pagine viste: ...
...no javascript...
phone
Opzioni grafiche:
T
T
T
Ti
Ti
Benvenuto, visitatore
     
Mon 12 April, 00:33:40
logo

bookmark Metti nei segnalibri
qr code

La bestia dietro la porta

(racconto horror, medio - per adulti)
Tempo di lettura: 28 / 42 minuti
85 visite dal 24/08/2017, l'ultima: 1 mesi fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?

Autore di quest'opera:


Titoli simili:

Descrizione: nessuna...

Incipit: Dalle imposte della camera n. 136, al terzo piano di una grande ma fatiscente struttura ospedaliera di epoca fascista, filtravano, come affilate lame di luce, gli ultimi raggi del sole che tramontava sul mare in una caleidoscopica giostra di colori. Alex Lunardi, in sovrappensiero, vi rivolse lo sguardo, mentre, contro il lenzuolo azzurrino che lo copriva fino al petto, stringeva forte i pugni, nella consapevolezza che niente, da quel momento in poi, sarebbe stato più lo stesso.


adults
adults
Questa opera è riservata a un pubblico adulto.

Se sei adulto e vuoi procedere con la visualizzazione, clicca sull'immagine rossa qui a fianco. Altrimenti clicca sulla simpatica poliziotta.



Elenco Tag dell'opera:
#sesso(42)    #setta satanica(1)    #lucifero(4)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.


Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Antonino R Giuffrè. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la nwsezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:

"La bestia dietro la porta - Antonino R Giuffrè".

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci/commenta un'opera a caso.
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)


L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
La bestia dietro la porta di Antonino R Giuffrè è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

(poesia narrativa, brevissimo)  di nwWelshirvine88

descrizione: Senzazioni sensuali, incertezze emotive. Dissidi adolescenziali.

incipit: Ho visto lei. Se potessi definire la realtà, forse non direi che era un sogno.

tags: #adolescenza(16)    #sesso(42)    #sogno(108)    #amore(587)


(racconto pulp, breve)  di nwLorenzo Pompeo

descrizione: Tra i ricordi curiosi di un impiegato delle pompe funebri, vi è un singolare cliente: un ingegnere, il quale, a seguito di un divorzio, per fare un dispetto alla moglie e consolarsi dalla sua perdita, decide di comprarsi una bambola parlante.

incipit: Molti tra voi penseranno che un lavoro come il mio riservi spesso spiacevoli sorprese. Sì, forse è vero, ma quasi subito ci si fa l'abitudine. In fin dei conti, per quelli che fanno il mio mestiere, non c'è nessuna differenza tra un funerale e l'altro. Ma non è di questo che vi voglio parlare. Finirei per essere inutilmente noioso e magari persino po' sgradevole. Invece vi devo assolutamente raccontare un fatto che mi è accaduto parecchio tempo

tags: #bambola(4)    #lugubre(1)    #pompe funebri(1)    #sesso(42)    #sesso virtuale(1)    #virtuale(5)    #erotismo(16)


(poesia narrativa, breve)  di nwOlivia Reien

tags: #saffo(1)    #sesso(42)    #natale(63)


incipit: Donne!!! Amiche!!! Compagne di Merenda!!! Stanche del solito "Gode solo lui" "Gode solo lui" oppure annoiate del solito sesso orale artigianale dove il vostro partner come Trenitalia non arriva mai e voi avete il pollo in forno che vi si sfiamma? Ecco tanti metodi veloci per rendere felice il vostro uomo e anche una parte di voi...

tags: #sesso(42)


(saggio altro, brevissimo)  di nwStella Demaris

descrizione: Magia semplice fai-da-te: come realizzare da soli un talismano che vi aiuti a trovare il partner adatto alle vostre esigenze.

incipit: Se siete soli e desiderate incontrare il partner giusto, potete provare a realizzare questo talismano: esso può essere utile per attirare genericamente uomini o donne, in linea con le vostre aspirazioni.

tags: #amore(587)    #incantesimi(2)    #incantesimo(2)    #magia(32)    #partner(1)    #ricette(3)    #sesso(42)    #sessualità(5)    #solitudine(58)    #talismani(2)


(racconto narrativa, breve)  di nwAntonino R Giuffrè

incipit: Alle Fontanelle la sapeano peggio della ricotta salata quand'è fresca di giornata, lei, la Nanà, che tutti ci buttavano gli occhi a cerchio di fuoco sul culo ingonnato , allorché lei la domenica mattina, per recarsi al casino delle vicine più allupate , sgambettava ora di qua ora di là sui tacchi alti, come una signorina di ventura : e andava e andava per quei lastrici scottanti, ancheggiando ed impetteggiandosi come su di un palcoscenico fascinoso, colla sua bella faccia pulita e quel sorrisett…

tags: #pirandello(1)    #verga(1)    #sesso(42)


(racconto narrativa, breve)  di nwAntonino R Giuffrè

tags: #amore(587)    #sesso(42)


(racconto narrativa, breve)  di nwAntonino R Giuffrè

tags: #amore(587)    #punti(8)    #sesso(42)    #vista(2)


(racconto narrativa, breve)  di nwAntonino R Giuffrè

incipit: Non chiedetemi perché sono ateo. Lo sono e basta, convintissimo, come certi religiosi che a furia di sperare in qualcosa, ci credono per davvero.

tags: #amore(587)    #sesso(42)    #suicidio(15)    #ateismo(2)

Elencate 10 relazioni su 45 -
 
10
20
 ... 
50
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.




PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


vota


siti web
siti web
siti web

php
Creative Commons
MySQL
Aruba.it
Contatori visite gratuiti
(questo indicatore conta le visite da parte di nuovi visitatori)
PhpBB3



spotfree site


Per gli smartphone o per i computer lenti è disponible una visualizzazione più leggera del sito.

informazioni sulla tua navigazione:
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)
IP: 44.192.27.11


BraviAutori.it (il portale visual-letterario)

Version: 20.0409

Developed by Massimo Baglione

special thanks to:

all the friends of BraviAutori who have contributed to
our growth with their suggestions and ideas.


map
Mappa del sito


Informazioni sull'uso dei cookie da parte di questo sito

La nostra policy sulla privacy

Info e FAQ

Contatti


© 2006-2021
All rights reserved

Copyrighted.com Registered & Protected

MyFreeCopyright.com Registered & Protected

Main site copyrights:
MCN: WVTT8-HGT7X-69B5W
MCN: WT4R4-8NXSX-1LXZB





Pagina caricata in 0,29 secondi.