
Data iscrizione: 21/10/2009, Nato a: Magenta, Residente a: Abbiategrasso, Nazione: Italia, Data di nascita: 07/07/1993
Interessi: Libri, Musica.
Note: Tutto quello che ho da dire è scritto nei miei racconti.
5 recensioni o commenti ricevuti (3 di utenti, 2 di visitatori) (dalla più recente):
1) di Ida Dainese del 07/09/2017 all'opera
Home:

Trovo che sia un buon racconto, all’inizio mi ha fatto sentire il lento spaesamento di chi si sveglia all’improvviso e non ha nessuno con cui comunicare. La solitudine di…
(continua)

2) di Arcangelo Galante (non iscritto) del 08/09/2016 all'opera
Home:

Bel racconto, malgrado non prediliga questo genere; però, mi ha molto incuriosito il titolo e non mi sono affatto pentito della lettura. Bravo!
(vedi)

3) di Andrea Leonelli del 22/11/2011 all'opera
Home:

Bello e originale. Ci siamo però fatti fregare un'altra volta dalle apparenze. Una cosa che capiamo in parte tendiamo a sfruttarla semplicemente senza studiarla a fondo. L'esploratore, uscito dall'ibernazione…
(continua)

4) di Pia (non iscritto) del 21/02/2010 all'opera
Home:

Il racconto mi piace abbastanza, c'è fantasia ed è scritto bene, quello che mi ha un pò delusa è la fine: hai descritto molto doviziosamente il viaggio dell'uomo e…
(continua)

15 recensioni o commenti dati + 1 risposte (dalla più recente):
Questa è la copertina di un loro album, Trilogy.
Niente male il disegno. I tre sono venuti proprio bene.

Wela
Interessante l'analogia tra il dipinto di caravaggio e il tuo disegno.
Anch'io, come Max, attendo di poter vedere il disegno ultimato.
(vedi)

Interessante l'analogia tra il dipinto di caravaggio e il tuo disegno.
Anch'io, come Max, attendo di poter vedere il disegno ultimato.

Questo mi è piaciuto di più. Un finale freddo che lascia l'amaro in bocca, è abbastanza inconcludente ma sta bene. Al posto di "non la immalinconiva" avrei messo "non…
(continua)

Non male. Mi è piaciuto soprattutto lo stile di narrazione che hai utilizzato nel narrare la prima parte del racconto. Liscio e scorrevole. Sono rimasto un po' spiazzato durante…
(continua)

Sa molto di fiaba, comunque mi è piaciuto. Leggendo il titolo ho avuto un piccolo pregiudizio pensando che la storia fosse incentrata su uno di questi rettili che ammazzava…
(continua)

Mi hai stupito. Non mi sarei mai immaginato che il protagonista si sarebbe rivelato un cane. Eppure gli indizi erano tutti lì
Un complimento anche alla brevità del…
(continua)


-) del 21/02/2010, all'opera
Home (opera dell'autore) :

"QQqqqqxnkcvnjcklxvnklxcvnkluell" non so che diavolo sia… probabilmente, dopo l'impaginazione di Max, si è creato quell'errore. Per il verbo "arrecare" mi pare di averlo sistituito…
(continua)

Il robot deve provare sicuramente qualche sentimento umano. Se l'ha uccisa, pare pentirsene e quindi la sta portando nel bosco a seppellirla, lontano da occhi indiscreti. Se consideriamo, invece,…
(continua)

Concordo Max, è bello vedere l'idea iniziale e poi come viene sviluppata. La scena mi ricorda i film di combattimento, in questo caso la boxe dove il pugile si…
(continua)

Il racconto scorre benissimo. Dietro una trama umoristica si annida, secondo me, un altra più profonda. Pur essendo la trama difficile da gestire, sei rimasto sull' originale e hai…
(continua)

Sì, sono senza parole e confuso. Il corpo dovrebbe essere quello di una bambola maschile che non ricordo più il nome. Lo strumento dentro al cranio mi pare che…
(continua)

Si la foto è venuta un po' male, perಠnon intacca di molto la qualità del disegno. Dici che devi completare il disegno... Cosa ti manca ancora? A me…
(continua)

Proprio bello. Il vascello è parecchio imponente, suscita in me sensazioni di grandezza e potenza. Sta tornando dal pianeta (forse la terra) dopo aver eseguito una particolare missione? Ho…
(continua)

Ciao Daneel e benvenuto
, Ho letto il tuo racconto e devo dire che non è affatto male. Quello che mi è colpito di più è stato l'ottimo incipit…
(continua)


Ciao Confermo ciò che dice Pia. Ci sono un paio di errori grammaticali, per lo più di distrazione. Dovresti evitare le ripetizioni (es. Nella seconda riga hai finito la…
(continua)

Complimenti davvero un bel racconto! L'idea delle 100 parole spettacolare! Da quello che ho compreso, questo principe Aamon, il "braccio destro" del diavolo, (Belial mi pare che sia uno…
(continua)

0 (+ 0 risposte) commenti dati nelle
Gare (dal più recente):

Nessuna recensione o commento nelle
Gare.

0 (+ 0 non validi) commenti ricevuti nelle
Gare (dal più recente):

Nessuna recensione o commento nelle
Gare.

Autori che l'autore ha recensito/commentato (8):
Utenti che hanno recensito/commentato l'autore (5):
Recensioni a Libri d'Autore: 4 totali