Luride, fetenti, schifose rovine
Descrizione: Le macerie del mondo ospitano umani senza umanità.
Incipit: – Ignobile distesa maledetta di ruderi calcinati! Un immondezzaio rivoltante! E voi, scimmie cenciose, ve lo sognate di ricevere qualcosa da me. Feccia che occupa tutto il tempo a mendicare avanzi fetenti, senza soddisfare manco una frazione dell'immensa sua fame. Via! Statemi lontano, ignobili bestie! Non mi toccare, cane! Io ti spacco il muso! Quelle mani sozze, io te le spezzo, dito dopo dito!
Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.
tags: #cina(5) #impresa(2) #meme(1) #mercenari(1) #città(43) #epidemia(5)
tags: #antico(9) #pietra(15) #vendetta(25) #città(43) #magia(45)
tags: #ambizione(1) #città(43) #idee(10) #magia(45) #neve(45) #prezzo(5) #sfera(4) #vendetta(25) #bottega(2)
tags: #aria(13) #città(43) #malinconia(44) #febbraio(3) #luci(89) #nuvole(30) #onirico(5) #realtà(27) #ragnatela(3) #sogno(168)
tags: #città(43)
tags: #citta(43) #epoca(2) #moderno(8) #morale(8) #strana(3) #vivere(10)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.