bianco e nero)

(edizione 2018, 4,37 MB)

Autori partecipanti: (vedi sopra),
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (4,37 MB) - scaricato 115 volte..

Calendario BraviAutori.it 2012 - (in bianco e nero)

Calendario BraviAutori.it 2012 - (in bianco e nero)

(edizione 2012, 3,74 MB)

Autori partecipanti: (vedi sopra),
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (3,74 MB) - scaricato 345 volte..




Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Antologia visual-letteraria (Volume tre)

Antologia visual-letteraria (Volume tre)

Questa antologia a tema libero è stata ispirata dalle importanti parole di Sam L. Basie:
Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello, che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che patiscono quell'arrogante formicolio che, dalle loro budella, striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani. A voi, astanti ed esteti dell'arte.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwIunio Marcello Clementi, Noemi Buiarelli, nwMarco Bertoli, nwLiliana Tuozzo, nwAlessandro Carnier, Martina Del Negro, Lodovico Ferrari, Francesca Gabriel, nwPietro Rainero, nwFausto Scatoli, nwGianluigi Redaelli, nwIlaria Motta, nwLaura Traverso, Pasquale Aversano, nwGiorgio Leone, nwIda Dainese, nwMarino Maiorino.

Vedi nwANTEPRIMA (921,21 KB scaricato 76 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



A Quattro mani

A Quattro mani

antologia di opere scritte a più mani

Una collaborazione, di qualunque natura essa sia, diventa uno stimolo, la fusione di peculiarità ben definite, la concretizzazione di un'intesa, la meraviglia di scoprire quel qualcosa che individualmente non si sarebbe mai potuta fare. È una prova, una necessità di miglioramento, il superamento dei propri limiti stilistici o di quei blocchi creativi che sovente ci pongono di fronte a un disarmante "foglio bianco". Gli autori di questa antologia ci hanno voluto provare.
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Antonio Abbruzzese.

Contiene opere di: Chiara Masiero, Mauro Cancian, nwStefania Fiorin, nwAnna Rita Foschini, nwIda Dainese, nwAlberto Tivoli, nwMarina Paolucci, nwMaria Rosaria Spirito, nwMarina Den Lille Havfrue, nwCristina Giuntini, David Bergamaschi, nwGiuseppe Gallato, nwMaria Elena Lorefice.

Vedi nwANTEPRIMA (802,46 KB scaricato 167 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



L'arca di Noel

L'arca di Noel

Da decenni proviamo a metterci al riparo dagli impatti meteoritici di livello estintivo, ma cosa accadrebbe se invece scoprissimo che è addirittura un altro mondo a venirci addosso? Come ci comporteremmo in attesa della catastrofe? Potremmo scappare sulla Luna? Su Marte? Oppure dove?
E chi? E come?
L'avventura post-apocalittica ad alta tensione qui narrata proverà a rispondere a questi interrogativi.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (188,99 KB scaricato 45 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.