




Descrizione: da definire...
Incipit: Non sapevo dove stavo e nemmeno come ci ero arrivato. Era successo tutto così in fretta che non avevo avuto il tempo di "prepararmi" all'evento. Nessun tipo di preavviso. Sembrava fossi finito all'interno dell'imbuto di un tornado per poi venire da questo scaraventato con forza in un punto molto lontano dal quale mi trovavo.
Scrittura che prende, via via, ritmo e sapiditá , attraverso le immagini del libro il cui significato si intuisce.
Mi sono piaciuti i frammenti di vita che sono descritti: sono veri, immediati, forse autobiografici. Vividi. In quelle righe, c'è il cuore autentico dell'autore.
Coinvolge il lettore da quando il protagonista apre il libro della vita.
Belle le sequenze usate all'interno dell'imponente volume.
Veder scorrere la proprio esistenza su di una pagina è veramente emozionante.
L'idea del filmato che viene proiettato su fogli è interessante.
Solo una piccola incongruenza, Dovrebbe accorgersi subito che le immagini lo riguardano. Anche se sono sfuocate e vecchie, comunque anche se non riconosce i personaggi dovrebbe riconoscere i luoghi.
Ottimo.
Arcangelo Galante
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.