
Ho scritto all'Ambasciata Cinese in Svizzera
Descrizione: Papale papale, senza peli sulla lingua.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Grb2016. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Ho scritto all'Ambasciata Cinese in Svizzera - Grb2016".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Racconto di fantascienza, con pochi effetti speciali e un pizzico di sano pessimismo.
#cina(6) #impresa(1) #meme(1) #mercenari(3) #città(19) #epidemia(5)

descrizione: Scoprite i segreti della sartoria cinese antica, con istruzioni pratiche per realizzare abiti da sogno!
incipit: Nel XVIII secolo i segreti della sartoria cinese cominciarono a diffondersi anche in Europa, specialmente a Parigi, capitale mondiale della moda, dove erano disponibili tessuti di vario tipo, e soprattutto la seta di varia produzione...
#abito(1) #ago(36) #antico(8) #cartamodello(1) #cina(6) #cinese(4) #cucire(1) #cucito(3) #donna(111) #etoile(2) #femminile(3) #filo(4) #hanfu(1) #immagini(17) #indumenti(1) #istruzioni(22) #kimono(1) #maschile(2) #moda(5) #parigi(10) #paris(1) #pechino(1) #pratico(4) #sarta(1) #sarto(1) #sartoria(2) #segreti(22) #seta(3) #stile(2) #stilista(1) #stoffe(4) #tagliare(1) #tessuti(2) #tradizionale(1) #uomo(62) #vestito(8) #abbigliamento(2)

descrizione: Suggestiva descrizione di un viaggio a Shanghai effettuato nel luglio 2016
incipit: A Shanghai, la sera, si esce per andare a vedere i grattacieli. Sono belli anche di giorno, ma dal tramonto si riempiono di luci e colori e sono fantastici. A Shanghai, la sera, i grattacieli sfilano. Per le migliaia di persone che partono da People Square, sciamano lungo la via pedonale Nanjing Road, arrivano sul Bund, si sparpagliano nelle piazze, nelle terrazze, lungo la riva del fiume Huangpu. Se la serata é limpida i grattacieli scintillano e si propongono spavaldi.
#bund(1) #nanjing road(1) #shanghai(1) #yuyuan garden(1) #grattaceli(3) #viaggio(61) #cina(6)

descrizione: Vignetta sul nuovo virus cinese

descrizione: Ecco il 2021 (e seguenti) che ci aspettano, SEMPRE PIÙ IN BASSO, e senza Grappa Bocchino... Invece di Mike Bongiorno.... BUONA NOTTE alla Hitchcock
#astronomia(3) #bufale(2) #caporione(1) #caporioni(1) #cina(6) #cinesi(4) #galassie(6) #guariti(1) #hitchcock(1) #immagine(17) #infezioni(3) #liberi(5) #medica(5) #mesi(2) #mike bongiorno(1) #mondo(36) #oceani(5) #oms(1) #pandemia(14) #politica(40) #sane(1) #sani(1) #stati(2) #statistica(2) #virus(57) #wuhan(1) #bufala(2)

descrizione: Gli italiani sono stufi, sono troppi i malcontenti...
incipit: Gli italiani sono stufi, sono troppi i malcontenti che il Governo ha generato con i suoi provvedimenti
#governo(8) #lavoro(45) #malattia(14) #speranza(104) #italia(31)

descrizione: In base alla formazione del nuovo Governo purtroppo l'Italia non può tornare più ai bei tempi di quando si diceva "Va tutto ben Madama la Marchesa" e di quando lo Stato era gestore dei casini!
incipit: Si rideva e sorrideva con umore sul dottore che spogliava la cliente sul bel Ganimede che faceva l'amore e sul professore mezzo deficiente!
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.