pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Fri 30 October, 00:32:55
logo


bookmark Metti nei segnalibri
qr code

L' "altro" virus che si mangia il cervello…

(altro scienza, breve - per tutti)
24 visite dal 10/10/2020, l'ultima: 1 settimane fa.
1 recensioni o commenti ricevuti

Autore di quest'opera:


Descrizione: Vi spiego qual è la VERA pandemia e il VERO virus pandemico.


L' "altro" virus che si mangia il cervello…
voce
file: opera.txt
size: 3,63 KB
Tempo di lettura: meno di 5 minuti



Elenco Tag dell'opera:
#actv 1(1)    #pandemia(14)    #virus(51)    #covid(12)



Recensioni: 1 di visitatori, 2 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.

Testo della recensione o del commento (min 30, max 5.000 battute)

Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Grb2016. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"L' "altro" virus che si mangia il cervello… - Grb2016".

Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta nwun'opera a caso.

recensore:
avatar di Lucia De Falco
nwLucia De Falco
$ sostenitore 2020

Recensione o commento # 1, data 15/10/2020
Credevo fosse un testo ironico, mentre poi ho letto gli articoli attraverso i link che che vengono proposti. Sembra preoccupante, anche se naturalmente in questo momento l'attenzione mediatica è puntata più sul coronavirus, perchè sembra rappresentare un pericolo più imminente. Il tono è molto acceso e un po' polemico.



recensore:

risposta dell'autore, data 16/10/2020
Sì, i toni che uso in questi casi sono motivati dal fatto che vedo la gente star male e spegnersi sotto i miei occhi, sia contagiata o meno, quindi sono indignato vs coloro che gestiscono i virus come oggetti utili per il sistema terrestre.
Ad esempio forse non lo sai che i miliardari mondiali, in quei tre mesi critici di pandemia di inizio 2020 hanno guadagnato, cifra ufficiale e non bufala,10200 miliardi in più dello stesso periodo dell'anno prima!
ADESSO STANNO MANOVRANDO PER ARRIVARE A UN LOCKDOWN IN DICEMBRE, IN MODO TALE DA GUADAGNARNE ALTRI 10000!
Le aziende che fabbricano mascherine, disinfettanti, guanti, i media, internet, medici, virologi, creatori e operatori software medici, industrie alimentari, trasporti mercantili, ecc… HANNO GUADAGNATO E STANNO GUADAGNANDO UNA FORTUNA SFRUTTANDO IL VIRUS!
L'OMS ha dichiarato più volte che ogni stato da la, sua politica, statistica fornendo dati incontrollabili E SULLA BASE DI QUESTI DATI VIENE IMPOSTATA LA "LOTTA" CON L'AVALLO DELLA
STESSA OMS!
I vaccini sono di là da venire, eppure in Cina sono settimane che non si verifica più un contagio, hanno riaperto completamente (!) al turismo e stanno benissimo SENZA VACCINO UFFICIALE E UFFICIALMENTE TESTATO CON TUTTI I CRISMI INTERNAZIONALI (forse si vaccinano con il vino di riso




up - files - recensioni e commenti - opere correlate -
L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
L' "altro" virus che si mangia il cervello… di Grb2016 è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)
(nwClicca qui per info sulla protezione delle opere)

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(racconto horror, breve)  di nwAlberta Bonaldo

descrizione: Enrico, un uomo con forti problemi economici, deve comperare un regalo per la sorella Lisa, così punta allo shopping online. Cosa succederà quando insieme al regalo arriverà un pacco molto speciale?

incipit: Enrico arrivò a casa. Aprì la porta con un colpo secco e lanciò le chiavi sul comò. Si sfilò il pesante cappotto marrone e le vecchie scarpe in pelle consumate, poi si spostò nel suo studio. Era un piccolo stanzino con accumuli di muffa agli angoli, cenere e mozziconi sparsi per terra e una scrivania economica al centro con sopra un computer datato. Si sedette ed estrasse da un cassetto un pacchetto di Camel, poi ne accese una con uno dei piccoli accendini che vendono ai distributori per pochi s…

#amazon(1)    #pandemia(14)    #problemi economici(1)    #regalo(4)


(racconto narrativa, brevissimo)  di nwTiziano Legati

incipit: Un uomo che aveva vissuto per tutta la vita lontano, tornò al paese

#comportamento(3)    #natura umana(1)    #pandemia(14)    #epidemia(5)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwClaudio De Lutio

#arcobaleno(11)    #balconi(4)    #braccia(5)    #cambiamento(11)    #case(9)    #come una volta(1)    #contenimento(1)    #coronavirus(12)    #divino(5)    #fingere(1)    #germe(1)    #italia(29)    #mondo(31)    #paesi(1)    #pandemia(14)    #reclusione(3)    #standby(1)    #umanita(21)    #velenoso(4)    #canti alle finestre(1)


(fumetto umorismo)  di nwAngelo Antonio Ciola

#pandemia(14)    #virus(51)    #coronavirus(12)


descrizione: E' alquanto triste e curioso che per far fronte alla situazione italiana e mondiale del coronavirus sin da subito si siano utilizzate terminologie di guerra. Certo parlare con terminologie belliche non ha reso giustizia di quanto si è vissuto e soffe…

incipit: -”Nonno raccontaci ancora del coronavirus. Ma è vero che molti capi di Stato dicevano “Siamo in guerra”? “ -”Ahimè cari nipoti è andata proprio così! E' alquanto triste e curioso che per far fronte alla situazione italiana e mondiale del coronavirus sin da subito si siano utilizzate terminologie di guerra. Certo parlare con terminologie belliche non ha reso giustizia di quanto si è vissuto e sofferto a quell'epoca. Molti illustri commentatori tra gli intellettuali criticarono ferocemente questo …

#abbracciare(2)    #armonia(7)    #ascolto(3)    #autenticita(1)    #bellico(2)    #carri armati(1)    #compassione(2)    #cura(6)    #delicatezza(1)    #denaro(4)    #dignita(2)    #esistenza(18)    #f35(1)    #fucili(4)    #guerra(64)    #inganni(8)    #menzogne(3)    #metafore(4)    #munizioni(1)    #nemico(7)    #pandemia(14)    #pazienza(4)    #perseveranza(2)    #prossimita(1)    #solidarieta(5)    #sparare(1)    #spie(2)    #spietatezza(2)    #tatto(2)    #umilta(1)    #vicinanza(2)    #aerei(2)


(racconto narrativa, brevissimo)  di nwTiziano Legati

descrizione: Una considerazione sulla nostra vita al tempo del Coronavirus

incipit: Eravamo solamente noi, abbracciati mentre le onde ci raggiungevano a riva.

#coronavirus(12)    #pandemia(14)    #uomini(11)    #miei pensieri(1)


descrizione: In situazione di emergenza per la pandemia un decreto vietava tantissime cose: erano regole soprattutto per vietare la riunione di tante persone che avrebbero potuto infettarsi vicendevolmente senza volerlo.Ma la paura era la dittatura .

incipit: ”Nonno Bepi ci racconti delle restrizioni e dei divieti quando c'era il coronavirus?” -”Certamente! Anche se è ritorniamo al fatto che, come dice un vecchio proverbio 'fatta la legge trovato l'inganno!' -”Quale inganno nonno?” -”Beh, diciamo che l'allora presidente del governo italiano fece un decreto che, in situazione di emergenza per la pandemia, vietava tantissime cose: erano regole soprattutto per vietare la riunione di tante persone che avrebbero potuto infettarsi vicendevolmente senza vol…

#dittatura(4)    #drone(3)    #emergenza(2)    #jogging(5)    #kgb(1)    #mantra(1)    #onoranze funebri(1)    #pandemia(14)    #parlamento(3)    #polizia(14)    #spot(1)    #vietare(1)    #decreto(2)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwGiovanni Minio

descrizione: Poesia sulla attuale triste Pandemia

incipit: Crisantemi impazzano...

#pandemia(14)

Elencate 10 relazioni su 68 -
 
10
20
 ... 
70
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.

up - files - recensioni e commenti - opere correlate -




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!

up

vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 3.89.87.12


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2020
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 2,39 secondi.
up