Invidia per la sabbia del gatto
Descrizione: La infanzia della nostra generazione era viziata se pur si era poveri.
Incipit: La lettiera del gatto con la sabbia come metafora moderna.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #capodanno(9) #casa(91) #fiamme(12) #fuoco(35) #gatto(43) #inquilini(1) #medicine(8) #pazzia(11) #rabbia(34) #alcol(13)
tags: #cippalippa(1) #innocenti(2) #magia(45) #gatto(43)
tags: #amico(85) #gatto(43) #guerra(129) #minareto(1) #morte(250) #rifugio(3) #soldato(11) #vita(357) #bambino(109)
tags: #dio(53) #fresco(3) #gatto(43) #preghiera(15) #speranza(123) #umanità(35) #aria(13) #cane(42)
di Stefano Ratti
Una luna piena così viva, così bella, non si era mai vista. Quella…
tags: #anziano(18) #foglie(49) #gatto(43) #giardino(31) #solitudine(90) #vecchiaia(10) #casa(91)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.