
L'Essenza segreta della Felicità

descrizione: Gatta della felicit. Dipinto in acrilico e glitter
incipit: Il disegno è stato inventato vedendo le fotografie di gatti rendendoli felici e colorati
#amore(507) #felicità(34) #gatti(7) #love(8) #occhi(33) #quadro(76) #catto(1)



#barbone(4) #dolore(73) #felicita(34) #gialla(3) #ironia(18) #pagliaccio(2) #poverta(4) #risate(3) #umore(7) #valigia(2) #colore(46)



descrizione: Questa è la storia di una ragazza la cui forza non l'aiutò a sopravvivere e vincere il suo destino.
incipit: Un giorno stavo in compagnia di mia nipote e mi chiese chi fosse la ragazza della foto nel mio portafoglio e allora io decisi di raccontarle una storia...
#amore(507) #crudeltà(2) #destino(26) #dolore(73) #felicità(34) #sole(69) #inverno(20) #nebbia(9) #primavera(23) #sesso(46) #stupro(2) #umiliazione(1) #vita(172) #cielo(39)

#felicità(34) #sensazioni(7) #sera(4) #tristezza(41) #dedica(55)



descrizione: Cosa può rendere un triste uomo un po' meno triste ? Forse sottrarre qualcosa da un semplice questionario ? Forse...
incipit: Un bel giorno a Fantopia il signor Plutom, uomo di mezza età, con un modesto lavoro in una ditta di abiti su misura, scapolo, di poche pretese, con buona salute, si recò a un’agenzia di collocamento per cambiare lavoro. L’impiegata, giovane, salute precaria, aspetto non eccessivamente gradevole, alito pesante, occhiali spessi, vestiti fuori moda, fidanzata con un giovane poco di buono, gli sporse il modulo da compilare per il collocamento.
#felicità(34) #questionario(1) #tristezza(41) #sottrazione(1)



descrizione: Riflessione esistenziale. Liberarsi dal nulla, dal vuoto che ci circonda e riuscire a trovare sè stessi nonostante tutto, una ricerca incognita.
incipit: Fuori dal nulla
#farfalla(16) #infelicita(5) #nulla(4) #scarafaggio(1) #vuoto(11) #coscienza(21)



descrizione: Breve racconto pubblicato in un'antologia collettiva (sperando di non fare arrabbiare l'editore) in onore all'intelligenza femminile.
incipit: Ossessionata dalle pressanti avances del suo capoufficio, Giada era oltremodo depressa da quella sgradevole situazione. Poteva denunciare cosa le capitava, questo si. La legge persegue simili ripugnanti soprusi ma, contemporaneamente, non voleva esporsi in prima persona.
#giada(1) #ex(2) #felicita(34) #lavoro(34) #successo(6) #soprusi sessuali(1)



27 visite in totale tra iscritti e visitatori.