Descrizione: Possibili correlazioni tra la pandemia e i poteri occulti.
Incipit: A parlar male si pecca, ma spesso si azzecca.(Giulio Andreotti)
user deleted
Che non ci sia una informazione globale seria e non di parte è palese e normale che sia così, è sempre stato così in tutta la storia dell'uomo, se io o tu avessimo o disponessimo del potere di cui tu parli, cioè se potessimo influenzare la circolazione di informazioni secondo i nostri scopi, probabilmente la useremmo o la filtreremo allo stesso identico modo, chi ha una determinata possibilità quindi usa e ha sempre usato il potere di cui dispone per manipolare o influenzare le masse, o almeno il senso comune delle cose, secondo i propri personali o sistematici tornaconti, è verissimo questo, ma non si può per questo perdere il senso stesso della realtà, o del reale, dove non serve una informazione dettata o imposta per arrivare ad essere compresa e realizzata tale per quello che è, basta un minimo di raziocinio. Tu purtroppo con questo testo a tuo modo, non stai dando nessuna reale informazione o punto di vista coerente alla realtà, stai solo a tua volta manipolando la stessa informazione secondo lo scopo da te perseguito. Quindi dove sta la differenza? La differenza è solo che tu appari così molto meno credibile di un qualsiasi altro "potere occulto" che anche tu vorresti a tuo modo disporre o usare come semplice pretesto per giustificare le tue affermazioni.
Questo chiaramente sottolineando che hai poi come tutti piena possibilità e diritto di espressione sulle tue idee, quindi puoi continuare a credere e divulgare ciò che vuoi o reputi più giusto porre all'attenzione di un eventuale lettore.
Giacomo Calabrese
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #alchimia(4) #astrali(1) #astrattismo(1) #dualità(2) #esoterismo(5) #iniziazione(2) #magia(45) #mondi(57) #oggettiva(2) #simboli(4)
tags: #aborigeni(1) #eroe(26) #esoterismo(5) #iniziazione(2) #leggende(17) #mitologia(14) #paura(121) #coraggio(33)
tags: #bambini(109) #homunculus(1) #magia(45) #occhio(6) #occulto(1) #paranormale(7) #segreto(22) #tarocchi(4) #vedere(2) #esoterismo(5)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.