
Prossimo
Descrizione: Passiamo ai nostri simili accanto e a volte ci dimentichiamo di avere i pensieri su di loro, di includerli nelle nostre riflessioni. Il peggiore nemico umano -- l'indifferenza.
Incipit: *** Cadono i pezzi vecchi come foglie Presupposti Impressioni. E ipotesi. Lodi leste e frammenti. Debiti. Logico e stanco mio pensiero invadente e svogliato non vorrebbe più cercare un appiglio.

Nota: Scrivere recensioni e commenti alle opere è uno dei motori principali di questo portale artistico. È solo grazie a esse che, infatti, gli autori possono migliorarsi e i visitatori orientarsi. Se sei un autore, inoltre, scrivere recensioni e commenti a opere altrui incentiverà i destinatari a fare altrettanto con le tue.
Nota: stai per confermare la recensione o il commento al lavoro dell'autore Eugenia Tsvetkova. Prima di proseguire, però, se hai necessità di discutere più a fondo di questa opera con l'autore, puoi iniziare una discussione più ampia e dettagliata usando la sezione apposita del nostro forum. Tale discussione, se non è già stata aperta, dovrà essere creata con il titolo:
"Prossimo - Eugenia Tsvetkova".
Le recensioni offensive, volgari o di chiacchiere saranno eliminate dallo Staff.
Nota: le recensioni e i commenti devono essere lunghi almeno 30 battute e devono riguardare il contenuto dell'opera, meglio se critiche, costruttive e collaborative.
Nota: le recensioni e i commenti sono tuoi e modificabili per 2 giorni, dopodiché diventeranno di proprietà dell'autore che hai recensito o commentato.
NO JAVASCRIPT
NO BUTTON
(per vedere un'opera a caso di un particolare genere, entra nella tipologia desiderata)

descrizione: Si possono fare bellissime cose dando fiducia all'altro nel suo momento di difficoltà
incipit: Dai. Tu Tieni la matita e disegna.
#apertura(2) #condivisione(3) #amicizia(79)
#dipinto(62) #incomprensione(8) #lacrima(24) #quadro(76) #tristezza(50) #colore(53)

descrizione: A volte, specialmente in amore, ci sono incomprensioni che sembrano impossibili da superare, mentre invece basta un attimo per superarle.
incipit: Incomprensione totale.
#incomprensioni(8) #amore(592)

descrizione: Racconto breve sulla violenza nel sesso e sulla mancanza di passione che genera incomprensioni nella coppia
incipit: Stasera Dennis è decisamente troppo ubriaco e forse lo sono anch'io. Lo sento sbattere la porta di casa dietro di noi e sto quasi per urlargli contro di fare più piano, ma devo correre in bagno, ho la vescica che scoppia. Me la tengo da quando siamo usciti dal pub e sono già passati almeno venti minuti. Mi tolgo le scarpe con i talloni, lasciandole all'ingresso, un eccezionale strappo al mio codice d'ordine, e mi fiondo sulla tazza del water. Armeggio con la cintura, impreco, finalmente mi siedo
#incomprensione(8) #passione(65) #schiaffo(2) #violenza(33) #sesso(49)

#incomprensione(8) #poverta(5) #solitudine(64) #degrado(5)

descrizione: Un silenzio che non si comprende
incipit: Laura preme il tasto rosso del cordless: la telefonata è finita.
#incomprensioni(8) #silenzio(40)

descrizione: Chi ha poco o tanto, stabiliamo con i nostri parametri miseri, valutazioni veloci. Il mondo ca aperto per tutti, spalancato proprio, invitante a vivere bene chiunque
incipit: La giovinezza non va consunta. Va prolungata- Ti trovi un giorno essere un uomo con la barba. La donna con la riga grigia e una salopette a tono.
#comprensione(10) #fratellanza(6) #cambiamento(12)

descrizione: "Penetrare la mente di una persona ha molto più valore che penetrarne il corpo". Quando scorgere affinità mentale tra il fidanzato e un'altra donna desta la gelosia di chi si scopre tradita
#amore(592) #disagio(7) #falsa amicizia(1) #incomprensioni(8) #inquietudine(9) #insoddisfazione(4) #ricerca(12) #riflessioni(57) #tempo perduto(1) #tradimento(21) #amicizia(79)
Questo indirizzo email è protetto dagli spam.
Attiva JavaScript per vederlo. eventuali termini o contenuti illeciti, scurrili o errati che potrebbero essere sfuggiti al controllo degli Autori o dello Staff.