Nessuna Condanna

Spazio dedicato alla Gara stagionale d'inverno 2019/2020.

La Tua Votazione Conta

Sondaggio concluso il 23/03/2020, 0:00

1 - non mi piace affatto, terribilmente noioso
2
11%
2 - mi piace pochino, a tratti noioso
5
26%
3 - si lascia leggere
8
42%
4 - è bello, mi ha regalato qualcosa
2
11%
5 - mi piace tantissimo, ha influito sulle mie emozioni
2
11%
 
Voti totali: 19

Macrelli Piero
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/02/2020, 15:22

Author's data

Re: Nessuna Condanna

Messaggio da leggere da Macrelli Piero »

Il passaggio da prima a terza persona mi intriga e e solo quegli spiazzamenti, cambi di prospettiva che amo sempre nei racconti. Ininfluenti le piccole imperfezioni del testo che non considero forse perché sono un mio difetto che non riesco a migliorare. Altro non so dire.

Macrelli Piero
rank (info):
Foglio bianco
Messaggi: 32
Iscritto il: 24/02/2020, 15:22

Author's data

commento

Messaggio da leggere da Macrelli Piero »

Il passaggio da prima a terza persona mi intriga e e sono quegli spiazzamenti, cambi di prospettiva che amo sempre nei racconti. Ininfluenti le piccole imperfezioni del testo che non considero forse perché sono anche un mio difetto che non riesco a migliorare. Altro non so dire.
Ultima modifica di Macrelli Piero il 26/02/2020, 19:01, modificato 1 volta in totale.

Simone_Non_é
rank (info):
Pubblicista
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/12/2019, 1:27

Author's data

Re: Nessuna Condanna

Messaggio da leggere da Simone_Non_é »

Macrelli Piero ha scritto:
24/02/2020, 18:52
Il passaggio da prima a terza persona mi intriga e e solo quegli spiazzamenti, cambi di prospettiva che amo sempre nei racconti. Ininfluenti le piccole imperfezioni del testo che non considero forse perché sono un mio difetto che non riesco a migliorare. Altro non so dire.
Grazie mille, non penso ci sia da aggiungere nient'altro. Mi ha fatto molto piacere ricevere questo tuo commento, alla fine condividiamo lo stesso difetto probabilmente, anche se devo ammettere che il tuo racconto per me risultava davvero fluido e piacevole. Mi permetto di dirti una cosa, se quando commenti un racconto nel titolo scrivi "Commento" questo ti darà dei punti, c'è una classifica anche per chi è più attivo, comunque trovi tutto sul regolamento è spiegato molto bene. Magari poi non ti interessano queste cose, ma mi sono preso la libertà di dirtelo, grazie per essere passato, buona scrittura e lettura :-) :smt006

Rispondi

Torna a “Gara d'inverno, 2019/2020”



Alcuni esempi di nostri libri autoprodotti:


Dieci

Dieci

antologia di opere ispirate dal numero dieci, in omaggio al decimo compleanno dell'associazione culturale BraviAutori.it

Non amiamo l'auto-celebrazione, tuttavia ci è piaciuto festeggiare il nostro decimo compleanno invitando gli autori a partecipare alla composizione di un'antologia di opere di genere libero che avessero come traccia il numero 10. Ventidue autori hanno accettato l'invito e ciò che ci hanno regalato è stato confezionato in queste pagine.
Con la presente antologia abbiamo voluto ringraziare tutti i collaboratori, gli autori e i visitatori che hanno contribuito a rendere BraviAutori.it ciò che è oggi, e che continuerà a essere finché potrà.
A cura di Massimo Baglione.
Copertina di Giuseppe Gallato.

Contiene opere di: Ferruccio Frontini, Giuseppe Gallato, Mirta D, Salvatore Stefanelli, Gabriella Pison, Alberto Tivoli, Massimo Tivoli, Francesca Gabriel, Francesca Santucci, Enrico Teodorani, Gabriele Ludovici, Martina Del Negro, Alessandro Borghesi, Cristina Giuntini, Umberto Pasqui, Marezia Ori, Fausto Scatoli, Arcangelo Galante, Giorgio Leone, Fabio Maltese, Selene Barblan, Marco Bertoli.
gratis Clicca qui per leggere l'ebook COMPLETO!
Vedi ANTEPRIMA (869,97 KB scaricato 69 volte) - (info e commenti).
Compralo su    amazon

BReVI AUTORI - volume 2

BReVI AUTORI - volume 2

collana antologica multigenere di racconti brevi

BReVI AUTORI è una collana di libri multigenere, ad ampio spettro letterario. I quasi cento brevi racconti pubblicati in ogni volume sono suddivisi usando il seguente schema ternario:

Fantascienza + Fantasy + Horror
Noir + Drammatico + Psicologico
Rosa + Erotico + Narrativa generale

La brevità va a pari passo con la modernità, basti pensare all'estrema sintesi dei messaggini telefonici o a quelli usati in internet da talune piattaforme sociali per l'interazione tra utenti. La pubblicità stessa ha fatto della brevità la sua arma più vincente, tentando (e spesso riuscendo) in pochi attimi di convincerci, di emozionarci e di farci sognare.
Ma gli estremismi non ci piacciono. Il nostro concetto di brevità è un po' più elastico di un SMS o di un aforisma: è un racconto scritto con cura in appena 2500 battute (sì, spazi inclusi).
A cura di Massimo Baglione.

Contiene opere di: Ida Dainese, Daniele Missiroli, Fausto Scatoli, Angela Di Salvo, Francesco Gallina, Thomas M. Pitt, Milena Contini, Massimo Tivoli, Franca Scapellato, Vittorio Del Ponte, Enrico Teodorani, Umberto Pasqui, Selene Barblan, Antonella Jacoli, Renzo Maltoni, Giuseppe Gallato, Mirta D, Fabio Maltese, Francesca Paolucci, Marco Bertoli, Maria Rosaria Del Ciello, Alberto Tivoli, Debora Aprile, Giorgio Leone, Luca Valmont, Letteria Tomasello, Alberto Marcolli, Annamaria Vernuccio, Juri Zanin, Linda Fantoni, Federico Casadei, Giovanna Evangelista, Maria Elena Lorefice, Alessandro Faustini, Marilina Daniele, Francesco Zanni Bertelli, Annarita Petrino, Roberto Paradiso, Alessandro Dalla Lana, Laura Traverso, Antonio Mattera, Iunio Marcello Clementi, Federick Nowir, Sandra Ludovici.
Vedi ANTEPRIMA (177,17 KB scaricato 112 volte) - (info e commenti).
Compralo su    amazon

L'arca di Noel

L'arca di Noel

Nota: questo libro non è derivato dai nostri concorsi ma ne abbiamo curato l'editing e la diffusione per conto dell'autore che ha ceduto le royalty all'Associazione culturale.
Da decenni proviamo a metterci al riparo dagli impatti meteoritici di livello estintivo, ma cosa accadrebbe se invece scoprissimo che è addirittura un altro mondo a venirci addosso? Come ci comporteremmo in attesa della catastrofe? Potremmo scappare sulla Luna? Su Marte? Oppure dove?
E chi? E come?
L'avventura post-apocalittica ad alta tensione qui narrata proverà a rispondere a questi interrogativi.
Di Massimo Baglione.
Vedi ANTEPRIMA (188,99 KB scaricato 21 volte) - (info e commenti).
Compralo su    amazon

Clicca qui per vedere tutte le altre nostre Pubblicazioni.



Alcuni esempi di nostri ebook gratuiti:


Calendario BraviAutori.it 2012 -  (a colori)

Calendario BraviAutori.it 2012 - (a colori)

(edizione 2012, 6,33 MB)

Autori partecipanti: Marina, Paul Olden, Maurizio Vicedomini, Lady Rugiada, Andrea Leonelli, Angela Di Salvo, Celeste Borrelli, yami iume, Recenso, Simone Guidi, Mariadele, Tullio Aragona.
A cura di Tullio Aragona.
Scarica questo testo in formato PDF (6,33 MB) - scaricato 417 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.

La Gara 69 - Le parole che non ti ho mai detto

La Gara 69 - Le parole che non ti ho mai detto

(marzo 2018, 31 pagine, 956,10 KB)

Autori partecipanti: Lodovico, Patrizia Chini, Angela Catalini, Daniele Missiroli, Alberto Tivoli, Roberto Bonfanti, MicolFusca, David Cintolesi, Fabrizio Bonati, Enrico Gallerati.
a cura di Lorenzo Iero.
Scarica questo testo in formato PDF (956,10 KB) - scaricato 55 volte.
oppure in formato EPUB (569,16 KB) (vedi anteprima) - scaricato 57 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.

La Gara 4 - Ciak, si gira!

La Gara 4 - Ciak, si gira!

(aprile 2009, 30 pagine, 510,72 KB)

Autori partecipanti: Pia, Ranz, Devil, Miriam Mastrovito, Manuela, Pia, Cmt, Nembo13, Alessandro Napolitano.
A cura di DaFank.
Scarica questo testo in formato PDF (510,72 KB) - scaricato 409 volte.
oppure in formato EPUB (415,38 KB) (vedi anteprima) - scaricato 215 volte..
Clicca qui per lasciare un commento.

Clicca qui per vedere tutti gli altri nostri Ebook gratuiti.