
Nuovi odori
Descrizione: Un'idea, un sogno, un piano... In un paesino fuori dal mondo, Patrick Hotsfield sta per cambiare la propria vita.
Incipit: Aveva la casa tutta per sé. Il sole era già a metà della sua salita, quando Patrick si avviò verso lo studio al secondo piano. La stanza col tempo era diventata un deposito, accumulando dentro di sé oggetti ad ogni angolo, lato e nicchia da quando il vecchio Hotsfield era morto. Erano passati quattro anni...

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore The Spill. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Nuovi odori - The Spill".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Un villaggio quasi immaginario in Amazzonia
incipit: Anaconda Carlito Amos non aveva mai immaginato che un giorno si sarebbe trovato ad esser figlio dell'Anaconda.
#amazzonia(2) #fiume(24) #foresta(13) #indio(1) #villaggio(7) #braviautori(12)

#alberi(53) #argine(2) #fiume(24) #passeggiata(7)

descrizione: Olio su pannello telato, bianco e nero, realizzato nel 2014.
incipit: Ho cercato di indagare la luce, i suoi riflessi e i movimenti. La luce, bianca per natura può esistere solo su uno sfondo nero: la Terra. L'acqua brilla e riflette la luce del quadro, risultando però immobile, negando lo scorrere stesso del fiume.

incipit: Tu che tutto dici ma niente hai detto

descrizione: Carl e John sono uniti da un profondo legame, spesso si capiscono al volo e hanno sempre da imparare l'uno dall'altro. Anche questa volta una notte insonne di John è il punto di partenza per una profonda riflessione tra i due amici.
incipit: Non riusciva a capire perché stesse guardando fuori dalla finestra da circa mezz'ora, seduto su una sedia di vimini e con le braccia conserte. Ma quando ci pensò davvero su si accorse della luce della lampada che tremolava nell'appartamento di fronte. Era forse quello che lo aveva colpito.
#amici(25) #macchina da scrivere(2) #notte(79) #silenzio(40) #fiume(24)

descrizione: Poesia tratta dal libro "Pensieri in Libertà- vol.2" Lulu per Movimento Forza 9 © 2009
incipit: Per scrivere del sole...
#fiume(24) #inchiostro(2) #muro(10)

descrizione: Quadro dipinto olio su tela 50x60
#arte(70) #bosco(26) #dipinto(62) #fiume(24) #mancuso(35) #olio su tela(29) #pittore(5) #ulivo(6) #quadro(76)

descrizione: Quadro dipinto olio su tela 90x60 cm
#bosco(26) #dipinto(62) #fiume(24) #mancuso(35) #neve(41) #olio(39) #paesaggio(74) #quadro(76)

descrizione: Quadro dipinto olio su tela 80x80
#bosco(26) #dipinto(62) #fiume(24) #luce(59) #mancuso(35) #olio su tela(29) #paesaggio(74) #ponte(11) #quadro(76)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.