Pagina 1 di 1

Presentazione

Inviato: 16/10/2021, 18:10
da Messedaglia
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Massimo e ho 46 anni. In realtà mi sono iscritto a questo sito alcuni anni fa, e recentemente mi sono cancellato e iscritto per una seconda volta, giusto per apparire con uno pseudonimo e non con il mio vero nome. Ad ogni modo, non avendo mai partecipato in passato a nessun progetto dei bravi autori, è come se mi fossi iscritto per la prima volta. Mi piace molto leggere, in particolare libri di storia militare e romanzi di fantasia, e da qualche tempo ho iniziato a scrivere qualche racconto in cui vado a mischiare questi due mondi apparentemente così distanti tra loro. Vi faccio intanto i miei complimenti, il vostro sito è davvero interessante e ben strutturato, e spero in futuro di riuscire a partecipare con una certa costanza, lavoro e figli permettendo, alle vostre splendide iniziative!

Ciao

Massimo

Re: Presentazione

Inviato: 17/10/2021, 8:18
da Massimo Baglione
Ciao Messedaglia, benvenuto e bentornato a bordo :-)
Grazie per i complimential sito.
Vedo che hai già (ri?)scoperto le Gare letterarie, quindi per ora posso solo ricordarti che se vuoi puoi anche pubblicare tue opere online al di fuori di tale concorso.
Buon lavoro!

Re: Presentazione

Inviato: 19/10/2021, 17:12
da Messedaglia
Ciao Massimo,
no, ho scoperto poche settimane fa le gare letterarie (non ri-scoperto… ) e mi hanno subito attirato per la possibilità di poter gareggiare pubblicando dei racconti a tema libero. E sì, in futuro mi piacerebbe pubblicare tramite il vostro sito delle opere a cui sto lavorando.

Ciao e grazie

Massimo Stallo

Re: Presentazione

Inviato: 19/10/2021, 17:49
da Massimo Baglione
Bene, buon lavoro e buona Gara!

Re: Presentazione

Inviato: 19/10/2021, 19:26
da Messedaglia
Grazie ancora!