pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sun 02 October, 01:19:31
logo

bookmark Metti nei segnalibri
qr code

Kill your country (Black road)

(poesia altro, breve - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
34 visite dal 12/06/2022, l'ultima: 1 mese fa.
2 recensioni o commenti ricevuti
Autore di quest'opera:




Descrizione: Raccolta di poesie in inglese e in italiano.

Incipit: Scaletta: 1. PEACE 2. BLACK ROAD 3. LOUD ! 4. AMERICA, USA 5. 00/00/01 6. MVHEAD 7. FATHER'S VIOLENCE 8. GOOD MORNIN', DEAR CAPTAIN 9. INTERLUDE 10. WHY - SCREAMS 11. DREAM #39 12. ONLY 13. THE END.


Kill your country (Black road)
file: opera.txt
size: 5,14 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
Questa opera non ha ancora dei tag. (suggerisci tu)



Recensioni: 2 di visitatori, 3 totali.
  recensisci / commenta

recensore:
avatar di Gabriele Pecci
nwGabriele Pecci
$ sostenitore 2022 (3 quest'anno)

Recensione o commento # 1, data 14:17:06, 12/06/2022
Father's Violence è una delle poesie più dirompenti che mi sia passata sotto gi occhi.

Ti ho già omaggiato e tessuto lodi, ma tu hai davvero un talento oserei dire unico. Hai il tuo stile, sei immediatamente riconoscibile, non importa l'influenza della beat, tutti hanno o coltivano a loro modo influenze precedenti o concomitanti al loro tempo. Dici che le mie ti entrano dentro e vanno o ti costringono a più riprese a delle riletture, concordo su questo aspetto, dato che ho avuto modo di riscontrarlo anche su altri. Le tue forse non entrano dentro a questa maniera, ma semplicemente annullano di fatto tutto, fanno tabula rasa momentanea di ciò che uno sente dentro, ti esplodono direttamente come un petardo, ti danno fuoco nell'essere stesso, non vanno perciò assolutamente rilette, c'è come un rifiuto psicologico, nel rileggerle nel breve periodo che lo impedisce. E credimi che fin ora non ho letto nessun altro capace di fare questo con tale intrinseca potenza distruttiva, salvo rarissime eccezzioni.



recensore:

risposta dell'autore, data 21:43:39, 18/06/2022
Non so come risponderti se non ringraziandoti. Sono onoratissimo di ricevere tale commento da una persona che ammiro così tanto. Grazie mille!



recensore:
avatar di Piramide
nwPiramide
$ sostenitore 2022 (3 quest'anno)

Recensione o commento # 2, data 23:02:57, 12/06/2022
Attratto da questa tua poesia, ho deciso di leggere tutto ciò che avevi pubblicato e che, ahimè, mi era sfuggito. Veramente dei gran bei lavori. Mi è sempre piaciuta la scrittura come mezzo per esprimere flussi di coscienza. Il tuo poetare, che potrebbe apparire come puro no sense, è in realtà il no sense della mente, dei sogni, che tutto è, secondo me, purché qualcosa di insensato. Devo ammettere che sulle prime mi hai disorientato, ma un componimento ha tirato l'altro e in poco tempo li ho letti tutti. Rabbia, delusione, sofferenza, passione, critica sociale, amore, ma anche lentezza, riflessione, caos nel silenzio o silenzio nel caos, pace. Alla fine le tue poesie sono questo: sfogo per trarre dal caos il silenzio, la pace, che può farci continuare ad andare avanti. La pace che magari è proprio il costante caos. O almeno le tue poesie sono anche questo. Per esempio sono anche, come ogni opera d'arte che si rispetti, visibili sotto molteplici interpretazioni e chiavi di lettura; e per questo, anche se magari alcune volte non ho colto il messaggio che volevi comunicare con qualche verso o poesia, comunque è arrivato qualcosa in me, comunque mi hai trasmesso qualcosa. Non voglio entrare nel merito dei versi perché non ce n'è bisogno. Più di questo non so che altro scriverti. Veramente un gran bel lavoro. Concludo ovviamente salutandoti e invitandoti a condividere con noi altro di tuo. Ti mando un saluto, nella speranza di rileggerti presto.

Aggiungo un ultima cosa: ho letto in un tuo commento che, come me, sei ancora molto giovane. Forse è questo il motivo per cui mi sono subito ritrovato in ciò che scrivevi. I tuoi versi sono frutto di una profondità ammirevole. Non è da tutti andare dietro le cose, oltre le cose. L'osservazione, intesa come atto non puramente visivo ma "onnisensoriale", è la chiave per vivere una vita che si possa definire Vita. Pensa che c'è chi questo lo capisce quando è troppo tardi, o che non lo capisce mai. Più che capire parlerei di accorgersi. Bisogna solo porre la giusta attenzione alle cose, è questione di accorgersi. È questione di sintonia. Detto questo ti saluto veramente. A rileggerti!





Scrivi qui la tua recensione o commento...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Kill your country (Black road) di Riotwfk è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera
Nessuna opera correlata

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 44.201.95.84


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2022
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0.2 secondi.