
L'albero solitario
Descrizione: nessuna...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Cerulli Emanuele. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"L'albero solitario - Cerulli Emanuele".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)
Arcangelo Galante

#montagna(28) #neve(41) #paesaggio(74) #paese(12) #prato(7) #cielo(43)

#cappello(9) #erba(8) #mare(154) #orizzonte(7) #prato(7) #sabbia(7) #vento(33) #vestito(8)
descrizione: Dipinti iperrealisti ad olio su tela
incipit: Sono due dipinti iperrealisti di un pittore israeliano (Yigal Ozeri) che mi commissionarono e che non hanno mai ritirato
#capelli(16) #donna(112) #iperrealismo(2) #nudo(13) #prato(7) #rosso(29) #sensualita(7) #volti(7) #campagna(14)

descrizione: La parata. Olio su tela.


#alberi(53) #paesaggio(74) #prato(7) #scorcio(4)

descrizione: Strani cadaveri e una forza terribile ma promettente.
incipit: – Giaceva al suolo, le braccia disarticolate, il tronco sfondato, la testa fracassata. Era uguale ai cadaveri di chi defenestriamo dai piani più alti, invece si trovava in un vicolo coperto. Se aggiungi che ci aveva condotti nella zona una tenue sensazione di flusso stagnante là attorno, e che poi c’erano state la scossa col rumore, la faccenda risultava piuttosto intrigante.
#battaglia(11) #energia(15) #falange(1) #finale(3) #flusso(2) #forza(30) #liberta(34) #padrone(3) #rivolta(4) #solitario(2) #muro(10)

descrizione: Un piccolo horror alla maniera (speriamo) di Lovecraft.
#abbaino(1) #segreto(21) #solitudine(64) #vecchia(24) #paura(85)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.