
Opere pubblicate nell'antologia "Il Sole è nudo"
Descrizione: 29,7 x 21 cm ink on paper - Opere selezionate e pubblicate all'interno dell'antologia "Il Sole è nudo": book_il-sole-e-nudo.html.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore SimonePasini. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Opere pubblicate nell'antologia "Il Sole è nudo" - SimonePasini".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Poesia segnalata al concorso pallidamente organizzato da Cagliostrino.com. Verrà inclusa nell'antologia del premio.
#antologia(4) #morte(184) #onirico(6) #ossa(13) #premio(4) #riflessione(57) #sentimenti(51) #sogno(81) #solitudine(64) #speranza(105) #visione(8) #dolore(84)

descrizione: Nulla è ciò che sembra. Questo il filo conduttore di questo racconto che descrive uno spaccato della vita di una stella discesa nel nostro mondo. Estratto dall'antologia "LA NEBBIA e altri racconti", è uno dei 15 racconti che la compongono.
incipit: Anche quella mattina, come accadeva ogni volta che abbandonava le sue compagne celesti e tornava nel nostro mondo, il risveglio fu tutt'altro che piacevole. Un violento conato di vomito la catapultò nel mondo dei vivi costringendola a piegarsi in due dal dolore, mentre i grandi occhi scuri le schizzavano fuori dalla faccia. Anche passato lo shock iniziale, le ci vollero parecchi minuti per capire dove si trovava. "Ma dove diavolo sono finita, questa volta?"
#antologia(4) #stella(37) #nebbia(12)

descrizione: 29,7 x 21 ink on paper
incipit: Opera presente e pubblicata nell'Antologia "L'Anno della Luce"
#antologia(4) #braviautori(12) #ink(13) #lampadina(3) #luce(59) #minimal(4)

descrizione: 30 x 24 ink marker su cartoncino

descrizione: 29,7 x 21 cm ink on paper

#ink(13)

descrizione: 29,7 x 21 ink marker stabilo

descrizione: 29,7 x 21 cm inchiostro su carta
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.