pagine viste: ...
...no javascript...
phone
opzioni grafiche:
T
T
T
TT
Benvenuto, visitatore
     
Sat 08 November, 11:05:25
logo

bookmark Metti nei segnalibri

qr code

No problems poses problems (publicistics and philosophical judgments) – third year

(saggio filosofia, lungo - per tutti)
100 visite dal 02/08/2024, l'ultima: 1 mese fa.
Vuoi essere il primo a recensire o commentare questa opera?
Autore di quest'opera:








Descrizione: This is my, probably last, book with publicistics, or philosophical judgments about everything, which are chiefly cynical (i.e. realistic), also with some etymologies and funny verses. I hope to continue it for 5 more years, where 2023 is the third.

Incipit: In English. Contents of Third Year || 3.00. Between Barbarity and Morality | 3.01. About main current and lateral rivulets | 3.02. About the toleration to the different | 3.03. About the freedom and the slavery | 3.04. About no demand for good deeds | 3.05. About the barbarity of … the laws | 3.06. About Bulgarian people | 3.07. About Bulgarian language | 3.08. About Bulgarian … perdition | 3.09. About the communism and … the Zionism | 3.10. About the niceness of civilized … barbarity ||


No problems poses problems (publicistics and philosophical judgments) – third year
file: temp.htm
size: 353,11 KB


Elenco Tag dell'opera:
tag dell'autore: #funny   #in english   #judgments    #philosophy (2)   #thoughts   #untraditional   #verses   #publicistics



Recensioni: 0 di visitatori, 0 totali.

Vuoi pubblicare il primo commento per questa opera?
Scrivi qui la tua recensione o commento...

Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.



Mancano 250 battute affinché questa recensione possa partecipare al nwClub dei Recensori.

Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative. Saranno eliminate dallo Staff le recensioni se saranno: offensive, volgari, chiacchiere e (se scritte da visitatori) presunte autorecensioni dell'autore o banali "bello, mi è piaciuto".

Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.


NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
Recensisci / commenta un'opera a caso.

Nota: per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nell'elenco dei generi e scegli la tipologia desiderata.



L'Opera è messa a disposizione dall'autore sulla base della presente licenza:

Licenza Creative Commons
No problems poses problems (publicistics and philosophical judgments) – third year di Chris Myrski è pubblicata sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Italia.
L'opera di riferimento si trova su www.BraviAutori.it.
(Licenza di default del sito)


Elenco delle opere che condividono una o più tag con questa opera

Descrizione: Questo è studio popolare sul comunismo come religione, elaborato scientificamente, da "apolitico" punto di vista (tale che i comunisti non sono d'accordo con esso), anche con elementi di SF su una nuova religione, e con Appendice poetica multilingue.
incipit: Nonostante le varie discussioni sui pro e contro del comunismo, discussioni che di solito non portano a conclusioni indiscutibili, perché ogni cosa dipende da tempo e luogo, ogni medicina — dalla dose, ogni governo — dall'oggetto del governo, ogni democrazia — dal demos, ecc., sembra che questa considerazione sia necessaria per le persone bulgare (e non solo), o almeno per la parte riflessiva di esse. Essa è necessaria, non tanto per trovare nuovi colpevoli per la crisi in Bulgaria, ma per …

tag dell'autore: #atheism   #impartiality   #multilingua    #philosophy (2)    #religion (3)   #science fiction    #utopia (7)    #communism (2)


(saggio filosofia, lunghissimo)  di nwChris Myrski
Descrizione: Questo è un libro filosofico, ma esso è popolare e senza termini speciali, così che è accessibile a tutti. In una certa misura il cinismo è una visione del mondo che non predica una morale e non idealizza le cose, ma dà uno sguardo serio al mondo.
incipit: Cont. A mio avviso esso deve essere interessante per tutti, ma tuttavia questo non è una lettura di intrattenimento. L'ordine di tutti i saggi, che qui sono divisi in 2 parti, non è obbligatorio, ma è preferibile. Non affrettarvi, tuttavia, a leggere tutto in una volta perché potreste perdere subito la gioia di vivere, quando lo capirete bene; questo è nel senso che meno uno capisce la vita, più essa gli sembra interessante e più felice egli la vive.

tag dell'autore: #constitution of cynicland   #creation   #cynicism    #democracy (2)    #future (36)   #intellect   #mankind    #philosophy (2)    #popularly (2)    #religion (3)

-

Nota: vi invitiamo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo.
eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.


Il server è sovraccarico. Alcune porzioni del sito e alcune funzioni di aggiornamento automatico sono state momentaneamente soppresse per velocizzare il sistema. Ti invitiamo ad attendere qualche istante prima di effettuare operazioni importanti.
Ci scusiamo per il disagio.
PayPal

L'associazione culturale BraviAutori sopravvive solo grazie alle piccole donazioni. Se il nostro sito ti è piaciuto, se vuoi contribuire alla sua crescita e allo sviluppo di nuove iniziative, se ci vuoi offrire una pizza, una birra o proprio non sai scegliere chi far felice, considera la possibilità di fare una donazione. Oppure acquista uno dei nostri libri. Puoi usare PayPal (qui a fianco) oppure seguire le istruzioni in fondo a questa pagina. Per ulteriori informazioni, scrivete alla .


Grazie, e buon lavoro!


Pagina caricata in 0.16 secondi.




Dedicato a tutti coloro che hanno scoperto di avere un cervello,
che hanno capito che non serve solo a riempire il cranio e che
patiscono quell'arrogante formicolio che dalle loro budella
striscia implacabile fino a detonare dalle loro mani.

A voi, astanti ed esteti dell'arte.

(Sam L. Basie)




Special thanks to all the friends of BraviAutori who have
contributed to our growth with their suggestions and ideas.