
Forza vs debolezza
Descrizione: nessuna...
Incipit: Stanca di frustrazioni.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Laura Gallerani. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Forza vs debolezza - Laura Gallerani".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

incipit: Http://www.youtube.com/watch?v=pul_QWvzB0M&feature=related
tags: #bianco nero(30) #debolezza(4) #energia(13) #catene(3)

descrizione: Cosa succede quando ci viene posta davanti la scelta tra umani sentimenti e vile denaro? Facile rispondere in teoria, difficile se siete nei panni dell'Omino Ernesto...
incipit: Era Maggio quando l’omino Ernesto trovò la Ciotola di legno ai bordi della strada . Fino al giorno prima poteva vantare il diritto d’essere il più povero abitante della Città Senza Nome(o forse del mondo intero? Beh, non esageriamo…). Nessun lavoro, nessun futuro. Niente da mangiare. I neuroni, in crisi d’astinenza da stimoli, erano in temporanea pausa , persi nelle nebbie della disperazione.
tags: #ciotola(1) #debolezze(4) #scelte difficili(1) #soldi(10) #desideri(5)

descrizione: “La Grande Armata” è un racconto breve attraverso il quale gioco con le nostre debolezze. Il protagonista è un balordo che combatte nel più grande esercito di tutti i tempi. La guerra. La paura. E un errore di cui pentirsi. Lettura adatta a tutti.
tags: #debolezze(4) #rivoluzione(4) #uomo(57) #violenza(30) #guerra(69)

descrizione: Tecnica mista Acquarello e acrilico
tags: #acrilico(25) #frustrazione(5) #ritratto(42) #watercolor(3) #acquarello(6)

incipit: Nessuno.
tags: #frustrazione(5) #ira(3) #rabbia(22)
descrizione: Parlo di una situazione psicologica molto presente nel mondo del lavoro. La parola sindrome spaventa sempre, io la chiamerei stato di empatia negativa con invito alla consapevolezza.
tags: #apatia(3) #cinismo(2) #consapevolezza(18) #disprezzo(2) #freddezza(1) #frustrazione(5) #furbi(1) #gruppo(6) #indifferenza(7) #lavoro(43)

descrizione: La vita di una giovane coppia, il tradimento, la malattia e un nuovo percorso di vita
tags: #amicizia(77) #dolore(83) #dubbio(6) #frustrazione(5) #sesso(42) #tradimento(17) #amore(587)

Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.