
La favola dell'ultimo giorno dell'ultimo uomo sulla Terra




Descrizione: L'ultimo giorno dell'umanità. Ciò che accadde in quel giorno e le sue conseguenze.
Incipit: Alla fine dei tempi, alla fine della storia, alla fine di tutto ma proprio tutto, rimase solo più un uomo sulla Terra. E siccome l'unica altra specie rimasta in vita era quella dei ratti, ci fu un incredibile battaglia finale tra l'ultimo uomo e un orda di ratti affamati, nei pressi di una vecchissima capitale di quella che una volta era conosciuta come Europa. Nel frattempo.
mi dà l'impressione di essere stato scritto da una penna giovane, con tanta fantasia ma poca esperienza.
l'idea in sè non è per niente male, soprattutto nel finale che stravolge ogni logica, ma sarebbe opportuno rivedere la stesura per renderlo più scorrevole e correggere qualche errore.
Massimo T

ll Vurg però deve stare attento a non clonarsi troppo. Se è vero che l'unione fa la forza, la stupidità re-iterata può portare all'autodistruzione. Insomma, fosse che i ratti saranno gli unici superstiti non solo sulla terra?
Grazie, il racconto mi ha divertito molto.
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #liberta(69) #esilio(2) #sopravvissuti(4)
tags: #ricordi(201) #silenzio(46) #solitudine(89) #sopravvissuta(4) #speranza(119)
tags: #aereo(7) #caduta(7) #giungla(1) #incredibile(1) #precipitare(4) #sopravvissuta(4) #storia(50) #turbolenze(2) #volo(22) #incidente(19)
tags: #fine del mondo(13) #fumo(18) #apocalisse(19)
tags: #apocalisse(19) #inganno(5) #psicosi di massa(1) #sogno(163) #fine(39)
tags: #bianco(27) #cavalieri(16) #cavalieri dell apocalisse(1) #guerra(120) #morte(248) #nero(37) #rosso(39) #apocalisse(19)
tags: #apocalisse(19) #morte(248) #morti viventi(1) #orrore(22) #paura(126) #sangue(42) #sopravvivere(5) #terrore(18) #zombie(5)
tags: #apocalisse(19) #morte(248) #orrore(22) #paura(126) #sangue(42) #sopravvivenza(8) #zombie(5)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.