Lo spogliatoio

L'anno 2012 porta con se lo spirito olimpico e BraviAutori non poteva perdere un'occasione tanto nobile per ideare una nuovo gioco ispirato alle Arti.
Avatar utente
Diego Capani
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 127
Iscritto il: 01/10/2011, 21:13
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Diego Capani »

Alessandro Napolitano ha scritto:d Eg o ha interpretato alla perfezione lo spirito che vorremmo alimentasse le Olimpiadi Artistiche.
Rispetto per gli avversari, senza dubbio, ma tanta tanta voglia di divertirsi, di scherzare insieme, approfittando di questo evento per distrarci un po'!
Poi, ci saranno i lavori, e ci sarà una classifica, quindi siete tutti invitati a dare il meglio di voi stessi. Cosa che già stata facendo e di cui vi ringraziamo.
W IL DIVERTIMENTO, W LE OLIMPIADI ARTISTICHE!
Kutaki Arikumo ha scritto:d Eg O d Eg O non mi fai paura anzi fomenti la mia curiosità per l'ignoto, non mi fermerà diccerto una dicitura degna di un libro di Tolkien!
MUAHAHAHAHAHAHAHHAAH
Una misera Katana contro la Madre di tutte le Spade: EXCALIBUR!

:-D Kutaki Arikumo: "BANZAAAAIIII!!!!"
:-D d Eg 0: "Per il Re e la Regina! CARICAAAA!!!!"

:smt061 Vulvia: "Antico Medioevo del Sol Levante contro il Medioevo Occidentale Classico: chi vincerà? Boh? Riscopritelo su Rieducational Channel!"

www.studiowabbit.com

"È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita... come è altrettanto evidente che la vita si ispira alla TV".
Avatar utente
Antonella P
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/11/2011, 15:25

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Antonella P »

:smt033 muahuahauahuhauahauhauahauha! spingitori di cavalieeeriii!
Immagine
Immagine

Immagine

I know, I know. I'm fucking fabulous.
I believe in a magic and authority of words
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

a spada tratta per l'onore dell'Antartide.. per info sull'ingresso nel portale spazio - temporale basta contattarmi via mp... uno sconticino per i BraviAutori ci esce sempre... HAHAHAHHAHA
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Avatar utente
Polly Russell
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 427
Iscritto il: 13/12/2010, 11:35

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Polly Russell »

Signori e signore: sono di nuovo on line.
...non ce n'è più per nessuno! :twisted:
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

< Ser sedeva a cavalcioni sul ramo, a diversi metri di altezza. Appoggiò la schiena al nodoso tronco e addentò un dattero. Sorrise (forse sogghignò) nel vedere alcune galline starnazzare isteriche nel disperato tentativo di mostrarsi più galli di quanto fossero... >

:lol:
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9557
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

ahaah bella Ser!
Bentornata Poliss!
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Unanime Uno
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 100
Iscritto il: 22/09/2011, 13:18

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Unanime Uno »

Cazzarola! :evil: Sotto i colori dell'Italia non partecipa nessuno! :shock: e come dargli torto??? :roll:
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

@Unanime
Spulcia quelli in lista, se c'è qualcuno ancora senza squadra.
Poi, eventualmente, manda messaggi privati, anche a chi non ha dato l'adesione, ma che ti sembra 'meritevole'. Sono convinto che molti che non hanno dato la disponibile, se chiamati, ne sarebbero felici.
Firmati con "Equitalia". Vedrai che avrai maggior riscontro :)
Avatar utente
Unanime Uno
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 100
Iscritto il: 22/09/2011, 13:18

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Unanime Uno »

Ser Stefano ha scritto:Firmati con "Equitalia". Vedrai che avrai maggior riscontro :)
Non buona l'idea :( Se firmo Equitalia, gli MP diranno di non averli ricevuti. :D
Chi mi ama mi segua. Non m'ama nessuno? Ciao, ciao. Farò l'osservatore exellent! :-D
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Ma non ci posso credere che nessuna voglia partecipare alla squadra "ITALIA"! :twisted: :twisted:
Forza, dobbiamo salvarla questa Italia, mica ci può pensare solo Monti! :lol:
Mi appello ai pigri, agli indolenti, ai latitanti e agli indecisi! :P


Olimpiadi Artistiche. Io partecipo!
Immagine
Mettete alla prova le vostre capacità artistiche in questa amichevole sfida.
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

Alcuni babbani da convincere, così, di primo impatto:
Ardito, Skyla, Mastronxo.
E mica ho detto mici mici bau bau.
(A parte Mastronxo che può essere ininfluente ghghgh)
Basta fare un giro in Gara27 e avrai una ventina di persone 'attive'.
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

Ser occhio a non cascare dal nodoso ramo... MUUUUUUAHAHAHHAHAHAHAHAAH
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Avatar utente
Antonella P
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/11/2011, 15:25

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Antonella P »

Ser Stefano ha scritto:< Ser sedeva a cavalcioni sul ramo, a diversi metri di altezza. Appoggiò la schiena al nodoso tronco e addentò un dattero. Sorrise (forse sogghignò) nel vedere alcune galline starnazzare isteriche nel disperato tentativo di mostrarsi più galli di quanto fossero... >

:lol:
"Ma Ser non conosceva la vera identità di quelle galline apparentemente innocue. Al sogghigno dell'uomo, i pennuti incazzati si trasformarono in enormi draghi sputafuoco! Alla loro vista, Ser strabuzzò gli occhi e si strozzò col dattero!
Adesso a sogghignare... erano le potenti creature"
U_U
Immagine
Immagine

Immagine

I know, I know. I'm fucking fabulous.
I believe in a magic and authority of words
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9557
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

La rivolta delle pennute! ahaha
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Avatar utente
Licetti
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 115
Iscritto il: 18/06/2011, 11:38
Località: veneta

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Licetti »

....ma intervenne Conrad, fidato amico, che con la sola forza del suo lenzuolo prese in trappola i draghi dopo averli trasformati in pollastre starnazzanti, che nessuno aveva potuto udire, poichè dal fiato roco.
Il povero Ser, riavutosi dallo spavento di rivedere l'amico arrivare così presto in suo soccorso, sputò con forza il dattero che si conficcò dritto dritto nell'occhio del Malefico Grifondoro.
Avatar utente
Angela Di Salvo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 448
Iscritto il: 12/09/2010, 10:51

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Angela Di Salvo »

Ser, sono forti "le galline", eh? :-D :wink: :wink:
Ehi, non mi senti? Poverino, è andato al bagno, il dattero gli ha fatto indigestione! :lol:
Le parole non possono cambiare il mondo ma sono un buon modo per provarci. (A. Di Salvo)

77, le gambe delle donne
Immagine
concorso per racconti sulle donne

Immagine
Io sono nel club dei Recensori del sito Braviautori.it

Immagine
Avatar utente
Eliseo Palumbo
rank (info):
Correttore di bozze
Messaggi: 439
Iscritto il: 22/10/2011, 14:09
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Eliseo Palumbo »

L'arrivista Kutaki, grande samurai, da dietro il nodoso albero trafisse con la sua katana il soccorritore Conrad e con un sogghigno prese a dire: - Ser adesso è la tua volta... BANZAAAAAAAAAAAAI!!
Mostrare ad altri le proprie debolezze lo sconvolgeva assai più della morte

POSARE LA MIA PENNA E' TROPPO PERICOLOSO IO VIVO IO SCRIVO E QUANDO MUOIO MI RIPOSO


Immagine
Avatar utente
Licetti
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 115
Iscritto il: 18/06/2011, 11:38
Località: veneta

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Licetti »

Avrei proprio pensato di fare una specie di tabellone con i nomi delle squadre, i simboli e i nomi dei partecipanti alle singole squadre. POi ci metterei anche qualche colonnina per le singole discipline di ognuno e infine, ad "Usum Populi" colonna disciplina per segnare le medaglie e ad "Usum Giuriae" (il latino l'ho dimenticato a scuola) per segnarsi i voti assegnati in ciascuna prova.

Dio delle alte sfere che tutto puoi e tutto vedi, quale programma andrebbe meglio? WORD o EXCELL?

Ser, vai avanti tu che mi strozzo dal ridere (Takati Kemirumo)
Avatar utente
Licetti
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 115
Iscritto il: 18/06/2011, 11:38
Località: veneta

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Licetti »

@Angela: il Ser di galline se ne intende: è padovano dalla nascita.....

Dicesi gallina Padovana sottospecie di pollastro ruspante, dal piumaggio grigio e dall'attitudine al verso stridulo. (similitudine con la cadenza dialettale tipica della zona)
Avatar utente
Unanime Uno
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 100
Iscritto il: 22/09/2011, 13:18

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Unanime Uno »

:!: :!: :!: Ultimo richiamo. :!: :!: :!:
Se non vi smuove quest'inno che fa capire come le cose, in quasi 30 anni non sono cambiate, e che oggi ci lasciano come alla fine del video, non so più cosa fare.
L'unica cosa che ci resta, e che nessuno potrà mai toglierci, è la bellezza delle donne italiane, altro che galline. :shock:
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

< Ser osservava curioso i piccoli bipedi. Cercavano inutilmente di salire sull'albero saltellando disordinatamente. I loro truci sguardi sembravano volervo trafiggere. Ser addentò un altro dattero e le osservò sornione 'calme, calme, piccole bestiole piumate' disse loro 'La corsa deve ancora incominciare'. >
8)
Avatar utente
Antonella P
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/11/2011, 15:25

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Antonella P »

hai saltato qualche passaggio ser! hai forse paura di draghi e spade?
Immagine
Immagine

Immagine

I know, I know. I'm fucking fabulous.
I believe in a magic and authority of words
Avatar utente
Diego Capani
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 127
Iscritto il: 01/10/2011, 21:13
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Diego Capani »

Voi ditemi soltanto dov'è quell'albero... al resto ci penso io! :lol:
Allegati
Cavaliere_Boscaiolo.jpg
(48.33 KiB) Scaricato 46 volte
www.studiowabbit.com

"È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita... come è altrettanto evidente che la vita si ispira alla TV".
Avatar utente
Tuarag
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 655
Iscritto il: 23/05/2011, 15:55

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Tuarag »

Yahoo! :D
No, non è pubblicità. E' un grido di giubilo: Morgana Bart è ufficialmente nella squadra dell'Antartide. :D
Le nostre punte di diamante Polissena e Morgana sono pronte a sfoderare la penna...
...mo' so' cavoli vostri! Meditate gente, meditate... :roll:
Mac Guffin is the door but not the key.
Tuarag
Avatar utente
Massimo Baglione
rank (info):
Site Admin
Messaggi: 9557
Iscritto il: 11/04/2007, 12:20
Località: Belluno
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Massimo Baglione »

Mi farebbe proprio comodo una motosega del genere, Diego ahaha
Immagine

Immagine <<< io ero nel Club dei Recensori di BraviAutori.it.

Immagine

www.massimobaglione.org
Cordelia
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 152
Iscritto il: 02/08/2011, 15:26

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Cordelia »

Ser guardava dall'alto del suo ramo le piccole bestiole che lo guardavano in cagnesco (o in gallinesco... ;-) ) mentre lui si ingozzava mangiando uno dopo l'altro i datteri tirandoli in aria e prendendoli al volo. Era fiero fiero del suo ruolo di galletto padovano, quando si accorse di qualcosa che oscurò la luce del sole: un'aquila con splendido piumaggio e con un'apertura alare maestosa, lo prese al volo e lo catturò con i suoi artigli.
- Lasciami, lasciami andare! - Urlò il povero Ser quando l'uccellone ( :-D ) femmina lo portò in alto dando solo un piccolo colpo con le sue ali magnifiche.
- Ti accontento subito. - Rispose l'aquila dopo essersi alzata ancora di qualche metro. E detto fatto ghignando lasciò la presa.
Fu così che il povero Ser si ritrovò accanto alle galline ma con il culo ben affossato per terra! E mentre lui si massaggiava il fondo schiena diventato bello rosso le compagne gli dissero:
- Ben ti sta! - e continuarono - Così impari a non sfottere mai più noi altre galline! Tiè!
:-D
Avatar utente
Diego Capani
rank (info):
Apprendista
Messaggi: 127
Iscritto il: 01/10/2011, 21:13
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Diego Capani »

Tuarag ha scritto:Yahoo! :D
No, non è pubblicità. E' un grido di giubilo: Morgana Bart è ufficialmente nella squadra dell'Antartide. :D
Le nostre punte di diamante Polissena e Morgana sono pronte a sfoderare la penna...
...mo' so' cavoli vostri! Meditate gente, meditate... :roll:
La faccenda sta prendendo un risvolto veramente "Epico": Camelot, cavalieri, adesso anche Morgana... Ma non è che siamo finiti tutti nel 1012??? :shock:


Bene, lavoro terminato! :-D
Allegati
albero_abbattuto.jpg
(40.88 KiB) Scaricato 43 volte
www.studiowabbit.com

"È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita... come è altrettanto evidente che la vita si ispira alla TV".
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

@D eg o
L'albero in questione è questo ma l'ho manipolato in modo tale che non si possa tagliare.

Immagine
Avatar utente
Ser Stefano
rank (info):
Terza pagina
Messaggi: 851
Iscritto il: 03/03/2010, 8:58

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Ser Stefano »

E dopo 'l'uccellone' di Cordelia... penso che possiamo anche stendere un velo pietoso su questo siparietto !!!
:shock:
8)
:lol:
Avatar utente
Alessandro Napolitano
rank (info):
Editorialista
Messaggi: 1167
Iscritto il: 14/12/2007, 15:01
Località: Altrove
Contatta:

Author's data

Re: Lo spogliatoio

Messaggio da leggere da Alessandro Napolitano »

Tuarag ha scritto:Yahoo! :D
No, non è pubblicità. E' un grido di giubilo: Morgana Bart è ufficialmente nella squadra dell'Antartide. :D
Le nostre punte di diamante Polissena e Morgana sono pronte a sfoderare la penna...
...mo' so' cavoli vostri! Meditate gente, meditate... :roll:
Gran colpo!
Rispondi

Torna a “Edizione 2012”


Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Le radici del Terrore

Le radici del Terrore

Antologia di opere ispirate agli scritti e all'universo lovecraftiano

Questa antologia nasce dalla sinergia tra le associazioni culturali BraviAutori ed Electric Sheep Comics con lo scopo di rendere omaggio alle opere e all'universo immaginifico di Howard Phillips Lovecraft. Le ventitrì opere selezionate hanno come riferimento la narrativa "lovecraftiana" incentrata sui racconti del ciclo di Cthulhu, già fonte di ispirazione non solo per scrittori affermati come Stephen King, ma anche in produzioni cinematografiche, musicali e fumettistiche. Il motivo di tanto successo è da ricercare in quell'universo incredibile e "indicibile", fatto di personaggi e creature che trascendono il Tempo e sono una rappresentazione dell'Essere umano e delle paure che lo circondano: l'ignoto e l'infinito, entrambi letti come metafore dell'inconscio.
A cura di Massimo Baglione e Roberto Napolitano.
Copertina di Gino Andrea Carosini.

Contiene opere di: Silvano Calligari, nwEnrico Teodorani, nwRona, Lellinux, Marcello Colombo, nwSonja Radaelli, Pasquale Aversano, Adrio the boss, Benedetta Melandri, Roberta Lilliu, nwUmberto Pasqui, nwEliseo Palumbo, Carmine Cantile, nwAndrea Casella, Elena Giannottu, nwAndrea Teodorani, Sandra Ludovici, Eva Bassa, nwAngela Catalini, Francesca Di Silvio, nwAnna Rita Foschini, Antonella Cavallo, Arianna Restelli.
Special guests: gli illustratori americani e spagnolo Harry O. Morris, Joe Vigil and Enrique Badìa Romero.

Vedi nwANTEPRIMA (2,02 MB scaricato 239 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon



Un passo indietro

Un passo indietro

Il titolo di questo libro vuole sintetizzare ciò che spesso la Natura è costretta a fare quando utilizza il suo strumento primario: la Selezione naturale. Non sempre, infatti, "evoluzione" è sinonimo di "passo avanti", talvolta occorre rendersi conto che fare un passettino indietro consentirà in futuro di ottenere migliori risultati. Un passo indietro, in sostanza, per compierne uno più grande in avanti.
Di Massimo Baglione.

Vedi nwANTEPRIMA (1,82 MB scaricato 478 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon

Nota: questo libro non proviene dai nostri concorsi ma è opera di uno o più soci fondatori dell'Associazione culturale.



Carosello

Carosello

antologia di opere ispirate dal concetto di Carosello e per ricordare il 40° anniversario della sua chiusura

Nel 1977 andava in onda l'ultima puntata del popolare spettacolo televisivo serale seguito da adulti e bambini. Carosello era una sorta di contenitore pubblicitario, dove cartoni animati e pupazzetti vari facevano da allegro contorno ai prodotti da reclamizzare. Dato che questo programma andava in onda di sera, Carosello rappresentò per molti bambini il segnale di "stop alle attività quotidiane". Infatti si diffuse presto la formula "E dopo il Carosello, tutti a nanna".
Per il 40° anniversario della sua chiusura, agli autori abbiamo chiesto opere di genere libero che tenessero conto della semplicità che ha caratterizzato Carosello nei vent'anni durante i quali è andato felicemente in onda. I dodici autori qui pubblicati hanno partecipato alle selezioni del concorso e sono stati selezionati per questo progetto letterario. Le loro opere sono degni omaggi ai nostri ricordi (un po' sbiaditi e in bianco e nero) di un modo di stare in famiglia ormai dimenticato.
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: nwGiorgio Leone, nwEnrico Teodorani, nwCristina Giuntini, nwMaria Rosaria Spirito, nwFrancesco Zanni Bertelli, nwSerena Barsottelli, nwAlberto Tivoli, nwLaura Traverso, Enrico Arlandini, Francesca Rosaria Riso, Giovanni Teresi, nwAngela Catalini.

Vedi nwANTEPRIMA (357,78 KB scaricato 85 volte).

nwinfo e commenti

compralo su   amazon






Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


La Gara 29 - Storie parallele

La Gara 29 - Storie parallele

(marzo 2012, 44 pagine, 863,42 KB)

Autori partecipanti: Polly Russel, nwNathan, nwLodovico, Jane90, nwConrad, nwCarlocelenza, Tuareg, nwLuigi Bonaro, nwLorella15, nwRoberta Michelini, nwAntonella P, nwDiego Capani,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (863,42 KB) - scaricato 196 volte.
oppure in formato EPUB (794,38 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 486 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 21 - Lasciate ogni speranza, oh voi ch'entrate.

La Gara 21 - Lasciate ogni speranza, oh voi ch'entrate.

(giugno 2011, 32 pagine, 424,38 KB)

Autori partecipanti: nwExlex, nwMastronxo, nwFeffone, nwAleeee76, nwSer Stefano, nwArditoeufemismo, nwJohanRazev, nwRoberto Guarnieri, nwAngela Di Salvo,
A cura di Conrad.
Scarica questo testo in formato PDF (424,38 KB) - scaricato 364 volte.
oppure in formato EPUB (226,82 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 237 volte..
nwLascia un commento.

La Gara 35 - Zombie & Incipit

La Gara 35 - Zombie & Incipit

(gennaio 2013, 28 pagine, 621,45 KB)

Autori partecipanti: nwPatrizia Benetti, nwlodovico, nwNunzio Campanelli, nwMonica Porta may bee, nwLorella15, nwAlessandro Pedretta, nwMastronxo, nwExlex, nwfreecora,
A cura di Ser Stefano.
Scarica questo testo in formato PDF (621,45 KB) - scaricato 254 volte.
oppure in formato EPUB (351,62 KB) (nwvedi anteprima) - scaricato 238 volte..
nwLascia un commento.