pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Wed 09 July, 13:46:57
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

Maledettamente maledetto

(poesia biografia, brevissimo - per tutti)
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
20 visite dal 11/07/2024, l'ultima: 2 giorni fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:




Descrizione: La poesia dell'anima.

Incipit: Siamo Tutti figli dei fiori del male.


Maledettamente maledetto
file: opera.txt
size: 737,00 Bytes
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
(se Leggi e ascolta non funziona bene,
clicca e scarica il documento originale (nwinfo))


Elenco Tag dell'opera:
tag dell'autore: #maledetto(28)    #maledizione(13)    #maledetta(28)
tag automatici: #oscurita(47)    #infranta(12)    #orologio(35)    #compassione(11)    #brindati(2)    #tappeto(22)    #grappoli(9)    #ottobre(27)



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera?
Scrivi qui la tua recensione o commento...

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.



Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
Maledettamente maledetto di Lucher è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

Descrizione: Estratto dal libro "Subumani Finiti - Cronostoria di un assassino" in uscita giugno 2009 per Edizioni Montag.
incipit: Un libro ambientato nel cervello di un uomo che vaga tra la nebbia della propria identità. Ripercorrendo tutte le ferite e le dolcezze che hanno attraversato la sua esistenza, fino a quella che sarà la sua tragica fine. Il tutto spezzato dalla dolcezza o durezza della poesia. In uscita giugno 2009 per edizioni Montag.

tag dell'autore: #maledetto(28)    #poeta(42)


(racconto horror, breve)  di nwRoy Havencour
Descrizione: Un intruso osserva la placida esistenza di una tranquilla famiglia erede di una nuova casa da una nicchia su cui è proiettata l'ombra di una pendola anche di giorno per un fenomeno inspiegato.
incipit: La tranquilla casa degli Aarvens sorgeva in una radura isolata e lontana dalla civiltà; non godeva di una bella fama, anzi, aveva un'aria sinistra e fatiscente, che richiamava un passato di misfatti e atrocità. Sembravano riecheggiare tra quelle mura abbandonate e cadenti, e l'aspetto tetro era ormai una caratteristica dominante.

tag dell'autore: #intruso(2)    #maledetta(28)    #ombra(31)    #pendola(2)    #casa(94)


(racconto narrativa, breve)  di nwScrittore 97
incipit: Vendetta promessa Eccomi qui, disteso nel freddo pavimento della mia villa, il sangue a insozzarmi il…

tag dell'autore: #morte(248)    #vendetta(38)    #figlio(28)

tag automatici: #promessa(46)    #lacrime(183)   #insozzarmi    #maledetta(28)    #stranamente(7)    #muscolo(26)    #irrequieti(5)


(poesia narrativa, brevissimo)  di nwAlessandro Borghesi
incipit: Santi da prestazioni
fuori orario imbevuti
a suon di rabbia maledetti come l'intolleranza
nati in se…

tag dell'autore: #riflessione(100)

tag automatici: #prestazioni(4)   #imbevuti    #maledetti(28)    #intolleranza(3)    #sepoltura(6)    #paonazzi(3)    #cretini(11)    #crociate(7)


(racconto narrativa, breve)  di nwMilena Giacomoni
Descrizione: Alessio era un ragazzo brillate e sicuro di se, fin troppo. Proprio la sua sicurezza l'ha intrappolato in una vita non sua… Fino a quando gli oscuri disegni del fato gli servirono su un piatto d'argento la via d'uscita che da tempo andava cercando.
incipit: Alessio si girò nel letto e gli scappò un lamento… Maledetta spalla, pensò. Gli faceva veramente molto male e non ne capiva il motivo. Accanto a lui, la sua compagna Francesca, l'apostrofò come suo solito:"Ti decidi a far qualcosa o no? Sono stanca di essere sempre disturbata dai tuoi lamenti continui. Lavoro tutto il giorno e ho il diritto di riposare in santa pace". Alessio non rispose, ci aveva rinunciato già da parecchio tempo. Ma come diavolo aveva fatto ad innamorarsi di le.

tag dell'autore: #decisioni(18)    #destino(47)    #intelligenza(34)    #vita(291)    #carattere(11)

tag automatici: #radiologo   #radiografie    #pensieri(450)    #impiegata(3)    #diavolo(54)    #nessuna(76)    #segretaria(8)    #maledetta(28)


(racconto pulp, breve)  di nwWenona Borslav
Descrizione: Una storia sporca e cattiva. Dove non esistono innocenti. E dove non ci sarà redenzione per nessuno NB. STORIA A CAPITOLI.
incipit: - Due minuti ancora e poi entro. Guardo l'orologio. Mi sto innervosendo. Savino, seduto di fianco a me al posto di guida cazzeggia con lo smart. - Calmati Paola. Quello è un povero stronzo cacasotto. Vedrai che stavolta paga. Milano, periferia ovest, da qualche parte.

tag dell'autore: #chirurgo(7)    #killer(4)    #omicidio(35)    #poliziotta(21)    #vendetta(38)    #indagini(31)

tag automatici: #fastidio(13)    #maledetta(28)    #nessuna(76)    #quattro(178)    #opposte(9)    #margine(9)    #trappola(14)   #levarti


(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio
Descrizione: Prima di diventare intelligenti, le macchine saranno stupide; anche molto stupide.
incipit: – L'apparecchio… Attenzione! Svelti! Tutti nella buca! Sì, sì! La buca dell'antiaerea! Svelti! Quelli dentro li abbiamo ammazzati tutti, è sicura, forza! E voi là, veloci! Veloci! Ve… Giù! Giù tutti! Giù! No! No! Ferma stupida macchina volante! No! No! Tu schifosa maledetta! Schifosa… E allora fottiti, macchina infame! Fottiti! Fottiti… – – Bravo sergente! Lo hai preso in pieno quell'affare. Li odio; porca puttana come odio quei cosi! – – Sì… Ma… perdio, guardati intorno! –

tag dell'autore: #apparecchio    #artificiale(18)    #bombardamento(4)    #carnaio(3)    #droni(5)    #intelligenza artificiale(9)    #nemico(6)    #ottusita(5)    #battaglia(30)

tag automatici: #sergente(11)    #schifosa(8)    #stupidi(34)    #vedetta(3)   #macchiata   #antiaerea    #stupida(34)    #maledetta(28)


(racconto fantascienza, breve)  di nwVihio
Descrizione: Le macerie del mondo ospitano umani senza umanità.
incipit: – Ignobile distesa maledetta di ruderi calcinati! Un immondezzaio rivoltante! E voi, scimmie cenciose, ve lo sognate di ricevere qualcosa da me. Feccia che occupa tutto il tempo a mendicare avanzi fetenti, senza soddisfare manco una frazione dell'immensa sua fame. Via! Statemi lontano, ignobili bestie! Non mi toccare, cane! Io ti spacco il muso! Quelle mani sozze, io te le spezzo, dito dopo dito!

tag dell'autore: #citta(46)    #degrado(5)   #disumanita    #ferocia(8)    #infamia(2)    #miserabili(6)    #mondo(57)    #morte(248)    #pieta(4)    #rovine(6)

tag automatici: #fetenti(2)    #macerie(18)    #schifose(8)    #ignobile(5)    #distesa(23)    #maledetta(28)    #calcinati(2)   #immondezzaio


(racconto horror, medio)  di nwAntonino R Giuffrè
incipit: Dalle imposte della camera n. 136, al terzo piano di una grande ma fatiscente struttura ospedaliera di epoca fascista, filtravano, come affilate lame di luce, gli ultimi raggi del sole che tramontava sul mare in una caleidoscopica giostra di colori. Alex Lunardi, in sovrappensiero, vi rivolse lo sguardo, mentre, contro il lenzuolo azzurrino che lo copriva fino al petto, stringeva forte i pugni, nella consapevolezza che niente, da quel momento in poi, sarebbe stato più lo stesso.

tag dell'autore: #sesso(57)   #setta satanica    #lucifero(6)

tag automatici: #cellulare(63)    #corridoio(43)   #belzebu   #bestiaccia    #ragazze(103)    #fratellino(8)    #maledetta(28)    #penombra(21)

Elencate 10 relazioni su 40 -
 
10
20
 ... 
40
 


Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.


Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 0.28 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.