256K - discussioni tecniche e di gestione

Le pubblicazioni derivate dai nostri concorsi letterari.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ecco, immaginavo...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Ecc Danilo
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Ecc Danilo »

Non puoi far vedere le antologie e poi trattare gli autori tipo automi, linda e felvset, e anche mare, sono delle persone, che hanno dei sentimenti, che tu e gli altri avete ferito. Chiunque può fare questo, il vero talento sta nel mettere insieme cose, armoniosamente, non mettere insieme le ciurme.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Esatto Danilo, esatto!
Vedo che nel vostro forum vi state sbizzarrendo ehehe bravi!
Se puoi, vorrei che mi facessi il piccolo favore di riportare queste mie parole di là. Non è che non ci voglia venire eh, per carità, ma non ho proprio tempo di riregistrarmi. Poi sarei costretto a seguire e non potrei. Puoi? Ecco il testo:

"Dite alla signora Pia che sta dicendo un sacco di fregnacce quando afferma ciò che afferma. E' rimasta scottata con noi e sta cogliendo l'occasione che le state fornendo voi della WD per risvangare vecchi dissapori. Se avessi davvero voluto assemblare l'antologia in tempi brevi per fare cassa, vi garantisco che sarebbe stata pronta in meno di 6 mesi. Invece c'è voluto un anno proprio per l'attesa dei pezzi migliori.
Liberi di non crederci, ovviamente, ma tant'è.
L'invidia e il rancore sopito sono brutte bestie."

PS: mi scuso con chi mi sta leggendo qui su BraviAutori, ma per il momento non posso fare altro che ribattere. Magari più avanti dividerò la discussione per tenere in ordine il vecchio topic. Abbiate pazienza. Grazie.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ecc Danilo ha scritto:Preferisco non salutare e trattare la gente dignitosamente, che trattare la gente come spazzatura. ^_^
Esattamente come hai fatto questa mattina con me, con il messaggio che mi hai mandato su fb.
Vero?
Feleset
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Feleset »

Buonasera a tutti. :-)
Mi scuso per il ritardo del mio intervento, ma sono potuta venire al pc solo ora.

Innanzitutto, vorrei chiarire una cosa. Io sono intervenuta in questa discussione non come utente del WD, ma come blogger del Noob Writers. Le antologie che ho linkato non le ho fatte io, così come non ho fatto io tutto quello che c'è in quel sito (di cui, come ho già detto, sono una semplice utente, come lo sono di altri forum), per cui gradirei di non essere considerata "una del mucchio", ma una persona singola che ha partecipato a un concorso letterario e ha deciso di esprimere il proprio parere. :-)

Detto ciò, mi dispiace non poter rispondere a tutti singolarmente, ma non riesco a trovare il tasto per il "multiquote". Se qualcuno cortesemente mi spiegasse come quotare più interventi in un unico post gli sarei grata. :) Intanto rispondo come posso, sperando di non dimenticare nessuno.

Per quanto riguarda il DRM, sono d'accordo in tutto e per tutto con quanto affermato da visionnaire. Ritengo inoltre condivisibile il discorso di Danilo: se proprio non si è contrari al DRM, è ragionevole pensare che in un'antologia come Bravi Autori non sia necessario.

Ci tengo inoltre a ringraziare Yle e Danilo per aver compreso le mie osservazioni oggettive sulla correzione bozze. Io quando ho inviato il racconto al concorso non pretendevo nessun tipo di correzione, sapevo che Bravi Autori non è un editore e che gli organizzatori lavorano gratis. Però, ecco, tra il non correggere un testo (cosa che, ripeto, avrei accettato tranquillamente) e l'inserire errori che nell'originale non c'erano, scusate ma secondo me c'è differenza. C'è differenza perché mettere la maiuscola dopo il punto è una cosa che si impara in prima elementare, e sinceramente non mi va di passare per ignorante vedendo il mio nome associato a errori di quel tipo.

Per quanto riguarda il ritirare il testo dall'antologia, in realtà io non ero venuta qui per chiedere questo, ma avevo gentilmente esposto il mio problema (un blog dove parlo dei prezzi alti dei cartacei e della lotta ai DRM), chiedendo quale soluzione poteva essermi offerta. Non mi è stato offerto nulla, ma al contrario è stato fatto un tentativo (vano) di farmi cambiare idea sulle mie convinzioni, alludendo anche al fatto che io fossi l'unica a pensarla così (cosa che poi si è verificata falsa). A questo punto mi sono fatta avanti e la proposta l'ho fatta io: togliermi dall'antologia. Non vi sta bene? Ok, allora ditemi voi cosa posso fare. Se volete metto il racconto originale sul mio blog e spiego cosa mi ha spinto a farlo. Vi sta bene?

Sul copyright delle immagini: so che non sono affari miei, ma le vostre giustificazioni mi preoccupano molto, perché lasciano passare il messaggio che qualunque opera d'ingegno che si trova gratis su internet si possa rubare e mettere in vendita. Non è così. Io non sono un'illustratrice, ma se un autore prendesse un racconto che ho messo sul web e lo pubblicasse con una casa editrice, mi arrabbierei non poco. Voi no? Sareste contenti perché tanto il racconto era leggibile gratis? Non so, a 'sto punto sarò strana io.

Un'altra osservazione: tra le varie discussioni sono saltate fuori frasi come "solidarietà femminile" e "Feleset è una donna". Ecco, ringrazio Danilo per l'appoggio, ma ci tengo a precisare che io voglio essere rispettata e appoggiata come persona, non come donna. Trattatemi pure come un uomo, per me certe distinzioni non hanno importanza.

Concludo con una domanda ai curatori dell'antologia, alla quale spero vivamente di ricevere risposta. Su 256 racconti presi, quanti ne sono stati scartati?
In tutti i concorsi dati di questo tipo vengono forniti: http://www.writersmagazine.it/forum/vie ... hp?t=10853

Grazie dell'attenzione. :)
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

ma non possiamo ignorarli semplicemente!!! veramente per piace Ale e MAx lasciamoli parlare!!! non diamogli più retta pazienza,chi se ne frega,chi lo vuole comprare lo compra chi vuole lasciare il libro nella vetrina del sito lo lascia stare... ora vorrei approfittare di questo post per chiedervi una cosa che non c'entra niente con tutto ciò,ma l'adunanza ha cadenza biennale???
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Yle
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Yle »

Ciao Danilo, benvenuto.
Grazie per le belle parole, le altre le ho ignorate.
E' per manifestazioni di rispetto e educazione come questa che ho lasciato il forum. Non sapevo di essermi "ammutinata".
Vedo che le altre ti sono rimaste nel cuore, visto che non perdi l'occasione di nominarle a sproposito. Credo che adotterò il tuo stesso livello di cortesia e non te le saluterò perché non mi va. Tanto per dare una risposta "alla Baglione". O dovrei quotare il tuo famoso "gnègnègnè"?

E dire "tanto non ci interessava" dopo che vi hanno buttati fuori non cambia le cose.
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Eliseo Palumbo ha scritto:ora vorrei approfittare di questo post per chiedervi una cosa che non c'entra niente con tutto ciò,ma l'adunanza ha cadenza biennale???
Prendo per buono il suggerimento di Vincenzo ed Eliseo.

Dunque, veniamo a noi. L'Adunanza non ha cadenza. Vive di vita propria e si anima con un impulso, una parola, un suggerimento: semplicemente la voglia di Adunare e Scrivere.
Ho avuto una mezza idea qualche giorno fa, circa una possibile nuova... veste... dell'Adunanza. Qualcosa che la possa innalzare, un progetto molto molto ambizioso :-D e di certo non semplice da realizzare.
Ma Max, il cattivone, l'ORCO, quello che si fa buttare fuori da tutti i salotti buoni delle letteratura italiana, mi ha detto "NISBA".
Anzi, a dire il vero, mi ha detto ne riparliamo tra qualche giorno, e io non demordo!
Ecc Danilo
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Ecc Danilo »

Napolitano:


Stai tranquillo che ti ho trattato piuttosto bene confronto a quello che meritavi, risposte sconclusionate, le tue, mio zio diceva, pensa uno e dici dieci, perché hai pensato 10 volte che l'uno è diventato dieci, stessa cosa ti consiglio di fare. Omaggiandoti con questa mia ultima risposta. Buonafortuna.
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ecc:

Copia e incolla qui cosa hai scritto questa mattina, chissà quanto sarebbe orgoglioso di te tuo zio.

Buona fortuna (staccato) anche a te.
Ecc Danilo
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Ecc Danilo »

Alessandro Napolitano ha scritto:Ecc:

Copia e incolla qui cosa hai scritto questa mattina, chissà quanto sarebbe orgoglioso di te tuo zio.

Buona fortuna (staccato) anche a te.
Non c'è bisogno, te lo ripeto, IL COMPORTAMENTO CHE AVETE E' VERGOGNOSO E INCIVILE, FARESTE MEGLIO A NASCONDERVI SOTTO TERRA. tu per primo. Ora copia ed incolla come te la sei fatta sotto, dicendo cio che succede su bravi autori non mi riguarda, però vedo che stai tutto il tempo a checcheggiare sotto le sottane di massimo, sarà lui che ti farà sentire potente? :) pace.
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Invece sottoterra è "tuttoattaccato".
Ti dice male, eppure hai il 50% delle possibilità. Mi sa che sei più forte con i numeri... almeno fino a dieci.
Ecc Danilo
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Ecc Danilo »

Il trucco più vecchio del mondo, trovare possibili errori di grammatica per screditare una persona, lo facevano i nerd ai tempi di linux-it (ce n'è gente come te lì dentro) , ma quelli non uscivano mai di casa, ops, forse anche tu? :) in tal caso scusa allora non mi ero accorto che il tuo caso fosse così grave :)
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ma non sono errori i tuoi, è sfortuna. Sei uno sfigato, tutto qui.
Comunque, grazie, scuse accettate.
Ecc Danilo
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Ecc Danilo »

Sì, ok, sono uno sfigato. Un forum con dei moderatori che offendono non si era mai visto. Questo ti fa, vi fa molto molto onore.
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ecc Danilo ha scritto: IL COMPORTAMENTO CHE AVETE E' VERGOGNOSO E INCIVILE, FARESTE MEGLIO A NASCONDERVI SOTTO TERRA.
Invece, quando tu insulti una comunità che conta oltre 1600 utenti, non è un'offesa. Anzi, è un complimento.
Su una cosa hai ragione, non dovevo permetterlo, e invece di continuare a darti la possibilità di scrivere, avrei dovuto bannare il tuo account.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Alex, lascia perdere va, si stanno già rendendo abbastanza ridicoli senza che li alimentiamo noi.
E per fortuna vostra non sapete cosa ci stiamo raccontando Linda e io via email ehehe, un idillio!
Ma se volete continuare, fate pure, a me fa solo piacere :-)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Massimo Baglione ha scritto:Alex, lascia perdere va, si stanno già rendendo abbastanza ridicoli senza che li alimentiamo noi.
E per fortuna vostra non sapete cosa ci stiamo raccontando Linda e io via email ehehe, un idillio!
Ma se volete continuare, fate pure, a me fa solo piacere :-)
Azz, è arrivato il fidanz... ehm, l'admin.
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

MA da dove è uscita 'sta cosa del fidanzato? Ci hanno sgamati? Azz...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Ecc Danilo
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Ecc Danilo »

Perché non lo hai fatto? avresti avvalorato la mia tesi. i tuoi toni sono scortesi, rispondi alle critiche con sciattezza e arroganza, ho una mezza idea di come tu abbia fatto a diventare moderatore, per interventi forse, visto che posti qualsiasi stronzaggine e poi continui a spezzare le frasi, ho fatto una critica personale e oggettiva, ma solo perché mi sono schierato dall'altra parte mi sono visto dare risposte di regime, mi si attacca sul personale, e perché non appoggio il vostro operato mi date dello sfigato ignorante, con un tono da cettivone di telenovelas argentina sbattuta in seconda serata, mi sono sforzato di mettere le cose in chiaro dall'inizio, ma ciò che vi salva è che questa è casa vostra, in un forum decente certe risposte vanno ammonite, quindi fatti un esame di coscienza e vedi chi è lo sfigato, perché io dopo chiudo il computer e ciò che mi dici lo dimentico. Ma tu quello che sei te lo porterai avanti a vita. per questo ti ho detto buona fortuna, perché se continui di questo passo, se continuate, ve ne servirà tanta. Mi sono posto a difesa quando si sono attaccate le persone, e lo stesso avete fatto con me, ed ho avvalorato pienamente ciò che ho dette, comportamento scortese ed incivile, puoi anche buttarmi fuori, io ho dimostrato ciò che sostenevo, non ho difeso il WD, né ho preso le parti di nessuno, se non della buona educazione che non avete e non hai, invece di sparare cazzate provate a riflettere su quello che fate, che di giudizio ce ne vuole nella vita. Bannami pure adesso, io non posterò un messaggio in più. già troppo mi sono prodigato. Massimo complimenti per le antologie, ma rimango del parere che le immagini sono inutili, toglile e risolvi il problema. :) ciao
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Grazie ecc, prendo nota.
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Ciao Ecc, mi dispiace che non posterai altri messaggi.


Buonanotte a tutti!
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

Ale sappi che hai il mio pieno appoggio!!!!!! e convinciamo Max the boss!!!
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Feleset
rank (info):

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Feleset »

Scusate, temo che vi sia sfuggita la mia domanda sull'antologia:
Feleset ha scritto:Su 256 racconti presi, quanti ne sono stati scartati?
Se rispondete onestamente non vi chiederò altro, promesso. :-)
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Antologia - 256K

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Feleset, le tue promesse, ormai, penso valgano come carta straccia.

Paul, capisco il tuo punto di vista, ma per vergognarti di essere qui dovresti usare motivazioni più sostanziose, non la mia gestione che, confrontandola con avvenimenti recenti, è stata anche fin troppo pacata. Se mi fossi mosso da subito come tu hai indicato, CREDIMI, saremmo stati attaccati con ben altre argomentazioni: fascisti, censuratori maledetti, despoti bastardi e tanti altri eccetera. E' già successo altre volte. Quindi, in qualsiasi modo io mi muova, agli occhi di qualcuno commetto un errore. E che ciò esca da te mi lascia molto amareggiato, ma va bè, ci sta e ne prendo atto.
Su una cosa ti do certamente ragione, e provvederò immediatamente: dividerò il topic da dove è iniziato questo vergognoso flame e riporterò il link per seguire entrambi gli argomenti.
Ma vedrai, e potrai scommetterci, che anche così avrete da ridire:
Guarda eh?
Wait...
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Unanime Uno
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 100
Iscritto il: 22/09/2011, 13:18

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Unanime Uno »

Ho letto tutto il flame e vorrei aggiungere solo qualche considerazione.
Premetto che già qualche tempo fa affermai che giammai avrei partecipato ad antologie, ritenendole un metodo che portava benefici solo a chi la metteva in vendita, e non certo agli autori, per il semplice motivo che gli acquirenti finivano per essere solo gli autori stessi, 256 o 365 che fossero.
Ritornando al flame, mi pare che sia iniziato pacato e ad alzare i toni, inizialmente, siano stati gli ospiti e non il padrone di casa (basta rileggere l'inizio del topic). Bisogna ammettere, però, che sia l'amministratore che un moderatore hanno subito risposto in malo modo alle provocazioni. Da quel momento la discussione è degenerata in modo vergognoso da ambo le parti. Appartenere, o meglio, frequentare un forum, piuttosto che un altro, non dovrebbe dividere ma unire vista la passione comune.
Nessuno può affermare di avere tutta la ragione dalla sua parte e concludo con un suggerimento: stringetevi la mano.
Feleset
rank (info):

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Feleset »

Massimo Baglione ha scritto:Feleset, le tue promesse, ormai, penso valgano come carta straccia.
Credo che tu mi abbia confusa con qualcun altro.
In questo topic tutti possono vedere che fin dai primi post il mio modo di porre le questioni è stato il più garbato possibile, e che le risposte maleducate le ho ricevute io per prima da un moderatore.
Ripeto, io sto parlando unicamente per me, non sono Linda Rando, non sono Danilo (che specifico, non ho idea di chi sia) e non sono nessuno degli altri utenti che è intervenuto qui. Io rispondo solo dei miei post, e nei miei post io non ho mai attaccato nessuno, ma semmai mi sono vista costretta a difendermi.

Detto ciò, visto che questo è il topic "discussioni tecniche e gestione", ripeto la mia domanda perfettamente inerente con l'argomento antologia: di 256 racconti selezionati, quanti ne avete scartati?

Avete già perso degli utenti per la vostra maleducazione, ora cortesemente rispondereste a una domanda semplice posta da una delle autrici dell'antologia?
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Feleset, non vedo perché dovrei rispondere PER FORZA alla tua domanda, dato che non è dovuta, neanche fossi sotto indagine dalla magistratura. Ma chi ti credi di essere?
Inoltre, direi che io ho praticamente risposto a TUTTE le vostre domande, ma voi non avete avuto la stessa cortesia nei miei confronti. Spulciati i topic e vedrai che a molte mie interrogazioni avete furbastramente glissato. Anche privatamente (chiedi alla tua capitana Linda).
Resto dell'idea che tutto questo vostro (di Writer's Dream in generale) approccio in massa qui su BraviAutori sia frutto di una subdola e molto abile regia. Mi complimento, sebbene non ne scorga i vantaggi. Pura voglia di protagonismo? Vi servivano incrementi di accessi? Consensi?
Ah, bello il vostro forum da 200 euro + 25 euro semestrali che avete fatto pagare agli utenti, bravi, ottimo acquisto! (non c'entra con 256K, ma se ne è discusso, sicché...)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Donatello Biasini
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 19
Iscritto il: 06/06/2011, 14:58

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Donatello Biasini »

Uno sono io. Mssimo mi ha scartato spiegandomi persfino il perche', e non e' cosa da tutti.
Come gia' in passato ho avuto modo di dire non ringraziero' mai abbastanza questo sito per quanto fa.
Rispetto la decisione di max di non divulgare i nomi degli scartati, sarebbe una violazione della privaci,penso.
Smettetela di litigare, siete ridicoli.

ciao Masimo, spero di poter partecipare piu' spesso, ma qui in oriente si lavora duro.
bye
- ero anche su facebook.
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9573
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: 256K - discussioni tecniche e di gestione

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Ciao Bias, bentornato.
Grazie per l'appoggio non richiesto.
(dovresti avere una decina di PM non letti eheheh)
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Rispondi

Torna a “Le nostre antologie”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


A modo mio

A modo mio

antologia AA.VV. di opere ispirate a storie famose, ma rimaneggiate dai nostri autori

A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwSusanna Boccalari, nwRemo Badoer, nwFranco Giori, nwIda Daneri, nwEnrico Teodorani, Il Babbano, nwFlorindo Di Monaco, Xarabass, Andrea Perina, Stefania Paganelli, Mike Vignali, Mario Malgieri, nwNicolandrea Riccio, Francesco Cau, Eliana Farotto.

Vedi nwANTEPRIMA (1,22 MB scaricato 30 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Rosso permissivo

Rosso permissivo

Una bambina e alcune persone subiscono una crudele e folle violenza. Cosa potrebbe fare una donna per vendicarsi e scongiurare la possibilità che anche sua figlia cada vittima dei carnefici? Lo scopriremo in questo racconto, dato che il rosso ce lo permette.

Copertina di Roberta Guardascione
A cura di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (1,48 MB scaricato 226 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



La spina infinita

La spina infinita

"La spina infinita" è stato scritto quasi vent'anni fa, quando svolgevo il mio servizio militare obbligatorio, la cosiddetta "naja". In origine era una raccolta di lettere, poi pian piano ho integrato il tutto cercando di dare un senso all'intera opera. Quasi tutto il racconto analizza il servizio di leva, e si chiude con una riflessione, aggiunta recentemente, che riconsidera il tema trattato da un punto di vista più realistico e maturo.
Di Mario Stallone
A cura di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (467,93 KB scaricato 232 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 29 - Storie parallele

La Gara 29 - Storie parallele

(marzo 2012, 44 pagine, 863,42 KB)

Autori partecipanti: Polly Russel, nwNathan, nwLodovico, Jane90, nwConrad, nwCarlocelenza, Tuareg, nwLuigi Bonaro, nwLorella15, nwRoberta Michelini, nwAntonella P, nwDiego Capani,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (863,42 KB) - scaricato 198 volte.
oppure in formato EPUB (794,38 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 487 volte..
nwLascia un commento.

Gara di primavera 2019 - La contessa, e gli altri racconti

Gara di primavera 2019 - La contessa, e gli altri racconti

(primavera 2019, 49 pagine, 777,86 KB)

Autori partecipanti: nwAlessandro Mazzi, nwAngelo Ciola, nwAurora Gallo, nwDaniele Missiroli, nwDraper, nwFausto Scatoli, nwGabriele Ludovici, nwLaura Traverso, nwL.Grisolia, nwNamio Intile, nwN.B. Panigale, nwMarco Daniele, nwRoberto Bonfanti, nwSelene Barblan, nwTiziana Emanuele,
A cura di Massimo Baglione.
Scarica questo testo in formato PDF (777,86 KB) - scaricato 147 volte.
oppure in formato EPUB (354,48 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 72 volte..
nwLascia un commento.

Gara d'Autunno 2018 - Lettera a Giovanni, e gli altri racconti

Gara d'Autunno 2018 - Lettera a Giovanni, e gli altri racconti

(autunno 2018, 35 pagine, 707,65 KB)

Autori partecipanti: nwFausto Scatoli, nwIda Dainese, nwNunzio Campanelli, nwCarol Bi, nwLodovico, nwRoberto Bonfanti, nwLiliana Tuozzo, nwDaniele Missiroli, nwLaura Traverso, nwTiziano Legati, nwDraper,
A cura di Massimo Baglione e Laura Ruggeri.
Scarica questo testo in formato PDF (707,65 KB) - scaricato 100 volte.
oppure in formato EPUB (336,32 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 79 volte..
nwLascia un commento.