
La dolce Azel




Descrizione: Una storia tanto incredibile che potrebbe essere anche vera.
Incipit: La storia che sto per raccontare, una storia di fantasia ma verosimile, è ambientata negli anni '90 in una città del Kazakistan, Aktau, situata sulle rive del mar Caspio nella regione amministrativa (Oblast) di Manghistau e vede come protagonista un giovane ingegnere Davide B., responsabile degli acquisti di una società inglese, la Drilling Enterprise International (DEI), che fornisce impianti di perforazione alle compagnie petrolifere operanti nel Mar Caspio. È uno dei pochi italiani che lavora…
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #bara(5) #furbizia(3) #pipistrello(4) #risveglio(17) #sangue(42) #vampiri(20)
tags: #abbandono(18) #discriminazione(3) #ingenuità(4) #roma(18) #romano(3) #sempliciotto(1) #delusione(19)
tags: #divertimento(2) #giovani(47) #ingenuita(4) #rapina(6)
tags: #attualita(6) #disinformazione(1) #ingenuita(4) #paura(125) #satira(13) #vaccini(17) #guadagno(1) #perdita(15) #antivaccinismo(1)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.