
Martirio Frate Francescano
Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore SimonePasini. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Martirio Frate Francescano - SimonePasini".
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: 21 x 29,7 cm ink on paper
tags: #san nicandro(1) #martire(3) #persecuzioni cristiane(1) #arte religiosa(4) #martirio(3)

descrizione: Madonna con Bambino 21 x 29,7 cm Inchiostro su carta
tags: #madonna(11) #bambino(85) #ink(12) #arte religiosa(4)

descrizione: 29,7 x 21 cm inchiostro su carta
tags: #arte religiosa(4) #ink(12) #santo(4) #arte(56)

tags: #lavoratori(1) #martiri(3) #festa(12)

descrizione: Terzo posto alla XI GARA di BraviAutori
incipit: Il bagliore del fuoco illuminava la collina, là dove cinque pire si consumavano una accanto all'altra. L'aria della notte era calda, il crepitio del legno si confondeva con i rumori del bosco e la luce della luna era offuscata da colonne di fumo che sembravano sorreggere il cielo. Viviana chiuse la finestra, raccolse i capelli in un fiocco di stoffa e si avvicinò allo specchio. La frangia rossa copriva la fronte, esaltando gli occhi verde smeraldo. Presto l'avrebbero…
tags: #chiesa(18) #invisibile(2) #magia(32) #pentolone(1) #pozione(2) #ricetta(3) #rogo(3) #strega(6) #tomo(1) #donna(136)

incipit: Sentendo montare il brusio della folla raccolse le forze e si sollevò per guardare attraverso le sbarre della grata...
tags: #castello(10) #fiamma(10) #rogo(3) #segreta(18) #desiderio(23)

Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.